Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il tweet ironico della Juventus fa indignare, i cori e gli striscioni sull'Heysel no

Post in rilievo

Un romanista che da lezioni di stile francamente mi mancava.... haha haha

 

vero! ma sai come si reputano loro?

si sentono gli unici puliti del calcio....e vittime del sistema...

 

poveri rosiconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno cercando in tutti i mdoi e ogni domenica di non farci godere le vittorie trovando anche le cose più insignificanti e assurde..bè con me non ci riucite perchè io godo e voi rosicate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indignati siamo NOI per la pochezza e la pessima qualità del giornalismo sportivo Italiano, specie i gazzettari e i trigoriani, non ci scandalizziamo, non proviamo pietà e neanche solidarietà quanto fallirete tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tweet da battuta da scuola elementare.

Se qualcuno davvero si é indignato (ma non ci credo, é una puttanata dei media, non posso credere che qualcuno se la sia davvero presa...), ha seri problemi esistenziali.

A questo punto, in onore dei veri e falsi indignati, in caso di vittoria giovedì mi aspetto il Tweet:

"É BUONA ANCHE A CENA..."

Senza mettere nemmeno il soggetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si sa qual è l'andazzo dal punto di vista mediatico e di come venga trattata questa squadra,non stupiscono queste disparità nel trattare argomenti di gravità diverse.

 

Poi chi scrive sull'Heysel penso non si commenti nemmeno allo stesso modo di chi ha tirato fuori gli stiscioni su Superga contro il Torino.

 

Detto questo che è banale e scontato, io comunque non capisco a cosa serve fare questi tweet stupidi e da 13enne. Cosa si vuole comunicare? Qual è l'utilità di scrivere * simili?

 

La Juve ha vinto, che ci si goda la vittoria e basta senza scrivere ste battute da ritardati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si faccia del baccano per quel tweet la dice lunga sulla pochezza della maggior parte dei giornalisti (?) italiani.

Ovviamente nessuno si indigna per i soliti cori e striscioni offensivi con riferimento al Heysel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco realmente a capire cosa ci sia di male nel tweet della Juventus.

Se qualcuno lo sa me lo spieghi perchè realmente non capisco. Mi sembra una battuta ironica e del tutto inoffensiva. Pure carina direi.

Per quanto riguarda i tifosi viola,boh,nemmeno lo commento più. Frustrati di ultimo livello,a partire dalla loro proprietà. Mi dispiace davvero per chi è coinvolto nella tragedia dell'Heysel,ma per quanto mi riguarda sfottò così beceri e ignoranti da altrettanto ignoranti e insignificanti persone nemmeno mi toccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono due cose paragonabili , ma il tweet me lo sarei risparmiato tranquillamente. non che nel tweet ci sia scritto chissa che ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni domenica penso si sia toccato il fondo, invece riesco sempre a stupirmi.

Quoto.

Questo Paese è ormai FINITO.

TUTTI hanno perso il senso dell'equilibrio, sull'onda emotiva che subiscono dal vero potere, quello dei MEDIA.

In un paese CIVILE, offendere 39 deceduti, sarebbe passibile di carcere.

Qui in Italia, si dà più peso alle caxxate che alle cose che contano veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita gazzetta. Il giorno che aboliranno il finanziamento pubblico ai giornali sarà un giorno di festa nazionale.

arriverà presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ora ho letto della comunità ebraica contro i nostri tifosi e niente e dico niente sui media di questa roba

io francamente sono stufo, non dico cosa spero avvenga in tutte le redazioni dei grandi giornali e tv sennò mi prendo un ban

Che hai letto della comunità ebraica? No perchè ci manca solo l'Ente per la Protezione Animali e la Lega Alcoolisti Anonimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.