Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il tweet ironico della Juventus fa indignare, i cori e gli striscioni sull'Heysel no

Post in rilievo

Quoto.

Questo Paese è ormai FINITO.

TUTTI hanno perso il senso dell'equilibrio, sull'onda emotiva che subiscono dal vero potere, quello dei MEDIA.

In un paese CIVILE, offendere 39 deceduti, sarebbe passibile di carcere.

Qui in Italia, si dà più peso alle caxxate che alle cose che contano veramente

E invece no...ti raccontano che vilipendere la tragedia di Superga è passibile di carcere...che insultare la memoria di Facchetti può diventarlo....che fare cori contro Napoli è da interrogazione parlamentare...ma che insultare da 28 anni le vittime dell'Heysel in fondo non è niente di che..al punto tale che è molto piu' importante commentare un tweet ironico della Juventus o le proteste di una comunità che viene tirata in ballo da decenni ma che solo stasera si è ricordata che esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, chissà se la Fiorentina sarà multata per gli striscioni sull'Heysel e in caso affermativo, secondo voi, l'entità della sanzione dipenderà dalle dimensioni dello striscione, magari con bonus se inferiore ai 2 mq?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Questo Paese è ormai FINITO.

TUTTI hanno perso il senso dell'equilibrio, sull'onda emotiva che subiscono dal vero potere, quello dei MEDIA.

In un paese CIVILE, offendere 39 deceduti, sarebbe passibile di carcere.

Qui in Italia, si dà più peso alle caxxate che alle cose che contano veramente

E' un paese, ma ancora non è una nazione. Si riesce ad indignarsi per un tweet che magari è poco elegante ma nessuno si preoccupa dei reali problemi che ci attanagliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece no...ti raccontano che vilipendere la tragedia di Superga è passibile di carcere...che insultare la memoria di Facchetti può diventarlo....che fare cori contro Napoli è da interrogazione parlamentare...ma che insultare da 28 anni le vittime dell'Heysel in fondo non è niente di che..al punto tale che è molto piu' importante commentare un tweet ironico della Juventus o le proteste di una comunità che viene tirata in ballo da decenni ma che solo stasera si è ricordata che esiste...

Ma che aveva da protestare la "comunità"? Sono molto curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci squalificano Twitter? @@

 

Comunque che tweet oltraggioso, vergogna Juventus F.C.

 

Tweet indegno che offende firenze, i suoi cittadini, la cultura e il cibo italiano. Vergogna. 2 giornate di squalifica a twitter e twittaggi a internet chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo capire cosa ci sia di "grave" in quel Tweet (è una battuta, magari che non fa ridere ma dove sarebbe l'offesa e la gravità?), se qualcuno ha il buon gusto di spiegarmelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, io sono decisamente lontano dal politically correct. .ghgh

Solo che non è un account di fan, almeno manteniamoci professionali.

 

Ma chi se ne frega...falli rosicare. Una sanità rivalità fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tweet indegno che offende firenze, i suoi cittadini, la cultura e il cibo italiano. Vergogna. 2 giornate di squalifica a twitter e twittaggi a internet chiuso.

Io sto ancora aspettando che qualcuno del Comune di Firenze o qualcuno della società Fiorentina chieda scusa per i cori beceri dei propri tifosi e concittadini...quindi francamente me ne catafotto se si incaxxano per una battutina da due soldi....

 

Non sono proprio nella condizione di bacchettare chicchessia....visto che della cultura e della civiltà oramai è rimasta loro solo quella povera culla....

 

Troppo facile complimentarsi per il tweet di AA che condanna tutti gli striscioni che inneggiano alle tragedie...ma non azzardarsi mai ad imitarlo avendone avuto tutto il tempo del mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo capire cosa ci sia di "grave" in quel Tweet (è una battuta, magari che non fa ridere ma dove sarebbe l'offesa e la gravità?), se qualcuno ha il buon gusto di spiegarmelo...

Anche perchè effettivamente è stata una buona Fiorentina, specie nel secondo tempo, ma se questi hanno la coda di paglia ... i giornalisti intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

striscioni sull'heysel vergognosi ..... pero' saro' sincero .... a me stufano pure ste cavolate via twitter ... ce la potevamo risparmiare ..... è popo na cosa da ragazzini di 2 anni ...boh , non m'è piaciuta , la puo' fare un calciatore di propria iniziativa (e già mi da fastidio) ma la società no !!! .... boh , non mi piacciono ste cose

 

sugli striscioni che dire? ancora che discutiamo sul ridicolume di certi giornali che riportano solo alcune cose e altre no? dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più parole:il tweet della Juve e' GOLIARDIA , ma ne parlano in negativo , della "furbata-carognata " della scritta - 39 Heysel all ' interno dell 'immagine di CHIELLINI non se ne parla !!!!ma non esistono MORTI / TRAGEDIE di serie a e di serie b!!!! quindi mi aspetto il DIASPO anche per quegli INCVILI/VERGOGNOSI tifosi VIOLA e lo stesso SDEGNO MEDIATICO nei giornali domani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sono espresso male. Non e' per la battuta in se' quanto per il fatto che sia arrivata dall'account ufficiale della Juve. Secondo me qualsiasi battuta che prende in giro l'avversario appena battuto sull'account ufficiale e' una caduta di stile. Certe cose davvero lasciamole ad altri, noi siamo la Juve. Se il tweet fosse apparso sull'account di vecchiasignora o di un un club di tifosi niente da dire.

 

Senza contare che davvero rischi di caricare l'avversario con 2 partite ancora da giocare nel giro di una settimana.

Fossi in Conte che predica sempre, giustamente, lo stare zitti prima e far parlare il campo mi incazzerei parecchio.

una volta tanto che dicono qualcosa state tutti a criticare......secondo me la battuta ci sta tutta, e se il riferimento recondito è al coro ancora meglio, chissenefrega....nessuno si indigna se quel nano di della Valle chiama * Elcane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè però il Tweet potevamo pure non metterlo.

perchè avere riguardi verso chi non si indigna nei confronti di chi offende i nostri morti? quella battuta su tweetter è ironica al massimo, forse scontata ma NON OFFENSIVA, quindi smettiamola di avere riguardi verso chi tra l' altro si vanta di essere un popolo ironico. su un tV locale di firenze hanno detto che la battuta non è fine......ma dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo quella fatta da loro verso gli altri.....

 

come i napoletani, se sfottono loro è folklore se lo fai tu è razzismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah il mondo al contrario, ogni volta che si parla di juventus, assurdo!

 

a sto punto il primo che fa un bella immagine di una zebra che sta mangiando una fiorentina riuscirebbe a dare la risposta migliore a tutta questa follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessi dire tutto quello che penso di :

tifosi interisti

tifosi viola

tifosi romanisti

tifosi napoletani

gazzeta dello spor

corriere dello sport

e di altri ancora ................

 

sarei rinchiuso a rebibbia !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.