Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Lione, Caceres: «L'obiettivo principale è il campionato». Conte: «Potremmo essere la prima squadra italiana in semifinale dopo 7 anni»

Post in rilievo

Ecco un'altro che mette le mani avanti, chi ha parlato di Conte? .ghgh a me non piace l'atteggiamento generale che viene rivolto a questa competizione, come prima della gara di andata col Lione, come prima del Trabzonspor, come prima della Fiorentina, dove (sarà anche colpa dei giornalisti che fanno sempre la stessa domanda) viene detto che l'obiettivo principale è il campionato, è vincere per il terzo anno consecutivo e si parla di "onorare" la competizione europea, parola usata pure per la coppa Italia, ma vabbè...sono io che uso queste interviste come valvola di sfogo, sia mai che sono le interviste a farmi scendere a terra le pelotas, ovviamente hai ragione tu dall'alto della tua sapienza .sisi

sta di fatto che in queste partite abbiamo vinto, siamo passati, e domani possiamo approdare alle semifinali... quindi mi sembra proprio che alla coppa ci tengano, sennò si facevamo sbattere fuori dai turchi ai sedicesimi... non fasciamoci la testa prima di rompersela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un'altro che mette le mani avanti, chi ha parlato di Conte? .ghgh a me non piace l'atteggiamento generale che viene rivolto a questa competizione, come prima della gara di andata col Lione, come prima del Trabzonspor, come prima della Fiorentina, dove (sarà anche colpa dei giornalisti che fanno sempre la stessa domanda) viene detto che l'obiettivo principale è il campionato, è vincere per il terzo anno consecutivo e si parla di "onorare" la competizione europea, parola usata pure per la coppa Italia, ma vabbè...sono io che uso queste interviste come valvola di sfogo, sia mai che sono le interviste a farmi scendere a terra le pelotas, ovviamente hai ragione tu dall'alto della tua sapienza .sisi

Fai poco il furbo, sei entrato in questo topic con le solite battutine, fatturato, calciomercato, figuracce (che non sono certo rivolte a Caceres), atteggiamento generale e altre robe, con un intervento totalmente fuori luogo dato che durante l'intervista sono state spese anche parole importanti.

 

Se per te Caceres e altri sono poco motivati verso questa competizione perché rispondono in maniera disinteressata a queste interviste dove a quanto mi pare di capire viene rivelato l'archè di tutte le cose, amen, continua pure ad autoflagellarti.

 

Renditi conto che da una intervista del genere sei riuscito a tirar fuori discorsi sul giustificare una eventuale eliminazione, non interesse, paura di fare figuracce...

Io avrò anche sapienza, ma te hai una capacità di far(ti) scendere a terra le pelotas da solo fuori dal comune .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è necessario in una conferenza di Coppa ribadire che l'obiettivo è il 3456o scudetto?? .doh .doh .doh bastaaa!!! Pensate a portarci in semifinale!!!!

onestamente rasenti il ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente se ora si dovesse scegliere se vincere campionato o europa legue, tutti direbbero campionato.

 

Poi noi siamo la juve e dobbiamo puntare a tutto. Campionato ed europa legue sarebbe un buon bottino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente se ora si dovesse scegliere se vincere campionato o europa legue, tutti direbbero campionato.

 

Poi noi siamo la juve e dobbiamo puntare a tutto. Campionato ed europa legue sarebbe un buon bottino.

 

Io mi accontento abbastanza: voglio tutto. O meglio: voglio una squadra che mi renda orgoglioso, lottando su ogni pallone in ogni partita. Vada come vada riceverebbero comunque il mio plauso sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta di fatto che in queste partite abbiamo vinto, siamo passati, e domani possiamo approdare alle semifinali... quindi mi sembra proprio che alla coppa ci tengano, sennò si facevamo sbattere fuori dai turchi ai sedicesimi... non fasciamoci la testa prima di rompersela...

 

 

 

Ma infatti non dico che non passeremo, anche perchè il Lione è pochissima roba, dico solo che sembra si stiano mettendo le mani avanti, e da una società come la Juve, che deve puntare a vincere tutto, senza poi trovare scuse, non mi sembra il massimo .ok

 

Fai poco il furbo, sei entrato in questo topic con le solite battutine, fatturato, calciomercato, figuracce (che non sono certo rivolte a Caceres), atteggiamento generale e altre robe, con un intervento totalmente fuori luogo dato che durante l'intervista sono state spese anche parole importanti.

 

Se per te Caceres e altri sono poco motivati verso questa competizione perché rispondono in maniera disinteressata a queste interviste dove a quanto mi pare di capire viene rivelato l'archè di tutte le cose, amen, continua pure ad autoflagellarti.

