Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Osvaldo post Trabzonspor: «Felice per il gol, faccio movimento perché lo chiede il mister e perché non mi piace aspettare la palla»

Post in rilievo

Vorrei sapere perché attacchiamo sempre centralmente e perché bonucci ogbonna fanno sempre passaggi dalla difesa centralmente mettendo chi riceve palla in difficoltà perché poi se si viene anticipati si rischia come stasera il contropiede.....perché conte perché ?questo e'l'ABC dell'allenatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lo so, me ne aspetto altri 10 prima che fiati

 

Ma che ha detto!? O.o ma prendere un calmante no!? Ha segnato ed è stato intervistato

 

Non ha detto niente di particolarmente offensivo,anzi ha detto le cose che si dicono di solito bah

 

Ora uno per parlare deve fare almeno 10 goal!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere cosa chiede Conte a Peluso...

Di prendergli la bambina a scuola dal lunedi' al venerdi, e di portargli il cane a defecare la mattina e la sera .sisi

In cambio gli fa giocare 5 partite all'anno da titolare.

Padoin invece fa il maggiordomo di casa Conte, cucina, stira, lava e gli registra le partite del campionato inglese quando lui non puo' vederle. A lui toccano 8 partite all'anno, ma solo 4 da titolare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che ha detto!? O.o ma prendere un calmante no!? Ha segnato ed è stato intervistato

 

Non ha detto niente di particolarmente offensivo,anzi ha detto le cose che si dicono di solito bah

 

Ora uno per parlare deve fare almeno 10 goal!?

ma figurati, non ho neanche ascoltato. Non ha niente a che vedere con l intervista, solo parli poco e segni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figurati, non ho neanche ascoltato. Non ha niente a che vedere con l intervista, solo parli poco e segni tanto.

 

Però la cosa che non capisco è perché attaccare sempre e comunque

 

Però ognuno tifa come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere perché attacchiamo sempre centralmente e perché bonucci ogbonna fanno sempre passaggi dalla difesa centralmente mettendo chi riceve palla in difficoltà perché poi se si viene anticipati si rischia come stasera il contropiede.....perché conte perché ?questo e'l'ABC dell'allenatore....

 

E' da 3 anni che me lo chiedo... ancora non mi so dare una risposta .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto sinceramente, credo che Llorente dovrà sudare parecchio per tenersi il posto da titolare...

adoro sto giocatore...l'ho preferisco nettamente a nando, piu' veloce,mobile,cattivo..insomma viva pablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.