Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

mi sto divertendo qua in ufficio con i colleghi della roma...............ahahhaha che gioia che felicta!! grazie juve.............sono cosi disgustati dalle 4 pappine di ieri che non ce nemmeno gusto in alcuni a surclasarli...........

ho distribuito a tutti quella foto con le sciarpe della roma campione in svendita ad 1 euro....... .uah .uah .uah

 

libidine.......... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno campioni

 

sono strafelice per il 32° scudetto.

 

ma ancor di più per il fato che questo è il mio 20° scudetto da quando son nato e il 16° da quando mi sono innamorato della vecchia signora....

 

 

sempre forza juveeeeeeeeeeeee .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon 5 maggio a tutti i tifosi della Juve e buon 32esimo scudetto...

Certo, come ha già sottolineato qualcun altro, il topic sull'eliminazione dall'Europa League è arrivato a 220 pagine, questo a 70.

Che tristezza e che pena mi fate cari gufi, abbiamo una squadra e una società che non danno mai meno del 101%, che sputano sangue in allenamento e in partita, che lavorano sodo e non si lamentano...e voi date tutto per scontato!

Come se vincere uno scudetto fosse la cosa più facile ed immediata di questo mondo!

Io sono stra-orgoglioso di questo gruppo e lo ringrazio per l'ennesimo scudetto da festeggiare!

si ma tu devi contare che in questo forum ormai ci sono piu troll che utenti..............fattelo dire da uno che sta qui dal 2007........

goditi il successo e goditi i nostri campioni...........i troll sono a casa ad invidiare credimi..........

daltronde è lunica cosa che sanno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dacci dei dettagli!!!!!

 

splende il sole, vado al lavoro con la maglietta celebrativa del primo scudetto di conte.... facce cupe e sguardi incrociati sulla metropolitana.... a parte il solito traffico sembra una citta' silenziosa e intorpidita.

ora tocca ai colleghi .ghgh

 

5 maggio da campioni d'italia in una roma soleggiata e silenziosa.

e io godo ancora più di ieri.

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tuttosport rinvia a domani la pagina della festa? uum

 

Modesto il titolo centrale uum

Balzarini ha postato su facebook questa

10330398_870138406335544_7454171285800951684_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini ha postato su facebook questa

 

 

Ho letto sul topic dei deliri degli antijuventini che è una doppia copertina uum

 

Bella però @@

 

Anche se ci sono dei nomi largamente evitabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per il 32º scudetto, ma in questa stagione si doveva fare di più, non dico vincere la champions ma almeno cercare di arrivare alle semifinali, oppure una volta usciti vincere l'europa league. Ed inoltre abbiamo buttato via anche la coppa italia. Malauguratamente se dovessimo perdere la super coppa Italiana contro il Napoli loro, che hanno fatto piu schifo di noi, riuscirebbero a vincere due trofei. Chi è obbiettivo ammette che quest'annata e fallimentare considerando le ambizioni della squadra e la qualità della squadra. Sinceramente mi dispiace un po per i tifosi che si accontentano dello scudetto, perché rispecchiano la mentalità Juventina, l'importante e vincere lo scudetto, io penso che la Juve diventerà uan grande squadra quando avremo un allenatore che dirà ad inizio stagione che la Juve vincerà la Champions perchè la Juve è piu forte, e non come fa conte che dice che ogni squadra europea anche il Copenaghen è più forte della Juventus e quindi dobbiamo stare attenti. Non dico che Conte non é forte, ma seve migliorare se vuole vincere, deve saper dare più fiducia alla squadra, immaginate un bambino che deve fare karate con dei bambini, ed il padre dice al figlio, tu sei più debole degli altri stai attento, in questa maniera il bambino ha perso in partenza, invece se il padre dice vicino al figlio, tu sei il più forte distruggerai i tuoi avversari , quel bambino parte carico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò dormito 2 ore stanotte per l'emozione e poi sveglia alle 7 con il sorriso ancora sul viso.

Che gioie che ci regali Juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Walty mazzarri sefz

 

Comunque è un giocatore del primo scudetto juventino ;)

 

ehhh non è il buo Uoooolter, lui gli scudetti li vede con il binocolo, pu avendo inventato il 3 5 2...la vita a volte è ingiusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato spesso critico nei confronti della squadra perche' spesso non ho visto la juve che vorrei. Pero' sono juventino e come dice conte chi vince scrive la storia, gli altri la leggono..quindi gioisco per questo scudetto e mi auguro presto di poter festeggiare un trofeo europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.