Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il tweet ironico della Juventus fa indignare, i cori e gli striscioni sull'Heysel no

Post in rilievo

prima di Juve-Fiorentina pensavo.....

 

speriamo di non avere episodi contrari....altrimenti apriti cielo..... iniziano le solite solfe.... che portano tutte alla considerazione più attendibile per gli antijuventini ...che sappiamo vincere solo perchè rubiamo....

 

poi mi aspettavo il solito riferimento all'Heysel......

si sa che i tifosi della squadra che ha come tinta sulle maglie il colore degli interni delle casse da morto......vivono d'odio..... e che praticamente tutti, anche quelli ipocriti....ci vedrebbero con una corda al collo....

preferisco quelli che lo dicono apertamente e non quelli che si mascherano dietro al fairplay ipocrita come lo scarparo Della Valle....

 

a Firenze nel retour match sarà una guerra.... speriamo bene..... perchè loro pur di passare il turno ricorrerebbero anche alle armi di sterminio di massa.... è gente che vive male il calcio..... in maniera maniacale..... non degna di persone capaci di equilibrio....

 

concludo che la Juventus poteva evitare il twit..... tanto già ti parlano male a prescindere perchè dargli anche delle altre occasioni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di andata in cui abbiamo perso 4 a 2 a Firenze, un certo personaggio fiorentino disse "gli abbiamo dato 4 fucilate"! Indovinate chi lo disse?

Mi sembra che allora nessuno disse niente! bah

Ovviamente a noi gli altri posso dire di tutto e di più, tanto è solo folklore! Un'innocua battuta fatta da noi diventa un caso nazionale! .doh

 

 

 

 

 

 

 

Risposta: fu Andrea Della Valle! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daiiii bastardoni maledetti

mandateci in serie b per un tweet

 

è si è uno scandalo èèèè

 

chiamate uno a capocchia dal nome faustino petulino, fategli inventare che marotta è cattivone e usa sim polacche

e levateci 7-8 scudetti

dateli 3-4 all'inter

e gli altri un pò a casaccio

 

levateci tutti i giocatori e dateli un pò al milan e un pò all'inter

 

pezzenti maledetti

 

dal 2006 in poi dovete soffrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo le cose come stanno: la cosiddetta "stampa sportiva" italiana è costantemente in guerra con la Juve. Dare addosso alla Juve per loro paga sempre in termini di ascolti e (forse) di vendite. Facciamocene una ragione, non c'è verso di ottenere soddisfazione dai media per i risultati meritati di una squadra incredibile guidata da un tecnico straordinario.

 

Ma vi rendete conto?!? Io ogni tanto ci penso...Antonio Conte ha vinto uno scudetto da imbattuto nel suo primo anno alla Juve con una squadra a pezzi che veniva da 2 settimi posti...vi sembra normale?! Di fronte a certe imprese l'unica risposta che viene dalla totalità dei media è che la Juve ruba ed è arrogante...

 

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...ormai ho capito: possono dirci di tutto, possono attaccarci finchè vogliono, ma la verità è una sola:

LA JUVENTUS E' LA SQUADRA E LA SOCIETA' MIGLIORE D'ITALIA, LA PIU' SPORTIVA E LA PIU' CORRETTA, IN CAMPO E FUORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di andata in cui abbiamo perso 4 a 2 a Firenze, un certo personaggio fiorentino disse "gli abbiamo dato 4 fucilate"! Indovinate chi lo disse?

Mi sembra che allora nessuno disse niente! bah

Ovviamente a noi gli altri posso dire di tutto e di più, tanto è solo folklore! Un'innocua battuta fatta da noi diventa un caso nazionale! .doh

Risposta: fu Andrea Della Valle! bah

Queste furono le sue dichiarazioni :

 

"Con questa partita abbiamo cancellato tanti brutti ricordi che avevamo di questa partita. Neto ha salvato il risultato e dal rigore è scattato qualcosa in testa ai ragazzi. Ho visto delle mitragliate ai loro gol, noi abbiamo dato loro 4 fucilate. Sono contento per i tifosi, abbiamo vinto contro la Juventus può forte degli ultimi anni" .

 

Mi pare che nessuno si scandalizzò , e nessuno protestò . E' un'ironia che ci sta , come ci sta quella della Juventus .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tuttosport.com

 

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/torino/2014/03/10-288027/A+San+Siro+la+rivincita+degli+striscioni+dell%26apos%3Bamore

 

A San Siro i tifosi interisti hanno esposto uno striscione che recitava: "Superga, Heysel... Rispetto per i morti!!!"

 

Degni di complimenti.

 

Forse qualcosa si può fare, chissà se non si possa cambiare un pò tutti e farla finita con queste porcherie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunque anche Vs strumentalizza!

 

Non era neanche il caso di aprire una discussione su quella che è stata semplicemente una simpatica battuta, nulla di più.

 

Qui sopra ci sono Utenti che tirano fuori lo Stile Juve, miodddio per un Twitt!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia si critica pure una battuta goliardica.. .doh .doh

ah già è la stessa squadra che si arrabbiò l'anno scorso per la citazione della divina commedia haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia si critica pure una battuta goliardica.. .doh .doh

ah già è la stessa squadra che si arrabbiò l'anno scorso per la citazione della divina commedia haha

 

esatto..... questi qua..... i simpatizzanti della squadra di calcio dai colori funerei..... quando perdono con noi.... e perdono abbastanza spesso e sovente non accettano nessun tipo di posizione.... sia una battuta....una dichiarazione.... un commento..... è gente prepotente che vive d'odio e con cui non si ragiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, tutto questo rumore per un tweet, che io ho trovato simpatico e consono al risultato della partita. Questi sono gli sfottò che fanno bene al calcio. Se ci indigniamo per un cosa del genere, allora tutto diventa offensivo. E lasciamo stare lo stile juve, usato e strumentalizzato ogni volta che serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avrei evitato non per il contenuto, ma perchè potrebbe fargli emergere forze inaspettate per rispondere sul campo alla nostra presa in giro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.