Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Col Bologna è delicata perchè i nostri rischiano di staccare la spina e abbassare la tensione. Invece non dobbiamo farlo!

Tenete in conto che quest sperano nel Sassuolo che capita in mezzo all'andata e ritorno di EL. Questa partita, per forza di cose, sarà difficile da vincere perchè dovremo schierare qualche riserva avendo dedicato all'EL molte energie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Bologna è delicata perchè i nostri rischiano di staccare la spina e abbassare la tensione. Invece non dobbiamo farlo!

Tenete in conto che quest sperano nel Sassuolo che capita in mezzo all'andata e ritorno di EL. Questa partita, per forza di cose, sarà difficile da vincere perchè dovremo schierare qualche riserva avendo dedicato all'EL molte energie..

 

con un qualsiasi altro allenatore c'era questo rischio, con Conte no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Bologna è delicata perchè i nostri rischiano di staccare la spina e abbassare la tensione. Invece non dobbiamo farlo!

Tenete in conto che quest sperano nel Sassuolo che capita in mezzo all'andata e ritorno di EL. Questa partita, per forza di cose, sarà difficile da vincere perchè dovremo schierare qualche riserva avendo dedicato all'EL molte energie..

mi state facendo venire l'ansia di nuovo, mi è passata solo ieri, un po di tregua .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito che riusciremo a vincere 2 delle prossime 3 partite. sarei felicissimo di 4 punti e di perdere 5-3 all'olimpico.

 

ps. anche 6-4 va bene, e se andiamo sul 5-5 si gioca ad arrivare a 7 quindi va bene anche perdere al tie-break

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un qualsiasi altro allenatore c'era questo rischio, con Conte no.

Lo so.

Però vedo che lo diamo per scontato e non è così.

Io sono certo che Antonio farà un bel discorsetto alla squadra dicendogli che l'Europa League dipende anche dalla partita di Sabato.

Se la vinciamo ed andiamo a +11 sta tutto alla Roma riportarsi a -5 ma a quel punto ci mancherà davvero una manciata di punti e a Sassuolo (piazzata lì tra andata e ritorno di EL) potremmo anche fare un mezzo passo falso ma col paracadute.

 

Viceversa, se mollassimo qualcosa in casa col Bologna la Roma farà di tutto per portarsi a -3 per via del calendario che la vedrà giocare due partite di seguito. I media si scatenerebbero ben peggio di quanto lo hanno fatto in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi state facendo venire l'ansia di nuovo, mi è passata solo ieri, un po di tregua .ghgh

sefz ... la mia è prevenzione ... non vorrei che poi tu passassi dall'ansia agli attacchi di panico nel caso il 25 Aprile ce li ritrovassimo a -3 ...: immaginati i media come caricherebbero Sassuolo-Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un romanista che conosco era convinto che nelle ultime 5 i punti valgano doppio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Bologna è delicata perchè i nostri rischiano di staccare la spina e abbassare la tensione. Invece non dobbiamo farlo!

Tenete in conto che quest sperano nel Sassuolo che capita in mezzo all'andata e ritorno di EL. Questa partita, per forza di cose, sarà difficile da vincere perchè dovremo schierare qualche riserva avendo dedicato all'EL molte energie..

 

Tranquillo che Conte sa benissimo che se si vince con il Bologna, la Riomma va a Firenze con un altro spirito. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che Conte sa benissimo che se si vince con il Bologna, la Riomma va a Firenze con un altro spirito. ;)

Infatti ieri sera era lì a mostrare i denti a chiunque facesse illazioni sul campionato chiuso.

Non temo la squadra. Temo molto di più l'ambiente (noi tifosi, i media, le celebrazioni preventive).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un romanista che conosco era convinto che nelle ultime 5 i punti valgano doppio...

Ha aggiunto anche: "solo per le squadre che hanno la maglia giallorossa e che hanno sede nella capitale"? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sefz ... la mia è prevenzione ... non vorrei che poi tu passassi dall'ansia agli attacchi di panico nel caso il 25 Aprile ce li ritrovassimo a -3 ...: immaginati i media come caricherebbero Sassuolo-Juventus!!!

battiamo il Bologna e i primi a mollare saranno loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battiamo il Bologna e i primi a mollare saranno loro.

