Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Siamo noi, siamo noi i campioni dell'Italia siamo noi!!

 

 

Oggi, come da ormai due anni, ero a treviglio a festeggiare .sisi solo li c'era gente, poi negli altri paesi non ho più visto nessuno .boh

Io pure c'ero sefz maglia nera con scritto Juventus just do it

 

Ma scusa non sapevo fossi di queste parti, dove abiti di preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la delusione per l'uscita dall'EL bruci ancora, non posso che complimentarmi con la Juventus per aver svolto un campionato fantastico. Un amore senza fine.

 

La Roma, capace di prenderne 4 dal Catania. Vorrei tanto fare il gesto del 4 con le dita a Totti ma non lo trovo, si sarà nascosto dalla vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su premium hanno iniziato da oggi col catastrofismo su conte .ghgh

La sola cosa catastrofica in questo momento è il livello delle loro transaminasi: fegato oramai in pappa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto il terzo scudetto consecutivo ma io non sono sazio e spero che non lo siano neanche i giocatori e neanche i dirigenti. .voglio la CHAMPIONS. .voglio che i prescritti, i burini, i bilanisti ci guardino vincere per altri 10 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere un mare di video con i ragazzi che festeggiano, è una delle cose che amo di più quando si vince il campionato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo campionato, grandissimi tutti. Anche se preferivo vincerlo domani sera, ma dettagli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi! Fiero di essere Juventino!!! .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma come si inseriscono le immaginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????

 

Devi prima caricarle su un sito tipo imgurl..se già le hai caricate basta cliccare sul simbolo dell'immagine quando inserisci un post e inserire l'indirizzo web dell'immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto auguri a tutti miei cari fratelli bianconeri!!??? domani mattina si parte direzione Torino...volevo sapere se secondo voi la maglia celebrativa che indossavano pocanzi i nostri eroi mentre festeggiavano,maglia che è già stata messa in vendita sullo juvestore,riusciro' ad acquistarla nello store dell'area 12 allo stadium?!?!secondo voi saranno già terminate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah sì sì, è vero ... l'hai scritto in tutte le salse in questi giorni, ihihih sefz

 

se l'ho scritto malgrado la mia scaramanzia vuol dire che ci credevo sul serio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.