Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Lione, Caceres: «L'obiettivo principale è il campionato». Conte: «Potremmo essere la prima squadra italiana in semifinale dopo 7 anni»

Post in rilievo

è necessario in una conferenza di Coppa ribadire che l'obiettivo è il 3456o scudetto?? .doh .doh .doh bastaaa!!! Pensate a portarci in semifinale!!!!

 

Beh, fino ad ora pur dicendo così siamo arrivati a giocarci l'accesso in semifinale e partiamo col vantaggio di un goal di scarto.

Magari lo dicono ma non lo pensano davvero... Chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister omette la prescrittese nel 2010...volutamente o semplice dimenticanza?

Conte parla di squadre italiane. L'ambrosiana di italiano non ha neanche il presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi piccolo sfogo: stiamo per vincere il terzo scudetto, vogliamo vincere l'Europa league e sarebbe prestigiosissimo, mi sono perfino entusiasmato per questa competizione e continuerò a farlo perché sarebbe stupendo vincerla, ma....ma.....ma.... Quando ieri sera mourinho ha detto che il Chelsea lo scorso anno stava facendo i quarti di finale con il rubin kazan e ora è in semifinale champions, beh mi ha fatto malissimo... Onestamente il calcio che conta è quello che si gioca io martedì e mercoledì ed è quello di un altro livello, questa Europa league come valori è davvero poca roba.... Scusate lo sfogo e FINO ALLA FINE!!!!

 

Farà male, però se lo stai notando da qualche tempo chi arriva in fondo in EL l'anno successivo fa una bella figura anche in CL... e anche in passato successe dietro una finale di EL arrivò un CL, più indietro con gli anni dopo una Coppa delle coppe (allora snobbata dai "campionisti") arrivò la Coppa dei campioni... e comunque lo ricordo a te, ma parlo un po' a tutti.

D'accordo: lo scudetto ormai dobbiamo portarcelo a casa, detto, fatto scritto e lottato fin troppo per lasciarlo a chi ci dice ogni sorta di male, ma questa EL ha davvero tutto di speciale, è la possibilità di un ritorno in Europa, è la grande occasione di avere un primato internazionale (saremmo i soli ad essere arrivati a 4), è l'opportunità di vincere un trofeo internazionale nel proprio stadio, l'opportunità di giocarsi la supercoppa contro la vincente della CL e quindi saggiare ad inizio stagione quanto manca alla Juve per giocarsela fino alla fine...fare una doppietta prima del mondiale e ripartire con 2 supercoppe da giocare.. insomma climi da grande Juve... poi se vi fa tanto schifo tutto questo e volete solo lo scudetto "con record" allora mi scuso per la presunzione e mi tengo questo sogno represso di alzare coppe al cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è necessario in una conferenza di Coppa ribadire che l'obiettivo è il 3456o scudetto?? .doh .doh .doh  bastaaa!!! Pensate a portarci in semifinale!!!!

 

Oh, questo provincialismo è nauseante! Ma quando la smettono?? .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

E perchè? un chelsea 10 volte più scarso e più brutto di questo l'ha vinta 2 anni fa', ancora non avete capito che la champions può vincerla chiunque, a maggior ragione se si trova tra le 4 semifinaliste .ok

e' vero se si parla di fortuna... tecnicamente parlando invece credo che la vincerà di nuovo il Bayern o al max il real!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.