Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

ma io lo so Gae sefz qualcun altro no...

non e' che non lo sanno NON VOGLIONO SAPERLO !! E' DIVERSO AMICO MIO !! C'E' LA CATTIVA INTENZIONE IN PIU' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai quanti sfigati disfattisti si imbucheranno ai festeggiamenti... li riconosceremo: hanno il c.ulo in faccia!

AH MA ERA LA FACCIA QUELLA ?????????? .uah:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' che non lo sanno NON VOGLIONO SAPERLO !! E' DIVERSO AMICO MIO !! C'E' LA CATTIVA INTENZIONE IN PIU' !

stupendo oggi Pistocchi che mezz'ora dopo lo scudetto diceva che Conte probabilmente se ne sarebbe andato e la società aveva parlato con alcuni senatori dello spogliatoio che non vedevano bene una riconferma di Conte

.ghgh li stiamo facendo impazzire .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime le immagini di Paul col Mister appeso.

Devo anche dire che la maglia celebrativa quest'anno è più bella dell'anno scorso che non mi diceva più di tanto.

Vero, anche a me piace moltissimo. Beyond Victory era troppo "poco italiana", questa è italianissima :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupendo oggi Pistocchi che mezz'ora dopo lo scudetto diceva che Conte probabilmente se ne sarebbe andato e la società aveva parlato con alcuni senatori dello spogliatoio che non vedevano bene una riconferma di Conte

.ghgh li stiamo facendo impazzire .juve

ma a inizio collegamento ha detto: pare che la juve abbia vinto lo scudetto, cmq parliamo di tutte le altre importanti notizie di oggi UHAHUAUHAHUAUH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupendo oggi Pistocchi che mezz'ora dopo lo scudetto diceva che Conte probabilmente se ne sarebbe andato e la società aveva parlato con alcuni senatori dello spogliatoio che non vedevano bene una riconferma di Conte

.ghgh li stiamo facendo impazzire .juve

 

 

Pistocchi personaggio davvero squallido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere tornati agli anni in cui vincevamo gli scudetti ma perdevamo la finale champion's e non si festeggiava nemmeno, ed è lo stesso adesso, non riesco ad essere contento nemmeno un po' a causa di quella eliminazione in una coppa che doveva essere nostra, c'è solo delusione, bravi comunque ai ragazzi per un grande campionato, probabilmente una volta smaltita la delusione riuscirò a godermi questo successo ma oggi propio no.

 

Mi dispiace per te.

 

Io semplicemente GODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, anche a me piace moltissimo. Beyond Victory era troppo "poco italiana", questa è italianissima :d

 

Devo ancora capire bene cosa c'è scritto sul retro, ma all'80% è mia. Devo solo decidere se acquistarla da me, o al ritiro se vado, o a Torino quando andrò a vedere una partita il prossimo autunno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere tornati agli anni in cui vincevamo gli scudetti ma perdevamo la finale champion's e non si festeggiava nemmeno, ed è lo stesso adesso, non riesco ad essere contento nemmeno un po' a causa di quella eliminazione in una coppa che doveva essere nostra, c'è solo delusione, bravi comunque ai ragazzi per un grande campionato, probabilmente una volta smaltita la delusione riuscirò a godermi questo successo ma oggi propio no.

Eh, ma si vede dall'espressione del tuo avatar che il tuo stato d'animo e' veramente tremendo....

Su con la vita dai..... Dev'essere terribile vedere gli altri che fanno festa quando si hanno negli occhi quelle terribili eliminazioni europee...

Ma fattela una bella risata almeno oggi, su. Alle tragedie europee puoi tornare a pensarci da domani, o da dopodomani se proprio vuoi esagerare e far festa anche domani sera.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' DA GENNAIO CHE TI DICO CHE NON ESCE NESSUNO !! puoi testimoniarlo no ?? :) :) :)

Ciao Gaeta'! Io posso testimoniarlo come pure la tua tranquillità sulla vittoria finale. SIAMO CAMPIONI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora capire bene cosa c'è scritto sul retro, ma all'80% è mia. Devo solo decidere se acquistarla da me, o al ritiro se vado, o a Torino quando andrò a vedere una partita il prossimo autunno.

1sfuqg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gaeta'! Io posso testimoniarlo come pure la tua tranquillità sulla vittoria finale. SIAMO CAMPIONI !!!

GRAZIE !! ma basta seguire ascoltare e capire quale e' il progetto di AGNELLI / CONTE/MAROTTA ,... e avere un po di pazienza ..

SIAMO SOLO ALL'INIZIO .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupendo oggi Pistocchi che mezz'ora dopo lo scudetto diceva che Conte probabilmente se ne sarebbe andato e la società aveva parlato con alcuni senatori dello spogliatoio che non vedevano bene una riconferma di Conte

.ghgh li stiamo facendo impazzire .juve

 

Ma almeno non inventare ste caxxate, riferito a pistocchi, tutti i senatori lo amano e si vede e se ne esce con ste caxxate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupendo oggi Pistocchi che mezz'ora dopo lo scudetto diceva che Conte probabilmente se ne sarebbe andato e la società aveva parlato con alcuni senatori dello spogliatoio che non vedevano bene una riconferma di Conte

.ghgh li stiamo facendo impazzire .juve

 

infatti sentito pure io...

sarebbe curioso capire come fanno ad avere queste notizie, o pseudo tali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODOOOOOOOO !!!

 

Grazie campioni,

Auguri a tutti noi del forum fratelli nella fede juventina,

pronti a nuove battaglie sul campo !!!

Voglio il record dei punti come ciliegina sulla torta a

tre piani con 32 candeline?!?!?!

 

FORZA JUUUUUVE, HAI VINTO PER NOOOOI!!!

SIAMO NOOOOOI, SIAMO NOOOOOI, I CAMPIONI

DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOI ?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma almeno non inventare ste caxxate, riferito a pistocchi, tutti i senatori lo amano e si vede e se ne esce con ste caxxate

ma lascialo parlare, noi godiamo il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.