Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

La festa principale e il 18 dopo Juve cagliari? Anche perche' son le 7 e non sento granchè in giro.

dipende dalla geografia...io abito in un paesino di prescritti e tutto tace .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciali perdere, rosicassero pure con le loro stupidaggini...

Io festeggio sempre.

Come direbbe antonio conte:

"Ricordiamoci dove eravamo 3 anni fa".

Ma pure 4, 5 o 6... Ho ancora fame di vittorie come se non avessimo vinto mai niente e fosse il primo scudo della storia .yeah forza fratelli gobbi festeggiamooooo!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure 4, 5 o 6... Ho ancora fame di vittorie come se non avessimo vinto mai niente e fosse il primo scudo della storia .yeah forza fratelli gobbi festeggiamooooo!! :d

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure 4, 5 o 6... Ho ancora fame di vittorie come se non avessimo vinto mai niente e fosse il primo scudo della storia .yeah forza fratelli gobbi festeggiamooooo!! :d

brava...ti stimo..altro che i discorsi degli schizzinosi..ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ho visto il video mentre i nostri stavano vedendo catania-roma :upss: :upss:

 

paratici,bonny e storari degli ultrà :risata3: :risata3: :risata3:

che video???????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brava...ti stimo..altro che i discorsi degli schizzinosi..ma per favore

ma infatti

almeno per un pochetto potrebbero anche evitare di fare i solito professorini

 

Oddio ho visto il video mentre i nostri stavano vedendo catania-roma :upss: :upss:

 

paratici,bonny e storari degli ultrà :risata3: :risata3: :risata3:

dov'è il video?????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaaa oggi non è tempo per dedicarci a troll, gufi e pseudo-tifosi, a loro ci pensa già il loro fegarto. Vogliamoci tanto bene noi fratelli gobbi che più gobbi non si puòòò!!!

Sì sì, hai pienamente ragione :d Però una frecciatina a loro ho voluto rivolgergliela, in quanto anche oggi hanno in qualche modo macchiato il clima festoso del forum, eheheh :d

 

Detto questo, Antonio Conte sempre più nella storia ... il binomio Conte-Juve è un qualcosa di fantastico .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende dalla geografia...io abito in un paesino di prescritti e tutto tace .uah .uah .uah

Ahahahah sto a Torino vedi te e sento poco o nulla, alle sette di sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ballerina.brock

 

Siamo noi...siamo noi...i campioni d'Italia siamo noi...siamo noi...i campioni d'Italia siamo nooooi

Siamo noi...siamo noi...i campioni d'Italia siamo noi...siamo noi...i campioni d'Italia siamo nooooi

 

Siamo noi...siamo noi...i campioni d'Italia siamo noi...siamo noi...i campioni d'Italia siamo nooooi

 

Siamo noi...siamo noi...i campioni d'Italia siamo noi...siamo noi...i campioni d'Italia siamo nooooi

 

 

.bal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì, hai pienamente ragione :d Però una frecciatina a loro ho voluto rivolgergliela, in quanto anche oggi hanno in qualche modo macchiato il clima festoso del forum, eheheh :d

 

Detto questo, Antonio Conte sempre più nella storia ... il binomio Conte-Juve è un qualcosa di fantastico .juve

Avrei voglia di andare a prenderli a uno a uno e chiedergli di vedere la loro faccia all'istante, staranno piangendo immagino.. Ma sinceramente non mi interessa minimamente, pensiamo a noi e al fatto che loro parlano, noi VINCIAMO e GODIAMO. Conte superfantastico, pure i ragazzi super super bravi, la società, tutti noi che ci abbiamo sempre creduto e mai criticato per farci vedere, è nostro, lo scudo è nostro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi ragazzi, sono contentissimo è stata una cavalcata esaltante insieme a tutti voi del forum!!

Terzo scudetto di fila, come non capitava dagli anni '30, ringrazio tutti i giocatori, il mister e la società per questa grande soddisfazione!

Trentaduesimo scudetto, tutti insieme contro tutto e contro tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus ha creato l hashtag #juveX3.. ora se su FB tu clicchi sul hashtag ti apre una pagina con raccolte tutte le foto e i video di chi usa quell hashtag..

 

es: https://www.facebook.../hashtag/juvex3

 

p.s. comunque la parte finale del video che dicevo puoi trovarla sul profilo facebook di marco storari

Sì, dopo ho capito e sto già cercando su fb con quel hashtag. Ma per ora non lo trovo il video lungo (quello di Storari l'ho già visto)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.