Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Appena tornato da una splendida festa a stampo bianconero. VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS E SONO TRENTADUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODO!!!!....Ma che vergogna tutti quegli utenti, chiamiamoli ipercritici, che scrivono solo per attaccare Conte e le non vittorie europee e, a quest'ora, non hanno ancora scritto un post di goduria per lo scudetto che dovrebbe far felici tutti e ricordarci l'amore per questi colori....

Ma che pena mi fate!....Senza fare nomi, tanto si conoscono benissimo.....Vi meritereste i settimi posti di Ferrara/Zaccheroni e Delneri a vita....

Non a caso il topic sulla riconferma di Conte sta "sverniciando" questo sullo scudetto: 93 pagine a 68 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è scritto in tutte le salse dell'importanza centrale di Tevez nella conquista di questo scudetto-record, ma io vorrei fare una menzione d'onore particolare per il nostro capitano, capace con grandissimo carattere e fermezza di riemergere dai passaggi a vuoto di inizio stagione (ricordate il Buffon di settembre/ottobre?) e di schivare le ficcanasate del gossip e le tensioni private per disputare una stagione di primissimo livello. Lo davano per finito, ha dimostrato di essere più vivo che mai. Gigi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non riesco a godere a pieno ancora questo scudetto. la delusione per giovedì in me è ancora molto forte, ci tenevo tantissimo a quella finale, era un occasione letteralmente irripetibile, nel nostro stadio nuovo, sarebbe stato un palcoscenico bellissimo e probabilmente ci avrebbe permesso un grande salto di livello. una finale di supercoppa con il Madrid ci avrebbe davvero riportato nell'elite mondiale del calcio. capite bene, non sono assolutamente tra quelli che attaccano e criticano, o non volevano festeggiare questa impresa, io amo questa squadra e questo allenatore. secondo me potevano essere gestiti meglio però questi punti di vantaggio, insomma affrontare la partita più importante degli ultimi nostri 10anni forse dopo aver spompato tutti i titolari nella battaglia di sassuolo, perchè di tale si è trattato forse lo potevamo evitare. capisco che la roma metteva pressione e che Garcia con le sue uscite ci metteva i carichi, però ci siamo cascati in pieno. vedere un Tevez brillantissimo e motivatissimo a Reggio emilia e poi vederlo stanco e impotente Giovedì, mi ha fatto male, così come tutti gli altri. questo scudo era cmq in cassaforte ed aver buttato quella finale, purtroppo ancora non mi fa godere questo trionfo. lunedì dissi che ci aspettavano le tre partite della stagione, purtroppo non sono andate come speravo, perchè senza ipocrisie, ammettiamolo, anche lo scudo sarebbe stato più bello conquistarcelo da noi domani sul campo,e non oggi in albergo... ecco a cosa è servita la vittoria con il sassuolo. :( ... cmq festeggiamo, festeggiamo alla faccia di tutti i fantastici gufi italici, festeggiamo oggi e domani soprattutto perchè ce lo siamo meritati, e se lo è meritato la nostra meravigliosa squadra con il nostro condottiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è scritto in tutte le salse dell'importanza centrale di Tevez nella conquista di questo scudetto-record, ma io vorrei fare una menzione d'onore particolare per il nostro capitano, capace con grandissimo carattere e fermezza di riemergere dai passaggi a vuoti di inizio stagione (ricordate il Buffon di settembre/ottobre?) e di schivare le ficcanasate del gossip e le tensioni private per disputare una stagione di primissimo livello. Lo davano per finito, ha dimostrato di essere più vivo che mai. Gigi .allah

pienamente d'accordo. ha attraversato un periodo davvero difficile e lo ha superato da grande campione, ricalcando un po' le gesta del nostro vero vecchio capitano. risorgendo sempre dai periodi difficili. Gigi come Alex, non muore mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo. ha attraversato un periodo davvero difficile e lo ha superato da grande campione, ricalcando un po' le gesta del nostro vero vecchio capitano. risorgendo sempre dai periodi difficili. Gigi come Alex, non muore mai!!!!

