Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Giovinco: «Abbiamo buone possibilità di passare ma nulla è ancora deciso. Ho superato i problemi fisici e ora sto bene»

Post in rilievo

Non mi piace come attaccante, ma vorrei vederlo come esterno in un 4-3-3 o 4-2-3-1, lì secondo me fa la differenza.

 

Marotta e Paratici ci hanno portato tutti questi bidoni;

 

Motta

Anelka

Isla

Bonucci

Martinez

Pazienza

Toni

Bendtner

Elia

Krasic

Peluso

Padoin

Vucinic

Osvaldo

Matri

Ziegler

Estigarribia

Rinaudo

Aquilani

Traore

 

E noi stiamo qui a dire che Seba non è da Juve....

 

Sono quasi tutti prestiti e parametri zero, e soprattutto togli Vucinic, e ringrazia che c'era lui in questi ultimi 2 anni. che è stato tra gli artefici dei due scudetti consecutivi.

Il riconoscimento qui, è merce rara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bonucci 15,5

Padoin 5

Peluso 5

 

Totale x questi tre......@@@@ .... 25,5 milioni ......+ gli stipendi ..... E TI SEMBRANO POCHI ?

Se vogliamo fare i conti giusti allora eccoli:

Bonucci è costato metà cartellino di Criscito +Almiron +5 milioni in 3 anni.

PADOIN 4.5milioni in 3anni.

Peluso=Troise costato zero+4,5 milioni in 3 anni.

Al netto abbiamo speso molto meno con pagamento rateale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutti iniziano a mettere almeno un piede sul carretto di giovinco per 20 minuti giocati discretamente? Mmm bene bene...

E se segnasse isla,che si fa?fuochi d'artificio in strada o suicidi di massa?

e i tifoso medio,quando segno osvaldo alla prima fenomeno,ora bidone ,seba non da juve ora da juve......a verita come ho sempre detto che e un buon giocatore ma non da juve,punto inutile girare intorno ad un ventiseienne che non ha mai dimostrato il contrario....megio che giochi e giochi bene almeno lo riusciamo a vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci 15,5

Padoin 5

Peluso 5

 

Totale x questi tre...... @@@@ .... 25,5 milioni ......+ gli stipendi ..... E TI SEMBRANO POCHI ?

 

Si ma Bonucci non vedo come possa essere considerato un bidone, Padoin è il tipico gregario da fondo panchina che fa il compito quando gioca, Peluso ha comunque gran fisico. Poi vatti a vedere come funzionano i passaggi monetari nel mercato italiano per capire tutte queste spese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e Paratici ci hanno portato tutti questi bidoni;

 

Motta

Anelka

Isla

Bonucci

Martinez

Pazienza

Toni

Bendtner

Elia

Krasic

Peluso

Padoin

Vucinic

Osvaldo

Matri

Ziegler

Estigarribia

Rinaudo

Aquilani

Traore

 

E noi stiamo qui a dire che Seba non è da Juve....

Fra quelli ci potevi mettere anche Giovinco, il livello quello è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco in europa gioca bene, non escludo l'ipotesi di una sua permanenza in bianconero anche il prossimo anno.

Tecnicamente è forte, gli manca la lucidità di fare la cosa giusta in fretta, il suo difetto è quello di voler dribblare più volte gli stessi avversari.

Conte e la dirigenza dovranno prendere una decisione non facile circa il suo futuro, ossia vendere o dargli fiducia?

In tutta onestà dico che la scelta non è affatto facile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e Paratici ci hanno portato tutti questi bidoni;

 

Motta

Anelka

Isla

Bonucci

Martinez

Pazienza

Toni

Bendtner

Elia

Krasic

Peluso

Padoin

Vucinic

Osvaldo

Matri

Ziegler

Estigarribia

Rinaudo

Aquilani

Traore

 

E noi stiamo qui a dire che Seba non è da Juve....

non andare a cercare tutti gli anni basta e avanza solo il primo anno di marotta e le scelte fate su giovinco guarda per come la vedo io (sequo la juve da 50 anni, quello e stato l’anno piu buio della storia juventina, piu buio di farsopoli (quella non e dipesa da noi l’abbiamo subita )

Quell anno oltre a mandare via diego sono stati allontanati candreva giovinco caceres immobile la seconda meta di mirante e ariaudo per un incasso complessivo di 17.5 ml 15 di diego 1 prestito di giovinco e 1.5 la meta di mirante

Per prendere altro che a zero come dice qualcuno

Motta 5 ml, martinez 12, pepe 10, quaglia 16 rinaudo 1,krasic 15 storari 7 matri 18= 84 ml dei quali fin ora hai recuperato 8 da krasic e 10 da matri e se ti va bene ne recuperi 4/5 da quaglia= (23) perdita secca di 61 ml

Ora una piccola osservazione dove sono e cosa stanno facendo, chi e stato allontanato, e chi e stato portato al loro posto.

