Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

ma vero che conte il martello ha dato la serata libera a tutti , domani c'e' una partita da vincere e un record da togliere ai prescritti e quando mai ci ricapita, se domani vedo giocatori stile roma oggi mi rimangio tutto su conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti sentito pure io...

sarebbe curioso capire come fanno ad avere queste notizie, o pseudo tali

ce li vedo Buffon, Chiellini e Pirlo che vogliono mandare via Conte poi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io pure c'ero sefz maglia nera con scritto Juventus just do it

 

Ma scusa non sapevo fossi di queste parti, dove abiti di preciso?

Capriate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vero che conte il martello ha dato la serata libera a tutti , domani c'e' una partita da vincere e un record da togliere ai prescritti e quando mai ci ricapita, se domani vedo giocatori stile roma oggi mi rimangio tutto su conte

Ma facciamo godere un po' pure i ragazzi che si sono dannati l'anima tutta la stagione...è una serata libera, mica ha detto andate in vacanza e ci vediamo a settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stavo tornando in macchina da un week End fuori.. Avevamo sbagliato strada e abbiamo festeggiato lo scudetto in auto.. Scordandoci dei 60 km in più ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vero che conte il martello ha dato la serata libera a tutti , domani c'e' una partita da vincere e un record da togliere ai prescritti e quando mai ci ricapita, se domani vedo giocatori stile roma oggi mi rimangio tutto su conte

 

Magari a conte e ai ragazzi non frega una mazza del record...

Fino a qualche settimana fa la frase più ricorrente era "Frega un * del record!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vero che conte il martello ha dato la serata libera a tutti , domani c'e' una partita da vincere e un record da togliere ai prescritti e quando mai ci ricapita, se domani vedo giocatori stile roma oggi mi rimangio tutto su conte

MA RIESCI A RESPIRARE A GIOIRE E SORRIDERE O NO ?????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi accontento...voglio 102 punti...

IL MIRINO DI CONTE SONO I 98 PUNTI PER ELIMINARE IL FINTO RECORD DEI MERDNERAZURRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari a conte e ai ragazzi non frega una mazza del record...

Fino a qualche settimana fa la frase più ricorrente era "Frega un * del record!"

 

se a conte e giocatori non gliene frega un caxxo me ne faro' una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI!!!!! GRAZIE ANTONIO CONTE!!!!! 32 volte CAMPIONI D'ITALIA!!!! Sono stato in centro a Torino carosello in auto e poi ho partecipato al mini corteo. Domani tutti in Curva Sud per salutare e ringraziare questa grande squadra. In ogni caso stiamo vivendo un momento storico che molto difficilmente capiterà di nuovo. 3 Scudetti consecutivi resteranno per sempre nell'Albo d'Oro e soprattutto per sempre nei nostri cuori.

 

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a conte e giocatori non gliene frega un caxxo me ne faro' una ragione

 

Gli importerà il giusto...il record dei prescritti lo superi con 1 vittoria e due pareggi, direi che è fattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MIRINO DI CONTE SONO I 98 PUNTI PER ELIMINARE IL FINTO RECORD DEI MERDNERAZURRI

sicuramente l'obiettivo è vincere le due in casa contro Atalanta e Cagliari, ma io scommetto che Antonio vorrà vincere anche a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annata fallimentare .ehm

 

Mi auguro che tanti qui dentro abbiano la DIGNITA' di non festeggiare.

 

Grazie Antonio. Grazie ragazzi. Grazie alla dirigenza.

 

LA VECCHIA SIGNORA HA VINTO ANCORA.

.quotone va da se che però un successo in Europa (specie quella che conta) sarebbe cosa graditissima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a distanza di 8 anni dalla bufala calciopoli aver vinto il terzo scudetto consecutivo è una bella rivincita per chi sosteneva che vincevamo rubando! Abbiamo fatto oggi quello che nenache nell'era Moggi si era fatto e cioè infilare 3 scudetti in 3 stagioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.