Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Grandissimi !! E' la prima volta che mi capita di festeggiare prima di giocare...bellissimo comunque !!!! non vedevo l'ora di chiuderla questa stagione trionfale.

 

e ora voglio i 100 punti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi @@

Quante emozioni quest'anno, finalmente vinto questo campionato strameritato!

E domani festaaa!!!!!

.juve .juve .juve

 

ho appena rivisto su premium play la punizione di pirlo al genoa .allah

consiglio a chi ha premium di rivedersi in questo maggio prima che scadano i diritti alcune partite di questa stagione indimenticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm .ghgh informazione di servizio..la foto di Bonucci ubriaco che avete messo sulla pagina facebook di VS è vecchia di almeno un anno .ghgh

 

10258652_673595139342359_750050472454204589_n.jpg

 

speramo che domani non gioca sefz

sgub è di 1-2 anni fa sta foto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sono tornato a casa sinceramente stamattina tutto mi aspettavo ma non quello di scrivere adesso da campioni d'Italia sono troppo contento domani vedo la partita con la massima serenità cio non toglie che voglio vincerla come le altre restanti ma a prescindere di come finirà ringrazio tutti partento dalla società fino ad arrivare a Conte grande artefice di questa JUVE

Adesso però siamo arrivati a un punto che dobbiamo incominciare a fare la voce grossa anche in Europa e qui ci vuole che la società faccia uno sforzo facendo un mercato degno del nome JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm .ghgh informazione di servizio..la foto di Bonucci ubriaco che avete messo sulla pagina facebook di VS è vecchia di almeno un anno .ghgh

 

 

sgub è di 1-2 anni fa sta foto sefz

:d azzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io ho i testimoni....prima della partita ho detto che tremavo come quando sei fortemente emozionato .ghgh io so' un veggggente .uah

 

:d azzo

beh ho detto che la foto è di 1-2 anni fa...la sostanza rimane quella però .uah:risata3:.uah .uah :risata3:.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io ho i testimoni....prima della partita ho detto che tremavo come quando sei fortemente emozionato .ghgh io so' un veggggente .uah

 

 

beh ho detto che la foto è di 1-2 anni fa...la sostanza rimane quella però .uah:risata3:.uah .uah :risata3:.uah

è peggiorato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato dal estero e trovo la notizia, forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, grazieeeeeeeeeeeeeee per queata emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.