Ma non e finita qui spesi 11 per riprendere giovinco, 9 per riprendere caceres candreva qui nel forum se ne parla oggi interessamento ci vogliono 17 ml immobile a fine anno sapremo quanto piu di 10 ml ci costa la meta.

Penso che a nessuno avrebbe dato fastidio avere oggi come secondo mirante (28) al posto di storari con 6 ml in piu nelle casse societarie quindi in tutto per riprenderci quello tolto 4 anni fa un ulteriore spesa di 53 ml

Ma come dicevo il discorso e anche tecnico siamo proprio sicuri che mantenendo quell’anno caceres diego candreva giovinco immobile in un bel 4231 con caceres al posto di motta non avremmo fatto meglio del 7° posto?

perche in ballo ci sono altri 20 ml persi per non aver passato il turno e altri 20 per non esserti qualidicato per l'anno sucessivo

Poi non voglio neanche pensare cosa si sarebbe potuto fare l’anno spendendo diversamente quei 84 ml tanto per capirci quell’anno hanno cambiato maglia cavani per 18 ml rooben 25 di maria 30 e non sono sicuro ma mi pare anche mascherano e suarez

questo per far vedere che giovinco da 0 ci e costato 11 milioni abbiamo perso due anni di suo impegno e gli abiamo tolto tranquillita autostima la stessa che cerca conte nell'ultima intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando punta l'uomo, nell'1vs1 è devastante. O lo salta o porta a casa la punizione utile.

Ha visione di gioco, precisione balistica e genialita' nel creare la giocata per il compagno.

Certo è un po' gracilino fisicamente, non adatto al gioco spalle alla porta.

Per me è fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero allo stadio quella sera...ed un monumentale drogba ci elimino...

 

si, gran partita quella sera.

 

ci fu anche un espulsione (chiellini mi pare) verso metà del secondo tempo e nonostante tutto siamo andati a fare il 2-1 con alex su rigore.

 

fu in quei minuti se non erro che si vide anche un ottimo giovinco.

 

poi va beh in inferiorità numerica, con gente come molinaro,grygera tiago e il cambio che è amauri.. la storia non poteva essere scritta troppo diversamente.

 

però tirarono fuori davvero tutto, la classica eliminazione che è ovvio ti lascia male, ma che alla fine applaudi. con un chelsea che era formidabile e rischiò anche di eliminare quello che per me è stato il barcellona più forte (2008-2009)

 

ed è anche per questo che poi mi girano quando si esce come quest'anno... avessero avuto metà di quella rabbia e voglia che hanno avuto quei ragazzi nella doppia sfida col chelsea non avremmo vinto la coppa...... però chissà.... magari contro questo chelsea ci prendevamo la rivincita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutti iniziano a mettere almeno un piede sul carretto di giovinco per 20 minuti giocati discretamente? Mmm bene bene...

E se segnasse isla,che si fa?fuochi d'artificio in strada o suicidi di massa?

Se segna isla si grida al miracolo...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, gran partita quella sera.

 

ci fu anche un espulsione (chiellini mi pare) verso metà del secondo tempo e nonostante tutto siamo andati a fare il 2-1 con alex su rigore.

 

fu in quei minuti se non erro che si vide anche un ottimo giovinco.

 

poi va beh in inferiorità numerica, con gente come molinaro,grygera tiago e il cambio che è amauri.. la storia non poteva essere scritta troppo diversamente.

 

però tirarono fuori davvero tutto, la classica eliminazione che è ovvio ti lascia male, ma che alla fine applaudi. con un chelsea che era formidabile e rischiò anche di eliminare quello che per me è stato il barcellona più forte (2008-2009)

ricordo che dopo il gol drogba venne sotto la curva urlando....mi fece impressione sembrava un leone che sfidava e vinceva la folla inferocita...che giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco era stato ceduto in prestito oneroso a 1 milioni e si è aggiunto altri 3 milioni per la comproprietà. Noi per riprendercelo si è speso 11 milioni a pagamento 3anni.Al netto Giovinco è costato 7 milioni in 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dall'intervista mi sembra maturato, è disposto a stare in panchina senza polemiche e cercare di dare il massimo quando entra.