Infatti questo dico. Il Bologna dobbiamo mangiarlo come il primo tempo di ieri sera.

Temo Ballardini che con noi ha un kiulo pazzesco. E il Bologna (che vorrei mandare in serie B, oh che bello che sarebbe) che a Torino ha fatto un 1-1 il primo anno ed un 2-1 con una vittoria agli sgoccioli (gol di Pogba dopo il pareggio di Taider) l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ieri sera era lì a mostrare i denti a chiunque facesse illazioni sul campionato chiuso.

Non temo la squadra. Temo molto di più l'ambiente (noi tifosi, i media, le celebrazioni preventive).

 

Penso che nessuno di noi stia festeggiando perché è giusto non farlo finché la matematica non lo consente. Però sappiamo benissimo che la vittoria di ieri è stata fondamentale per diversi motivi:

1) Riommers di nuovo a -8 a 5 giornate dalla fine, con un calendario abbordabile;

2) Condizione fisica ottima, alla faccia di quelli che "siamo cotti".

 

Non è ancora vinto, ma poco ci manca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nessuno di noi stia festeggiando perché è giusto non farlo finché la matematica non lo consente. Però sappiamo benissimo che la vittoria di ieri è stata fondamentale per diversi motivi:

1) Riommers di nuovo a -8 a 5 giornate dalla fine, con un calendario abbordabile;

2) Condizione fisica ottima, alla faccia di quelli che "siamo cotti".

 

Non è ancora vinto, ma poco ci manca ;)

Io vorrei che la squadra non festeggiasse nemmeno se dovessimo vincere prima della coppa, non si devono far distrarre, se si vince festa negli spogliatoi e il giorno dopo ad allenarsi...nessuna festa del caz.zo o sbronze in discoteca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che la squadra non festeggiasse nemmeno se dovessimo vincere prima della coppa, non si devono far distrarre, se si vince festa negli spogliatoi e il giorno dopo ad allenarsi...nessuna festa del caz.zo o sbronze in discoteca

 

Quello no, ma almeno le braccia al cielo in segno di vittoria gliele vorrai far alzare? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti questo dico. Il Bologna dobbiamo mangiarlo come il primo tempo di ieri sera.

Temo Ballardini che con noi ha un kiulo pazzesco. E il Bologna (che vorrei mandare in serie B, oh che bello che sarebbe) che a Torino ha fatto un 1-1 il primo anno ed un 2-1 con una vittoria agli sgoccioli (gol di Pogba dopo il pareggio di Taider) l'anno scorso.

loro verranno a Torino per fare la partita dell'anno, ovvio.

Dobbiamo sbranarli dal primo minuto e possibilmente chiudere la pratica gia nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vostra malattia contaggiate i media che ancora vogliono tenere in piedi le illusioni romaniste.

Il mio solo rammarico è che tra nove partite si chiuderà una stagione straordinaria che rivivremo chissà quando, con una cavalcata travolgente di un gruppo straordinario.

Qui invece di gioire per i continui successi si aprono scenari apocalittici con sconfitte a raffica che cancellano un vantaggio che in realtà è incolmabile, ma parlate della juve dei 28 successi (ad oggi) e due (2) sconfitte o della "realdopolavoristi" ?..

Tranquilli, sabato sera saremo a 11 punti così potrete concentrare le vostre ansie su argomenti diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c*zzo di post mi tocca leggere

mi sembra di stare in un forum di prescriti cagasotto, quando vinciamo,dove vinciamo,speriamo che vinciamo,spero di quì,spero di là, E CHE CASPITA (scusate le urla, ma quando ce vò,ce vò)

le partite(dopo che ruddy graccia e i romanisti hanno cominciato a menarcelo con la storia del succedesse)sono state una dimostrazione di forza punto

petto in fuori, sono gli altri a doversi cag*re sotto, noi siamo la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.