Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

 

In minimissima parte, penso incida anche il fatto che 'sta sconfitta contro il Catania non ce l'aspettavamo; anch'io sto godendo in tranquillità, ahahahah .juve

 

 

io l'avevo scritto che la roma rischiava grosso a catania .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi immagino le scalette dei programmi sportivi di questi giorni: 15 secondi di celebrazioni per il terzo scudetto consecutivo e poi un'ora e mezza a parlare del futuro di Conte, Pogba, Vidal, e dello stato "catastrofico" delle nostre finanze haha

 

su premium hanno iniziato da oggi col catastrofismo su conte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo scritto che la roma rischiava grosso a catania .the

Ah sì sì, è vero ... l'hai scritto in tutte le salse in questi giorni, ihihih sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su twitter ti rubano le battute ahah

 

Se nostro tifoso è di cattivo gusto,perché può piacere o meno ma osvaldo ad oggi è un giocatore della Juve e merita di festeggiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi ragazzi complimenti!!!

peccato per la partita di Giovedì...spero solo che la società capisca che con il rientro dei nostri giovani più un paio di esterni validi per il 4-3-3 (oltre a gabbiadini e Berardi) e più qualche ritocchino (1 altro cc, un altro , e 2 riserve sui terzini in grado di dare fiato a Lich e Asa) si possa fare il salto anche in europa...secondo me aldila di tutto non siamo così distanti....ci vuole anche un pò di fortuna per la champions....ma forse il prossimo anno è l'ultima nostra vhances a nostra disposizione (in quanto la rosa è un pò vecchiotta...ed è per questo che è importante responsabilizzare da subito i nostri giovani...dobbiamo rischiare, osare un pò...inutile puntare amio avviso su un'infornata di mediocri 28 eeni del nostro campionati pagati a peso d'oro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una vita che non entro nel forum... Adesso sono tornato solo per ringraziare tutta la Juventus, dalla dirigenza all'allenatore e ovviamente la squadra. Un grazie anche ai numerosi tifosi bianconeri sparsi in tutto il mondo e molti anche in questo forum ( tranne che i troll e gli antijuventini che devono solo rosicare e vergognarsi!!) che hanno creduto, me compreso, in questo trentaduesimo scudetto!!

Grazie, grazie e ancora grazie di cuore... un cuore Bianco Nero!!!

 

E FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

.juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.