Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il tweet ironico della Juventus fa indignare, i cori e gli striscioni sull'Heysel no

Post in rilievo

Il Twit è leggero e inoffensivo in confronto alle puntuali offese che questi maiali fanno nei confronti dei morti del heysel. Io penso che lo fanno perché gli diamo troppa importanza. Mi auguro che questa volta come siano stati presi provvedimenti per gli striscioni di Superga venga fatto altrettanto. Invece spero che la Juve non smetta mai di fare quei fantastici Twit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notevole il polpettone-editoriale su Radio1Sport in cui si fa la morale ai dirigenti della Juventus per il tweet che secondo loro istiga alla violenza.

Questo è un paese in cui quando nun ja fanno a buttarti giù dalla sella allora cominciano a sfoderare la moralità.

Che brutto paese che è il nostro. Istigano alla violenza vera con la dietrologia e soffiando sugli episodi dimenticandosi del calcio per poi venirti a fare la morale su una battuta che a parti invertite avrebbero definito guascona e simpatica.

Ma quanto fanno schifo?

I vergognosi cori e gli striscioni sull'Heysel sono passati in secondo piano e una battuta più che normale viene tacciata per istigazione alla violenza?

Ma quanto fanno schifo e quanto sono ipocriti questi giornalisti che non fanno neanche più mistero dei loro antijuventini travasi di bile ma cercano solo di travestirli di pistolotti moralistici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Twit è leggero e inoffensivo in confronto alle puntuali offese che questi maiali fanno nei confronti dei morti del heysel. Io penso che lo fanno perché gli diamo troppa importanza. Mi auguro che questa volta come siano stati presi provvedimenti per gli striscioni di Superga venga fatto altrettanto. Invece spero che la Juve non smetta mai di fare quei fantastici Twit.

Ma fosse solo quello.

Il corriere dello sport in primis e tutto il panorama mediatico antijuventino non si è fatto scrupolo di soffiare sugli episodi (peraltro in maniera orba e doppiopesistica) istigando palesemente alla violenza e adesso fanno i pistolotti a chi fa un tweet goliardico?

E' insopportabile il livello di ipocrisia di questo paese. INSOPPORTABILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Battere la Juventus è un'esperienza mistica": certi giornalisti (quelli del Corsport e quelli di Radio1) cosa ne dicono? Istiga alla Violenza? Avessero le palle di esprimersi e di rinfacciare all'attuale primo ministro, allora Sindaco di Firenze, che lui istiga alla violenza.

Avanti su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rosiconi non sanno più a che cosa attaccarsi..

Lo sanno lo sanno...solo che evidentemente sono stanchi di attaccarcisi.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente il giornale di falliti per eccellenza (corriere dello sporc) parla solo del tweet...

 

chi dirige questo giornale è un disonesto.....

perchè solo un disonesto non garantisce obbiettività ma continua a comportarsi in maniera faziosa....

verrebbe da dire... MO' BASTA!..... ma bisogna essere seri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che non c'e' paragone tra le due cose, ma chi ha fatto quella battuta dall'account twitter ufficiale della societa' con 2 partite ancora da giocare e' un deficiente e andrebbe rimosso dall'incarico.

Primo perche' certe cadute di stile lasciamole agli altri, secondo perche' se proprio devi farle meglio farle tra tre settimane che senno' rischi solo di caricare gli avversari e farti prendere per il chiulo con gli interessi.

 

Sottoscrivo pienamente. Tweet inutile, stupido, evitabile e "pericoloso". Aggiungo una considerazione: la società non si sente MAI in dovere di rispondere ad accuse infamante e deliri dei media (vd. articolo di Liguori post derby) neanche con battute o frasi ironiche, però lascia che si pubblichino spiritossagini idiote alla vigilia di un doppio match delicatissimo pieno di tensioni tra le rispettive tifoserie. Mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato a Radio Rai questo messaggio:

Stamattina su Radio Anch'io Sport vi siete scomodati per fare un pistolotto moralistico al tweet della Juventus che secondo voi istigherebbe alla violenza. Nessuno si ricorda quando qualcuno disse: “Per chi tifa Fiorentina davvero, la partita con la Juve non è una partita, è un’esperienza mistica: io darei tranquillamente un incidente al ginocchio in maratona in cambio della vittoria a Torino. Tutti ci dicono: diventerete grandi quando considererete la partita di Torino una partita come tutte le altre. Evidentemente grandi non lo siamo, perché io sento la partita con la Juve con una certa intensità“?

Questa istigava alla violenza?

O era una battuta simpatica e goliardica?

Quelli che stamattina fanno la morale a nove colonne per un tweet scherzoso hanno le palle di pronunciarsi su queste parole?

Ah, le ha dette l'attuale presidente del consiglio.

Non abbiamo dubbi che voi, con la schiena dritta della libertà di stampa che vi contraddistingue grazie alla libertà che vi assicura il canone dei cittadini italiani, saprete andare oltre ogni sospetto di essere proni ai potenti di turno stigmatizzandola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che, soprattutto i fiorentini, quando fanno loro le battute sugli altri sono goliardate

quando le fanno su di loro sono "offese". Permalosi?

 

La storia parla chiaro, le loro guerre e faide sono lì a testimoniarlo.

 

E ci hanno messo pure il presidente del consiglio, fiorentino...vedremo l'italia tra 2 anni

che fine farà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a citare certi eventi.

Perché citare i morti negli striscioni.

Davvero gentaglia che non merita di assistere ad una partita di calcio.

Questa gentaglia va sanzionata pesantemente.

