Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

L'anno scorso Scudetto + quarti di finale in Champions, quest'anno Scudetto + semifinale di Europa League. L'anno prossimo Scudetto + finale di Champions!? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son passati 12 anni dal primo scudetto vinto dalla Juve dove ho seguito tutta la stagione ( 2001/2002 l'indimenticabile 5 maggio ) e con questo quindi son arrivato a vedere 7 scudetto vinti, eppure l'emozione è sempre la stessa .juve .juve .juve nn ne ho mai abbastanza di vedere i colori bianconeri festeggiare nelle piazze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mortorio. ma anche io sono stranamente calmo fratello, forse troppa gioia e le scorie di una stagione interminabile piena di tensione. godo in maniera intima .juve

In minimissima parte, penso incida anche il fatto che 'sta sconfitta contro il Catania non ce l'aspettavamo; anch'io sto godendo in tranquillità, ahahahah .juve

 

:risata3: :risata3: Idolissimissimo Chiellini!!Gobbo vero!! Grandi ragazzi festeggiamo e vogliamoci tutti beeeneee :d

Idolerrimo :d ... Vogliamoci tutti bene, ma un bel po' meno di bene per gli psudo-gobbi che di scudetti ne vantano con orgoglio 30, ihihih :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo il linkkkkkkkkkkkkkkk

 

giravo nelle pagine hashtag e l ho trovato....

 

 

EDIT: un pezzo ma solo il finale è sulla pagina FB di marco storari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo dire che chi non riesce a godere per questo scudetto ci risparmi almeno oggi i piagnistei,vada a mettersi sui ceci da solo in un angolo

diamine pure oggi no eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ho visto il video mentre i nostri stavano vedendo catania-roma :upss: :upss:

 

paratici,bonny e storari degli ultrà :risata3: :risata3: :risata3:

Dove si può vedereeeeeeeeeee????? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In minimissima parte, penso incida anche il fatto che 'sta sconfitta contro il Catania non ce l'aspettavamo; anch'io sto godendo in tranquillità, ahahahah .juve

 

 

Idolerrimo :d ... Vogliamoci tutti bene, ma un bel po' meno di bene per gli psudo-gobbi che di scudetti ne vantano con orgoglio 30, ihihih :d

Naaaa oggi non è tempo per dedicarci a troll, gufi e pseudo-tifosi, a loro ci pensa già il loro fegarto. Vogliamoci tanto bene noi fratelli gobbi che più gobbi non si puòòò!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo dire che chi non riesce a godere per questo scudetto ci risparmi almeno oggi i piagnistei,vada a mettersi sui ceci da solo in un angolo

diamine pure oggi no eh

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.uah Cerco di dare un po' di animo al forum...onestamente mi sembra un mezzo funerale .stomale

Lasciali perdere, rosicassero pure con le loro stupidaggini...

Io festeggio sempre.

Come direbbe antonio conte:

"Ricordiamoci dove eravamo 3 anni fa".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè? .uhm

 

juventus ha creato l hashtag #juveX3.. ora se su FB tu clicchi sul hashtag ti apre una pagina con raccolte tutte le foto e i video di chi usa quell hashtag..

 

es: https://www.facebook.com/hashtag/juvex3

 

p.s. comunque la parte finale del video che dicevo puoi trovarla sul profilo facebook di marco storari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE campione d'italia

JUVE campione d'italia

JUVE campione d'italia!!!!!!!!!!

 

GRAZIE JUVE! ogni aggettivo sarebbe superfluo, cammino fantastico. 32!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.