Giocatori fondamentali non solo per le doti tecniche ma per la capacità di fare da collante nello spogliatoio e di inculcare ai nuovi il senso di appartenenza... Se penso ai discorsi catastrofisti che si facevano ad inizio stagione: c'è gente che lo voleva rottamare o addirittura chi voleva in campo Rubinho .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori fondamentali non solo per le doti tecniche ma per la capacità di fare da collante nello spogliatoio e di inculcare ai nuovi il senso di appartenenza... Se penso ai discorsi catastrofisti che si facevano ad inizio stagione: c'è gente che lo voleva rottamare o addirittura chi voleva in campo Rubinho .doh

io ho sempre difeso Gigi, c'è da dire che in alcuni momenti la situazione era davvero un po' preoccupante ed era doveroso credo nella società cmq guardarsi intorno. quello che era brutto invece e che io rimarcavo era, non la critica in se stesso ma la mancanza di rispetto per una vera immensa bandiera della juventus. poi, lui, è tornato lui grazie alla sua incredibile forza mentale ed ha zittito per fortuna quei poveretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per questo Scudetto!

 

 

A Milano però ho visto pochissima festa...ero quasi l'unico a fare in * in giro

Ci sono rimasto male...

Altri di Milano che possono confermare o parzialmente smentire la mia impressione?

 

Io ho parlato al telefono con un amico milanista che era sulla strada per S.Siro

e mi ha detto che di Juventini ne ha visti.

Non erano una marea umana,ma in piazza Duomo c'erano.

Ha visto poi una scena STUPENDA che vi racconto:

C'era un novantenne,dico,NOVANTENNE che era lì e guardava gli juventini festeggiare.

Loro han capito che era uno dei vostri e l'hanno portato,quasi di peso,con loro sul basamento della statua

equestre che sta in piazza.

Gli hanno fatto LANCIARE I CORI!

Questo ha visto giocare Carletto Parola!

E' una scena che riconcilia con il tifo,dopo lo schifo di ieri sera!

C'erano anche tifosi di Milan e Inter ma non e' successo nulla

a parte uno squinternato che,armato di bandiera nerazzurra,si e' mischiato tra gli juventini

e si e' messo a ballare!

Gli hanno fatto capire,senza menarlo,che era meglio

per lui allontanarsi a distanza di sicurezza .ehm

Immaginate,se fosse successo da altre parti:

Uno Juventino in mezzo ai napoletani in festa,che fine avrebbe fatto...

Ne avrebbero raccolto

i resti in un ovetto della Kinder...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma io di vincere scudetti non mi stanco mai! Avanti così!!! Ora chiudiamo al massimo questo campionato cercando di piazzare qualche record che darebbe ancor maggior valore a questa fantastica e storica impresa!

 

Ma infatti. Che non vuol dire accontentarsi, ma le vittorie io le festeggero' tutte, dalla prima all'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In direttisima da Panama City, mentre loro festeggiano il nuovo Presidente...io sono sceso in strada a festeggiare il Tricolore

Forza Juve

 

ytujatuh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è peggiorato sefz

Lady isabel/atena versione marotta non si può vedere sgub...meglio il maestro dei 5 picchi...sefz

 

 

:risata3: :risata3: Sono ancora ubriaca di Juveee :d Buongiorno Campioni! .cartel1

Ubriacona...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lady isabel/atena versione marotta non si può vedere sgub...meglio il maestro dei 5 picchi... sefz

 

 

Ubriacona... sefz

.dahl

Sfatiamo questo mito :d : non ero ubriaca ragazzi, solo tanta euforia per uno scudetto stravoluto e strameritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.dahl

Sfatiamo questo mito :d : non ero ubriaca ragazzi, solo tanta euforia per uno scudetto stravoluto e strameritato

Mi sembra di vederti festeggiare con la bottiglia alla bonucci...haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di vederti festeggiare con la bottiglia alla bonucci... haha

.uah .uah Ma no ragazzi, tranquilli :d Spero di 'mbriacarmi ogni maggio per i prossimi 20 anni :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.