 

Sul tweet della Juventus: non mi è affatto piaciuto. Era da evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma sempre la Juve deve evitare, ma fetemi capire!! Gli altri sono tutti ironici, satirici, divertenti e noi sempre gli stronzi di turno

Complimenti invece ad una società che finalmente direi, si fa sentire anche dal punto di vista mediatico, iniziando ad ironizzare sulle sconfitte degli avversari e anche polemizzando un po' per l'rario del c@zzo a cui si è giocata una partita importantissima.

Delle critiche dei viola sinceramente mi frega meno di zero, continuassero a fare i dispettucci sul mercato tanto sempre una suqadretta restano !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo a pochi chilometri da Firenze e credo che anche solo parlare di loro sia tempo sprecato. La loro storia si racconta in mezza pagina di quaderno, i loro vanti sono i gemellaggi con tutti coloro che odiano la Juve, i loro successi sono le poche vittorie con la Juve, il loro credo è la Juve vince perhè ruba e loro sono le vittime sacrificali. Parlano ancora del secondo posto di 40 anni fa, anche perchè non hanno altro di cui parlare. Cantano per i morti dell'Heysel, amano Liverpool (ma a Liverpool nemmeno il gemellaggio hanno voluto fare con loro), hanno un presidente interista che ha comprato la Fiorentina solo per fare uno stadio che non riuscirà mai a fare. La cosa piùbella dopo averli sconfitti ancora è leggere i loro forum, ascoltarli al bar mentre commentano l'ennesimo furto e parlare con loro senza far capire di essere juventini. Spalleggiarli, farli infervorire, arrabbiare e poi salutarli dicendo: Mi dispiace molto per voi...io sono gobbo e godo sempre::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo fiorentina juventus quanto è girata questa foto (sul web e non) con sommo e generale gaudio ?

conte.jpg

 

ecco....adesso, cortesemente, prendere-incartare-portare a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti post in cui alcuni tifosi Juventini si "dispiacciono" per il twettt .che ritengono fuoriluogo : ma ragazzi , questa e' PURA GOLIARDIA!!!!!e la risposta della Fiorentina "quattro salti in padella " lo e' ANCORA DI PIU' ed e' stupenda (come battuta) .Quello che NON CAPITE e' il NON _RISALTO che hanno dato allo striscione VERGOGNOSO = -39 (chiedete ai genitori / parenti ) di QUEI POVERI TIFOSI se NON HA DATO LORO FASTIDIO / DISPIACERE...e il corriere dello sport SI INDIGNA per un " TWITT" ????Ma stiamo scherzando?????Cominciamo a dare il "GIUSTO PESO" alla goliardia e il GIUSTO RISPETTO AI MORTI .Poi vorrei chiedere al Signor Agresti come "colloca " lo striscione :A NATALE BRUCIA UN GOBBO"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo a pochi chilometri da Firenze e credo che anche solo parlare di loro sia tempo sprecato. La loro storia si racconta in mezza pagina di quaderno, i loro vanti sono i gemellaggi con tutti coloro che odiano la Juve, i loro successi sono le poche vittorie con la Juve, il loro credo è la Juve vince perhè ruba e loro sono le vittime sacrificali. Parlano ancora del secondo posto di 40 anni fa, anche perchè non hanno altro di cui parlare. Cantano per i morti dell'Heysel, amano Liverpool (ma a Liverpool nemmeno il gemellaggio hanno voluto fare con loro), hanno un presidente interista che ha comprato la Fiorentina solo per fare uno stadio che non riuscirà mai a fare. La cosa piùbella dopo averli sconfitti ancora è leggere i loro forum, ascoltarli al bar mentre commentano l'ennesimo furto e parlare con loro senza far capire di essere juventini. Spalleggiarli, farli infervorire, arrabbiare e poi salutarli dicendo: Mi dispiace molto per voi...io sono gobbo e godo sempre::

Ti capisco benissimo, viviamo a pochi km di distanza (Montale, PT), ma sono nato e cresciuto in provincia di Firenze dove loro sono in netta maggioranza.

Poi le scuole superiori e l'università le ho fatte a Firenze quindi puoi immaginarti il clima.

Per un anno poi ho lavorato vicino allo stadio e mi divertivo ad andare a prendere il caffè al Bar Marisa o i panini allo Scheggi.

Mai dichiarata la mia fede (non la prendono mai bene, quindi meglio evitare rischi inutili) però il solo ascoltarli mi ha sempre messo buonumore.

Paranoici, fantasiosi nelle loro ricostruzioni dei complotti a loro danni, talvolta lucidi quando ammettono la loro evidente inferiorità.

Spesso però debordano, infatti devo dire che mi hanno stancato.

 

E per quanto riguarda il tweet...posso dire che si meritano di peggio?

Smettiamo di ritirare sempre fuori la questione dello stile ed altre menate, qui ci fanno le pulci e ci gettano sterco per un niente.

Il tweet non era niente di che, i fiorentini però si sono offesi e ne hanno fatto un caso nazionale...morale della favola si è parlato più di quel tweet che del -39.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo italiani.

'sta storia di offese presunte e mugugni....un conto è dire "fiorentini popolo di *", un conto è fare goliardia.

noi ci chiamano "gobbi", mica ci offendiamo! mi pare che nel 4-2 dell'andata i fiorentini non siano stati muti e zitti senza ironia...e visto che sono toscano, posso dire che è impossibile che un fiorentino non faccia ironia.

quindi......basta! basta davvero....mi pare che questa italia stia diventando un grande asilo nido dove chi guida è un bambino e non la maestra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.