Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Giorgio Chiellini: «Andremo in gita a Roma»

Post in rilievo

2gQCEgm.jpg

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

sei un grande!!

non so se mi fa più ridere l'immagine o il tuo avatar!!

 

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in gita ci andrete stasera con l'atalanta cercando almeno di non perdere ma a roma e col cagliari bisogna fare delle partite serie anche perchè lo sprint iniziato due settimane fa doveva finire il 14 invece avrete tutto il temp per riposarvi i prox giorni...io voglio il record di punti e il titolo di cannoniere di tevez con lorente secondo perchè la tristezza europea sarà dura da digerire soprattutto il 14 a torino....forza juve vi adoro ma voglio almeno sei punti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se qualcuno qui si ricorda la famosa tabella di marchia scudetto della roma. :d :d

ampiamente rispettata mi pare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che siano andati in gita anche a Lisbona... A Roma andiamoci per vincere, non diamo alcuna soddisfazione a chi non merita neppure di giocare contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh spero in gita mica tanto, dopo la delusione europea (la seconda dopo il galatasaray, la terza totale mettendoci anche la coppa italia) festeggiare il titolo battendo anche a domicilio il nostro unico avversario in campionato sarebbe la ciliegina. avrei gradito altre ciliegine (ripeto, magari europee) ma si fa quel che si può.

battere la roma all'olimpico ripagherebbe un po' dell'unica sconfitta in ambito nazionale subita proprio in casa loro (c. italia) e aiuterebbe a toccare quota 100 o perlomeno a superare il record dell'inter post calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. Io mi aspetto almeno un pareggio.. Giusto per fargli capire una volta per tutte che non meritano nemmeno lo scudetto morale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sgub vogliamo la foto di marotta che và in gita a roma :d

 

con le treccine ed il cestino da picnic

 

 

Non riesco nemmeno ad immaginarlo haha:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.