Per me come riserva può rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco era stato ceduto in prestito oneroso a 1 milioni e si è aggiunto altri 3 milioni per la comproprietà. Noi per riprendercelo si è speso 11 milioni a pagamento 3anni.Al netto Giovinco è costato 7 milioni in 3 anni.

non ci e costato 7 ml ma 7+ i 12 spesi per martinez per rimpiazzarlo e il 7° posto ci e costato (a 2 punti) altri 20ml mi si puo dire tutto ma credo che con giovinco al posto di martinez due punti in piu in un inero campionato li avremo recuperatti, e non voglio pensare all eliminazione dai gironi uefa con 6 pareggi non quaglia indisponibile e giovinco a segnare e fare assist a parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco era stato ceduto in prestito oneroso a 1 milioni e si è aggiunto altri 3 milioni per la comproprietà. Noi per riprendercelo si è speso 11 milioni a pagamento 3anni.Al netto Giovinco è costato 7 milioni in 3 anni.

se invece di darlo via, l'avessimo tenuto assieme a Candreva all'epoca, sarebbe stato meglio o no?

Comunque, il passato è passato. Guardiamo al presente ed il presente dice, che nelle ultime apparizioni, ha cambiato il volto della partita. Goal al Milan, assist a Osvaldo e gran partitone, ieri sera idem assieme a Vucinic.

Non si puo' che parlar bene di un giocatore del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se invece di darlo via, l'avessimo tenuto assieme a Candreva all'epoca, sarebbe stato meglio o no?

Comunque, il passato è passato. Guardiamo al presente ed il presente dice, che nelle ultime apparizioni, ha cambiato il volto della partita. Goal al Milan, assist a Osvaldo e gran partitone, ieri sera idem assieme a Vucinic.

Non si puo' che parlar bene di un giocatore del genere.

io avrei trateneto anche caceres qulell'anno come avrei trattenuto anche mirante e ariaudo

pensa un po quell'anno potevamo avere come difensori visto che piaceva a 4 caceres barzagli bonucci chiellini che strano mi pare quello attuale con ariaudo al posto di obonne e 5 (motta) ml in piu in tasca

e davanti candreva giovinco immobile del piero trezeguet camoranesi amauri certo non avremo avuto martinez pepe quaglia matri ma 60 mil in piu da spendere

per il nereto ti dimentichi la partita con l'avellini 1 col e 2 assist nella prima mezora, e in copa con la fiorentina l'assit del gol a vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei trateneto anche caceres qulell'anno come avrei trattenuto anche mirante e ariaudo

pensa un po quell'anno potevamo avere come difensori visto che piaceva a 4 caceres barzagli bonucci chiellini che strano mi pare quello attuale con ariaudo al posto di obonne e 5 (motta) ml in piu in tasca

e davanti candreva giovinco immobile del piero trezeguet camoranesi amauri certo non avremo avuto martinez pepe quaglia matri ma 60 mil in piu da spendere

per il nereto ti dimentichi la partita con l'avellini 1 col e 2 assist nella prima mezora, e in copa con la fiorentina l'assit del gol a vidal

non le ho dimenticate, volevo soltanto sintetizzare.

Ripeto, non concepisco le critiche a questo ragazzo, non è da juve cit, è scarso cit, se ne deve andare cit. etc etc...

Non lo concepisco ne dal punto di vista calcistico, perche' chiunque ne capisca un minimo, si rende conto che è un giocatore forte, uno dei pochi in rosa.

Nel dal punto di vista pratico, perche' i risultati e le prestazioni che ha fornito quest'anno, dicono il contrario.

Disprezzarlo gratuitamente, secondo me è un ragionamento da troll o da antijuventino, non c'è altro da pensare, quando si persiste nonostante l'evidenza dica il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devo ricredere sul ragazzo.

Fino a un paio di anni fa rilasciava interviste arroganti, da primadonna, per questo motivo mi risultava insopportabile.

Mi sono guardato oggi su Sky l'intera intervista: e' cambiato in modo molto positivo

Emblematico quando ha detto:" se gioco poco e' anche colpa mia, vuol dire che quelli che giocano più di me, lo meritano"

Anni fa non lo avrebbe mai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.