Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Osvaldo post Trabzonspor: «Felice per il gol, faccio movimento perché lo chiede il mister e perché non mi piace aspettare la palla»

Post in rilievo

«Felice per il gol, faccio movimento perché lo chiede il mister e perché non mi piace aspettare la palla»

 

....E perche' voglio andare al Mondiale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che Osvaldo in 3 spezzoni di partita ha già avuto 3 nette occasioni da gol...due mangiati e uno fatto.

L'impressione è che sia bravo lui a procurarsele...se continua così potrebbe segnare molti gol anche in prospettiva mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osvaldo non è la copia di llorente. Per me potrebbe giocare anche insieme allo spagnolo o in un tridente. Mi piacerebbe molto vederlo in queste circostanze. Questa sera non è che ha fatto un partitone, però direi che si può essere soddisfatti dato che era la prima partita da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pablo, ma puoi ancora migliorare

 

Piu che "puoi" direi che "deve" migliorare.

Ha fatto goal, ha fatto un pó di gioco ma tutto qui, deve ancora inserirsi negli schemi: per ora è giustamente una riserva, ma se migliora può arrivare ad insidiare Nando .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceranente non capisco perchè da alcuni qui viene criticato e perchè si pretenda tutto e subito da questo calciatore..nessuno appena arrivato da noi si è inserito così velocemente come Osvaldo: non è passato nemmeno un mese dal suo arrivo, è entrato a gioco in corso in due partite di campionato e in entrambe ha sfiorato il gol, la prima da titolare in Europa e ha segnato e fa i movimenti che vuole Conte..non dimentichiamoci di quanto abbiamo dovuto aspettare Llorente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere perché attacchiamo sempre centralmente e perché bonucci ogbonna fanno sempre passaggi dalla difesa centralmente mettendo chi riceve palla in difficoltà perché poi se si viene anticipati si rischia come stasera il contropiede.....perché conte perché ?questo e'l'ABC dell'allenatore....

 

provo a dare una spiegazione. Gli esterni sono solo 2 e quindi facilmente marcabili e facilmente marcabili sono le linee di passaggio, mentre le punte se fanno un buon lavoro di sponda anche se marcate riescono a far salire la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rivelerà molto utile.

 

A me è piaciuto sinceramente, credo che Llorente dovrà sudare parecchio per tenersi il posto da titolare...

 

Ieri Llorente in 10 minuti ha messo Pogba in condizione di segnare il 2-0. Giocatore fondamentale.

Osvaldo dovrà farsi un kulo come un secchio per pensare di togliere il posto a Nando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si rivelerà molto utile.

 

 

 

Ieri Llorente in 10 minuti ha messo Pogba in condizione di segnare il 2-0. Giocatore fondamentale.

Osvaldo dovrà farsi un kulo come un secchio per pensare di togliere il posto a Nando.

Sono d'accordo... Anche se, magari solo per una volta mi piacerebbe vedere Osvaldo e Llorente insieme con Tevez libero di svariare alle loro spalle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo... Anche se, magari solo per una volta mi piacerebbe vedere Osvaldo e Llorente insieme con Tevez libero di svariare alle loro spalle....

 

Magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esultanza con la mitraglia .piangi

 

si è inserito subito...servirà moltissimo da qua fino alla fine della stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.