Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Lione, Caceres: «L'obiettivo principale è il campionato». Conte: «Potremmo essere la prima squadra italiana in semifinale dopo 7 anni»

Post in rilievo

E va bene, sbaglia la società, ma comunque i calciatori e l'allenatore possono tranquillamente dire che puntano ad entrambe .boh

 

A me interessa solo che giochino per vincere entrambe le cose, poi a parole possono dire quello che vogliono .ok

Sotto questo aspetto sono soddisfatto, stanno dando dimostrazione di tenere molto all'EL :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi valgono solo le parole che vuoi tu, delle interviste delle partite che vuoi tu, cioè in pratica quelle che ti permettono di martellarti meglio .uhm

Questa è una intervista impeccabile, in cui tutti quanti (anche l'ufficio stampa) hanno cercato di evitare domande sul campionato, dimostrando concentrazione verso la coppa. Mentre il tuo primo post è, papale papale, un pianto fuori luogo.

Ho letto il tuo post, non l'ho capito, ti ho riposto e ne stiamo discutendo. Più o meno è così che funziona in un forum.

 

 

Valgono per me le parole dette nel contesto che interessa a me, ovvero l'EL, e in EL ogni pre-partita viene farcito da un "il nostro obiettivo primario è il campionato"

Quindi per me non è impeccabile e sinceramente mi interessa relativamente, può essere pure impeccabile, ma io continuo a non capire questa roba continua di dire che preferiscono il campionato, poi può essere vero o no (come dice levriero), quello che non capisco è il continuo rimarcare quela frase .ok

 

Sul fatto che siamo in un forum e si discute non c'è nessun problema, il problema è sminuire dicendo che chi si lamenta è frustrato o che ci si lamenta per partito preso, quando ogni volta si esprime un concetto che va' oltre il partito preso .ok

 

Sulla possibilità di vederla diversamente siamo tutti d'accordo, ma almeno facciamolo a ragion veduta, senza tirare fuori pretesti da un intervista senza pecche.

 

 

Eh, lo so', ma c'è chi come me vede una seppur piccola pecca, che per quanto sia piccola è un po'/molto strana .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di forza attuale..ma di prospettive e ambizione....

questo chelsea rischia di vincerla la champions...

Io lo vedo in finale .sisi

Mourinho quando trova giocatori disposti a far tutto cio' che chiede, è molto pericoloso. Non c'è avversaria che tenga .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è esattamente questo che non capisco, dai che senso ha ogni volta che qualcuno (ieri Buffon, oggi Caceres) ripetano che l'obiettivo primario è il campionato? è questo che (ripeto) non mando giù, che costa non dire nulla o dire che si punta a vincere tutto? a questa domanda nessuno ha saputo ancora darmi risposta, ed invece mi si dice che sono frustrato, litigioso ecc. (non intendo che me lo dici tu eh), solo che sprecare 2 secondi per darmi una risposta a questa domanda piuttosto che criticare come la penso è un'altra cosa che mi sembra un po' strana .ok

si tengono da parte la scusa per l'eventuale sconfitta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non si tratta di forza attuale..ma di prospettive e ambizione....

questo chelsea rischia di vincerla la champions...

vincere la champions??te sei fuori????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valgono per me le parole dette nel contesto che interessa a me, ovvero l'EL, e in EL ogni pre-partita viene farcito da un "il nostro obiettivo primario è il campionato"

Quindi per me non è impeccabile e sinceramente mi interessa relativamente, può essere pure impeccabile, ma io continuo a non capire questa roba continua di dire che preferiscono il campionato, poi può essere vero o no (come dice levriero), quello che non capisco è il continuo rimarcare quela frase .ok

 

Sul fatto che siamo in un forum e si discute non c'è nessun problema, il problema è sminuire dicendo che chi si lamenta è frustrato o che ci si lamenta per partito preso, quando ogni volta si esprime un concetto che va' oltre il partito preso .ok

Puoi girarci attorno quanto vuoi, ma il concetto è lo stesso.

Durante l'intervista di oggi tutti quanti hanno cercato di evitare domande sul campionato, anche l'ufficio stampa pensa tu, dimostrando concentrazione verso la coppa e facendo capire che oggi si pensa solo a passare il turno. Stop.

In generale puoi pensarla come vuoi, ma in riferimento all'intervista di oggi il tuo primo post è fuori luogo. Mi sembra innegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere la champions??te sei fuori????

 

 

 

 

E perchè? un chelsea 10 volte più scarso e più brutto di questo l'ha vinta 2 anni fa', ancora non avete capito che la champions può vincerla chiunque, a maggior ragione se si trova tra le 4 semifinaliste .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi girarci attorno quanto vuoi, ma il concetto è lo stesso.