 

Renditi conto che da una intervista del genere sei riuscito a tirar fuori discorsi sul giustificare una eventuale eliminazione, non interesse, paura di fare figuracce...

Io avrò anche sapienza, ma te hai una capacità di far(ti) scendere a terra le pelotas da solo fuori dal comune .ghgh

 

 

Ed insisti eh, credo di aver spiegato benissimo cosa intendo dire, per te le parole di Caceres sono dette alla cactus? buon per te, per me valgono quelle che sono state dette nelle partite precedenti, papale papale, a me sembra che ogni volta si mettano le mani avanti, per te no? ti ripeto, buon per te, l'unica differenza è che io critico qualcosa che non mi piace della mia squadra, tu critichi me, che non ti rappresento nulla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non dico che non passeremo, anche perchè il Lione è pochissima roba, dico solo che sembra si stiano mettendo le mani avanti, e da una società come la Juve, che deve puntare a vincere tutto, senza poi trovare scuse, non mi sembra il massimo .ok

a me questo mettere le mani avanti, non sembra... anche perché se passiamo domani siamo in semifinale, e quindi siamo arrivati in fondo alla competizione... posso capire mettere le mani avanti se sei ai sedicesimi, e quindi se esci sarebbe un fallimento... ma farlo quando sei ad un passo dalle semifinali non ha senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi piccolo sfogo: stiamo per vincere il terzo scudetto, vogliamo vincere l'Europa league e sarebbe prestigiosissimo, mi sono perfino entusiasmato per questa competizione e continuerò a farlo perché sarebbe stupendo vincerla, ma....ma.....ma.... Quando ieri sera mourinho ha detto che il Chelsea lo scorso anno stava facendo i quarti di finale con il rubin kazan e ora è in semifinale champions, beh mi ha fatto malissimo... Onestamente il calcio che conta è quello che si gioca io martedì e mercoledì ed è quello di un altro livello, questa Europa league come valori è davvero poca roba.... Scusate lo sfogo e FINO ALLA FINE!!!!

è la nostra dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni lamentarsi ormai è diventato uno sport irrinunciabile. Trovano pretesti persino nelle interviste impeccabili.

 

 

Per altri lamentarsi di chi si lamenta è diventato un'altro sport irrinunciabile, sia mai che ci sia qualcuno che si lamenti...devono tutti vederla per forza allo stesso modo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me questo mettere le mani avanti, non sembra... anche perché se passiamo domani siamo in semifinale, e quindi siamo arrivati in fondo alla competizione... posso capire mettere le mani avanti se sei ai sedicesimi, e quindi se esci sarebbe un fallimento... ma farlo quando sei ad un passo dalle semifinali non ha senso...

 

 

Ed è esattamente questo che non capisco, dai che senso ha ogni volta che qualcuno (ieri Buffon, oggi Caceres) ripetano che l'obiettivo primario è il campionato? è questo che (ripeto) non mando giù, che costa non dire nulla o dire che si punta a vincere tutto? a questa domanda nessuno ha saputo ancora darmi risposta, ed invece mi si dice che sono frustrato, litigioso ecc. (non intendo che me lo dici tu eh), solo che sprecare 2 secondi per darmi una risposta a questa domanda piuttosto che criticare come la penso è un'altra cosa che mi sembra un po' strana .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è esattamente questo che non capisco, dai che senso ha ogni volta che qualcuno (ieri Buffon, oggi Caceres) ripetano che l'obiettivo primario è il campionato? è questo che (ripeto) non mando giù, che costa non dire nulla o dire che si punta a vincere tutto? a questa domanda nessuno ha saputo ancora darmi risposta, ed invece mi si dice che sono frustrato, litigioso ecc. (non intendo che me lo dici tu eh), solo che sprecare 2 secondi per darmi una risposta a questa domanda piuttosto che criticare come la penso è un'altra cosa che mi sembra un po' strana .ok

si, in questo caso potrebbero mettere le mani avanti... perché se dici puntiamo a vincere tutto, e poi, malauguratamente non lo fai, allora gli possono rinfacciare (giornalisti e tifosi) che hanno fallito... ma non ti preoccupare che loro la vogliono vincere la coppa, mi sembra scontato proprio... se ricordi anche il primo anno di conte, nessuno parlava di vincere lo scudetto, anche quando eravamo primi in classifica, si parlava di obiettivo terzo posto, ma in realtà tutti all'interno dello spogliatoio credevano nello scudetto, e oggi penso che stia accadendo la stessa cosa con l.E.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è esattamente questo che non capisco, dai che senso ha ogni volta che qualcuno (ieri Buffon, oggi Caceres) ripetano che l'obiettivo primario è il campionato? è questo che (ripeto) non mando giù, che costa non dire nulla o dire che si punta a vincere tutto? a questa domanda nessuno ha saputo ancora darmi risposta, ed invece mi si dice che sono frustrato, litigioso ecc. (non intendo che me lo dici tu eh), solo che sprecare 2 secondi per darmi una risposta a questa domanda piuttosto che criticare come la penso è un'altra cosa che mi sembra un po' strana .ok

 

La società vuole come obiettivo primario il campionato. Poi se si vince anche l'EL tanto meglio.

