Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Lione di Marchisio e Conte: «Speriamo di non far scalare la montagna al Lione. Zero preoccupazioni per la condizione fisica»

Post in rilievo

Zero preoccupazioni? Se lo dite voi....

 

La mia unica preoccupazione è la condizione fisica. Se si riesce a sopperire a questo problema anche con il recupero degli infortunati..sto più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo in Conte, se non è preoccupato per la condizione fisica gli credo. Secondo me è che lui vuole vincere anche l'Europa League ed ha semplicemente gestito un po' le energie, per esempio ho visto giocare delle buone gare di Europa League sul piano fisico, mentre in campionato magari abbiamo un po' più di fatica ma a parte Napoli la vittoria l'abbiamo fatta ugualmente. Meritata la vittoria del Napoli ma può essere anche che la Juve non si sia voluta stancare più di tanto per fare bene stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere zero preoccupazioni per la condizione fisica vuol dire essere ciechi ed ottusi. Anche un pazzo appena evaso da un manicomio capirebbe che a livello sia fisico che mentale stiamo, per qualche strana ragione, a pezzi.

 

Si diceva lo stesso anche prima della partita di Trebisonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo in Conte, se non è preoccupato per la condizione fisica gli credo. Secondo me è che lui vuole vincere anche l'Europa League ed ha semplicemente gestito un po' le energie, per esempio ho visto giocare delle buone gare di Europa League sul piano fisico, mentre in campionato magari abbiamo un po' più di fatica ma a parte Napoli la vittoria l'abbiamo fatta ugualmente. Meritata la vittoria del Napoli ma può essere anche che la Juve non si sia voluta stancare più di tanto per fare bene stasera.

 

Sono perfettamente d'accordo con te, scapecollarsi con il Napoli per recuperare il risultato non avrebbe avuto alcun senso, hanno provato il secondo tempo a fare la partita senza forzare più di tanto e quindi gestendosi per essere pronti all'impegno di questa sera.

Vincere la coppa è fondamentale, ma per fare questo bisogna gestirsi bene ed in campionato lo possimamo fare senza grossi problemi.

Perdere a Napoli scoccia, ma qualcosina a questi qua bisogna pur lasciare, noi dobbiamo pensare ad obiettivi ben più importanti di una semplice partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il mister un pò triste........................... forza Antonio !!!!!!

 

con la stampa di * che c'è in italia mi meraviglia che non abbia ancora fatto le valigie... il disegno è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il mister e Claudio molto concentrati, buon segno. Questa coppa è importantissima anche per una questione psicologica, vincerla ci darebbe molta più sicurezza in proiezione futura per la Coppa delle Grandi Orecchie. Me ne sbatto dei 100 punti, lo scudetto è quasi matematico battendo Sassuolo, Livorno, Bologna Udinese e pareggiando al limite con l'Atalanta, per cui niente scherzi, massima concentrazione in queste due partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qui c'è un sacco di gente che crede di conoscere meglio di Conte la condizione psico-fisica della squadra, o siamo su scherzi a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.