Durante l'intervista di oggi tutti quanti hanno cercato di evitare domande sul campionato, anche l'ufficio stampa pensa tu, dimostrando concentrazione verso la coppa e facendo capire che oggi si pensa solo a passare il turno. Stop.

In generale puoi pensarla come vuoi, ma in riferimento all'intervista di oggi il tuo primo post è fuori luogo. Mi sembra innegabile.

 

 

 

Il mio riferimento è alla seconda domanda che fanno a Martin:

 

 

- Domanda: "I tuoi compagni ed il tuo allenatore hanno detto che la priorità è il campionato e volevo chiederti se per voi è anche importante conquistare l'europa league."

 

 

- Risposta: "No, è chiaro che il più principale è il campionato Italiano, perchè è chiaro che due anni fa' abbiamo, l'abbiamo vinto, quindi in questo momento la cosa più principale è il campionato, però sappiamo che in questo momento giochiamo anche l'europa lii, fa' piacere in questo momento è la circostanza che siamo no, abbiamo contro una buona squadra come el Lyon, i nulla, domani vedremo che ci aspettiamo de noi de fare una buona partita e passare il turno, che è quello che vogliamo";

 

 

Ora, puoi dirmi quello che vuoi, che ci giro in torno, ma io ti ripeto che quello che mi fa' incacchiare e che ogni volta dicono che l'obiettivo principale è lo scudo, mica ci sto' girando in torno .ok poi dice che vuole passare il turno, che gli costa dire che vogliono vincere la competizione? vabbè sarò pazzo io, che vuoi che ti dica .boh

 

mega-cannocchiale.jpg

:d

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Risposta: "No, è chiaro che il più principale è il campionato Italiano, perchè è chiaro che due anni fa' abbiamo, l'abbiamo vinto, quindi in questo momento la cosa più principale è il campionato, però sappiamo che in questo momento giochiamo anche l'europa lii, fa' piacere in questo momento è la circostanza che siamo no, abbiamo contro una buona squadra come el Lyon, i nulla, domani vedremo che ci aspettiamo de noi de fare una buona partita e passare il turno, che è quello che vogliamo";

 

Ed onestamente ti sembra una risposta consapevole (vogliamo vincere perché 2 anni fa l'abbiamo vinto!!???) o le solite 4 scemenze per passare alla prossima domanda?

Mi spieghi poi, se la voglia per te è poca, perché poi Conte e l'ufficio stampa non hanno voluto domande che non riguardassero l'EL?

 

Inoltre dopo aver visto l'atteggiamento in generale della Juventus durante questa intervista, questo tuo post onestamente non ti pare un po' scriteriato?

Ancora non riesco ad accettare questa moda di mettere le mani avanti, ma che * vuol dire "il campionato è più importante"? ma dire che sono importanti entrambi è molto difficile? è come se si stia già giustificando un'eventuale eliminazione, come per dire "ma a me non interessava l'EL", mah, per me dimostra solo la paura di fare una figuraccia in una competizione completamente alla portata, poi voglio vedere i discorsi sul fatturato di Benfica e Basilea o sul loro calciomercato da 100 mln a sessione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valgono per me le parole dette nel contesto che interessa a me, ovvero l'EL, e in EL ogni pre-partita viene farcito da un "il nostro obiettivo primario è il campionato"

Quindi per me non è impeccabile e sinceramente mi interessa relativamente, può essere pure impeccabile, ma io continuo a non capire questa roba continua di dire che preferiscono il campionato, poi può essere vero o no (come dice levriero), quello che non capisco è il continuo rimarcare quela frase .ok

 

Sul fatto che siamo in un forum e si discute non c'è nessun problema, il problema è sminuire dicendo che chi si lamenta è frustrato o che ci si lamenta per partito preso, quando ogni volta si esprime un concetto che va' oltre il partito preso .ok

 

 

 

 

Eh, lo so', ma c'è chi come me vede una seppur piccola pecca, che per quanto sia piccola è un po'/molto strana .ok

 

Secondo me, Conte ed i giocatori vogliono che la Società metta un premio vittoria per l'EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, in questo caso potrebbero mettere le mani avanti... perché se dici puntiamo a vincere tutto, e poi, malauguratamente non lo fai, allora gli possono rinfacciare (giornalisti e tifosi) che hanno fallito... ma non ti preoccupare che loro la vogliono vincere la coppa, mi sembra scontato proprio... se ricordi anche il primo anno di conte, nessuno parlava di vincere lo scudetto, anche quando eravamo primi in classifica, si parlava di obiettivo terzo posto, ma in realtà tutti all'interno dello spogliatoio credevano nello scudetto, e oggi penso che stia accadendo la stessa cosa con l.E.L.

condivisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

E perchè? un chelsea 10 volte più scarso e più brutto di questo l'ha vinta 2 anni fa', ancora non avete capito che la champions può vincerla chiunque, a maggior ragione se si trova tra le 4 semifinaliste .ok

Che vada ad episodi ok ma serve una squadra comunque molto forte

 

Il Chelsea di 2 anni fa non fa testo perché una simile fortuna nella stessa edizione capita una volta ogni 150 anni

 

 

 

 

Ti ricordi la sua Inter??

Non doveva neanche arrivare ai quarti.

Ed è vero

 

Ma era comunque una squadra molto molto forte aiutata anche da arbitraggi favorevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma perchè questo Chelsea è più forte di noi?? MAH.. qualche dubbio ce l'ho!

anche io, ma hanno quei 3 giocatorini dietro la punta che sono uno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed onestamente ti sembra una risposta consapevole (vogliamo vincere perché 2 anni fa l'abbiamo vinto!!???) o le solite 4 scemenze per passare alla prossima domanda?

 

Si mi sembra una risposta consapevolissima, Martin ha cercato di ripetere la stessa barzelletta di sempre, ovvero che lo si vincerebbe per il terzo anno ecc ecc, senza contare la poca padronanza di Martin con l'Italiano .ok

 

 

Mi spieghi poi, se la voglia per te è poca, perché poi Conte e l'ufficio stampa non hanno voluto domande che non riguardassero l'EL?

 

 

Perchè si gioca in europa league, e poi io non ho parlato di snobbismo, ma come dirò tra poco (ed hai rimarcato) di paura di perdere .ok

 

 

Inoltre dopo aver visto l'atteggiamento in generale della Juventus durante questa intervista, questo tuo post onestamente non ti pare un po' scriteriato?

 

L'atteggiamento è stato anche dire che lo scudo è più importante dell'europa league, quindi no, non è stato scriteriato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è necessario in una conferenza di Coppa ribadire che l'obiettivo è il 3456o scudetto?? .doh .doh .doh bastaaa!!! Pensate a portarci in semifinale!!!!

Per metà del forum a conte non interessa l’el, e sarebbe uscito con i viola, quindi quello che viene è tanto di guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vada ad episodi ok ma serve una squadra comunque molto forte

 

Il Chelsea di 2 anni fa non fa testo perché una simile fortuna nella stessa edizione capita una volta ogni 150 anni

 

 

Ovviamente il Chievo non potrebbe vincerla bro, ovvio che mi riferivo a squadroni europei, lista dove inserisco pure la Juve, seppur sotto (come forza) ad un paio di squadre, difatti dopo Bayern, Barca e Real, c'è un bel gruppetto dove vedo anche noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ovviamente il Chievo non potrebbe vincerla bro, ovvio che mi riferivo a squadroni europei, lista dove inserisco pure la Juve, seppur sotto (come forza) ad un paio di squadre, difatti dopo Bayern, Barca e Real, c'è un bel gruppetto dove vedo anche noi ;)

X me siamo una buonissima squadra ben organizzata ma ci manca esperienza che sta maturando e soprattuto ci manca un determinato tipo di calciatore per spiccare davvero il volo

 

Metti un Reus, Di Maria o Hazard in questa Juve e faremmo paura a chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista, il drogba di 2 anni fa faceva reparto da solo, se non hai una squadra forte non vinci, non era la più forte ma scasi non erano

 

 

 

 

E perchè? un chelsea 10 volte più scarso e più brutto di questo l'ha vinta 2 anni fa', ancora non avete capito che la champions può vincerla chiunque, a maggior ragione se si trova tra le 4 semifinaliste .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non di tantissimo ma si

 

 

Per me siamo sullo stesso livello, abbiamo un centrocampo nella top 3 dove pure le prime due ci sbavano dietro qualcuno, una difesa che (ti garantisco) è invidiata ovunque (parlo di uomini, non di fase difensiva), un'attacco ottimo, non eccezionale, ma comuqnue ottimo, con due ali saremmo perfetti, come ad altre squadre mancano o terzini all'altezza, o difensoricentrali all'altezza o CC all'altezza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo atto del fatto che da questa intervista desumi, parole tue, voglia di giustificare future eliminazioni, scarso interesse e paura di fare figuracce.

Rivedrò i miei standard..

 

Saluti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.