L'allenatore e i calciatori essendo dipendenti agiscono e rispondono di conseguenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per martin, aveva bisogno di giocare e le sue prestazioni sono migliorate di partita in partita. Mi preoccupa un po tevez per come ne parla il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, in questo caso potrebbero mettere le mani avanti... perché se dici puntiamo a vincere tutto, e poi, malauguratamente non lo fai, allora gli possono rinfacciare (giornalisti e tifosi) che hanno fallito... ma non ti preoccupare che loro la vogliono vincere la coppa, mi sembra scontato proprio... se ricordi anche il primo anno di conte, nessuno parlava di vincere lo scudetto, anche quando eravamo primi in classifica, si parlava di obiettivo terzo posto, ma in realtà tutti all'interno dello spogliatoio credevano nello scudetto, e oggi penso che sta accadendo la stessa cosa con l.E.L.

 

 

Speriamo che sia così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la nostra dimensione.

ma perchè questo Chelsea è più forte di noi?? MAH.. qualche dubbio ce l'ho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed insisti eh, credo di aver spiegato benissimo cosa intendo dire, per te le parole di Caceres sono dette alla cactus? buon per te, per me valgono quelle che sono state dette nelle partite precedenti, papale papale, a me sembra che ogni volta si mettano le mani avanti, per te no? ti ripeto, buon per te, l'unica differenza è che io critico qualcosa che non mi piace della mia squadra, tu critichi me, che non ti rappresento nulla .ghgh

Quindi valgono solo le parole che vuoi tu, delle interviste delle partite che vuoi tu, cioè in pratica quelle che ti permettono di martellarti meglio .uhm

Questa è una intervista impeccabile, in cui tutti quanti (anche l'ufficio stampa) hanno cercato di evitare domande sul campionato, dimostrando concentrazione verso la coppa. Mentre il tuo primo post è, papale papale, un pianto fuori luogo.

Ho letto il tuo post, non l'ho capito, ti ho riposto e ne stiamo discutendo. Più o meno è così che funziona in un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè questo Chelsea è più forte di noi?? MAH.. qualche dubbio ce l'ho!

non si tratta di forza attuale..ma di prospettive e ambizione....

questo chelsea rischia di vincerla la champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di forza attuale..ma di prospettive e ambizione....

questo chelsea rischia di vincerla la champions...

ah ecco..se mi parli di ambizione( che noi non abbiamo) siamo d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è esattamente questo che non capisco, dai che senso ha ogni volta che qualcuno (ieri Buffon, oggi Caceres) ripetano che l'obiettivo primario è il campionato? è questo che (ripeto) non mando giù, che costa non dire nulla o dire che si punta a vincere tutto? a questa domanda nessuno ha saputo ancora darmi risposta, ed invece mi si dice che sono frustrato, litigioso ecc. (non intendo che me lo dici tu eh), solo che sprecare 2 secondi per darmi una risposta a questa domanda piuttosto che criticare come la penso è un'altra cosa che mi sembra un po' strana .ok

Perchè la dialettica della società e degli addetti ai lavori è questa e amen! Ormai dovreste saperlo alla nausea, e mi stupisce che vi fate ancora domande! .ok

Le risposte sono quelle, l'obiettivo primario è il terzo scudetto di fila, l'europa league è una cosa capitata e non programmata alla quale verrà profuso il massimo impegno. Inutile che cercate altre parole, in società c'è un addetto alle comunicazioni che ha il compito di dettare la linea su quello che si deve comunicare al di fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per altri lamentarsi di chi si lamenta è diventato un'altro sport irrinunciabile, sia mai che ci sia qualcuno che si lamenti...devono tutti vederla per forza allo stesso modo .sisi

Sulla possibilità di vederla diversamente siamo tutti d'accordo, ma almeno facciamolo a ragion veduta, senza tirare fuori pretesti da un intervista senza pecche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società vuole come obiettivo primario il campionato. Poi se si vince anche l'EL tanto meglio.

L'allenatore e i calciatori essendo dipendenti agiscono e rispondono di conseguenza

 

 

E va bene, sbaglia la società, ma comunque i calciatori e l'allenatore possono tranquillamente dire che puntano ad entrambe .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.