Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Sono torinese e oggi sono andato al Valentino per godermi con la mia compagna la bellissima giornata di sole,per scaramanzia non ho chiesto a nessuno il risultato della Roma però tornando verso le 18 in corso Casale,io abito a Sassi(precollina vicino a Superga ) non ho visto nessunissima macchina con bandiere juventine sventolanti,anzi mi sono dovuto sorbire 3 chilometri di coda per via dei tifosi granata che andavano a Superga,per cui ho pensato che la Roma avesse vinto,poi arrivo a casa accendo il televideo e sorpresa...la Juve campione d'Italia .yahooo .yahooo .yahooo però mi pare strano che nessuno in quella zona abbia festeggiato lo scudetto.... uum uum boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti bah Ma è di una tristezza unica, povero fegato suo!

 

 

E giààà! .ghgh

 

comincio a rendermi conto, sto cominciando a godere leggermente

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il terzo anno consecutivo il mio doveroso ringraziamento va al cagnolino portafortuna che arrivo' a casa mia prima del gol di amauri al milan che ci diede il primo posto. quest'anno alla 10 vittoria consecutiva della roma ci siamo fatti una bella chiacchierata. sei straordinario .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahahah, quando sei euforico ne tiri fuori di belle! :d

VEDESSI QUANDO SONO MOGIO CHE RISATE !!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio a rendermi conto, sto cominciando a godere leggermente

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .juve .juve .juve

Idem, inizio a realizzare @@:d

.juve

 

VEDESSI QUANDO SONO MOGIO CHE RISATE !!!!!!!!!!!!!!!! :d :d

:d

Quest'anno abbiam trascorso diversi topic di gufaggio a scambiarci battuttine su Berl. ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il mio palmares da tifoso, a memoria ovviamente, non posso ricordarmi di vittorie di quando avevo 1 anno :d

 

8 Scudetti

5 Supercoppe italiane

1 Coppa Intertoto

1 Champion's League

1 Supercoppa Europea

1 Coppa Intercontinentale

 

Non male dai sefz

Se di mezzo c'è la Champions, gli scudetti sono quantomeno 9 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per chi ha ideato il logo "non c'è 2 senza 3 (32)", mi piace quando di fronte ai nemici rosiconi mettiamo le nostre vittorie e la nostra intelligenza proprio per non farli aprire bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!! Trio scudettaro da sogno!! E la prossima stagione mordiamo come si deve l'europa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, inizio a realizzare @@:d

.juve

 

 

:d

Quest'anno abbiam trascorso diversi topic di gufaggio a scambiarci battuttine su Berl. ahah

LO SO .. RICONOSCO I FRATELLI /COMPAGNI !!!!!!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per chi ha ideato il logo "non c'è 2 senza 3 (32)", mi piace quando di fronte ai nemici rosiconi mettiamo le nostre vittorie e la nostra intelligenza proprio per non farli aprire bocca

meraviglioso

voglio quella maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.