Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

scambieresti la nostra rosa con quella dell'Atletico?

scambieresti la nostra rosa con quella dell'Atletico?

be sai...felipe luis koke diego costa arada turan io li prenderei sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai sentito trapattoni cercare scuse....mai sentito trap parlare di arbitri...mai sentito il trap mettere le mani avanti.

 

 

quindi simeone che è?un alieno?

 

Simeone e' un ottimo allenatore che ha la fortuna di lavorare in un ambiente sereno e,cosa che ancora non riesco a spiegarmi,in una societa' che riesce a vendere un calciatore e a sostituirlo con uno ancora piu' forte.L'atletico ha venduto falcao e preso diego costa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di conte è che fa credere a tutti i tifosi che è la juve ad essere fortunata se lui l'allena.

mentre è proprio il contrario..è lui che dovrebbe ringraziare di allenare la juventus

anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gap si colma non solo con i soldi, ma anche con le idee vincenti e tanto sudore..... il Bayern l'anno scorso e l'Atletico quest'anno stanno li a ricordarcerlo....

 

Poi, occhio, che nessuno (spero) pretende di vincere la Champions, solo di essere li per giocarsela.... E mi sembra che la base ci sia... con umilta' e lavoro da parte di tutti si puo' e si deve migliorare....

 

Ste chiacchiere stanno a zero... un po' di autocritica non guasterebbe e poi tutti di nuovo sul carro juventino appassionatamente, senza rancori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per piacere....era conte ad essere nulla non la juventus.

non iniziamoa mistificare....

 

E certo, la Juve veniva da grandi vittorie dopo calciopoli

perdeva in casa con il Bologna e il Bari neopromosso...

Ma chiudiamola qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tevez Llorente Pogba Pirlo Barzagli ---> 9.6 mln

Ero sicuro che questa risposta sarebbe arrivata... Come siete scontati. Fattelo scegliere a Marotta l' erede di Conte... Colui che avrebbe confermato Del Neri... Quando capirete sarà sempre tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conte se ne va siamo fottuti,pero' dai l'essere usciti al primo turno di champions con un girone alquanto semplice e soprattutto nn arrivare in finale a casa nostra,essendo stati eliminati dal benfica,nn barcellona eh,ma benfica,ha lasciato l'amaro in bocca nn solo ai tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi sa che tu quella squadra non l'hai ben presente.

 

ce l'ho presente eccome e ti dico che se la fai giocare contro una big attuale prende una imbarcata che se la ricorda per 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con 10 euro non si mangia in un locale da 100"

Il Conte pensiero è tutto qui, fare bene in Europa senza investimenti è difficile, fare meglio in Italia è impossibile.

 

Però i tifosi, fra cui tanti in questo forum, sminuiscono la vittoria dello scudetto aspettandosi chissà quali trionfi in Champions League, peccato che una volta preso Ogbonna abbiamo praticamente finito il budget di mercato

 

I fatti pero dicono il contrario di cio che dici tu. L'atletico madrid è in finale champions e lo è senza aver speso 100 e forse nememno 10 hanno speso...hanno riciclato giocatori come thiago diego e li hanno galvanizzati.

Poi la storia conferma che quasi ogni anno in finale arriva una sqaudra che non ha speso 100...lo scorso hanno era il dortmund, hanni fa ricordo una finale monaco-porto (prima champions vinta da mourinho, non certo con una squadra di nababi...

conte si dia una calmata!! inizi ad assere piu aziendale!!! io fossi agnelli da un certo di punto di vista sarei nero come il carbone con Conte...

non puo permettersi uscire simili in continuazione. Guardate altri allenatori che non sputano mai sui loro club anzi...giurano amore eterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gap non si riducono solo con soldi, altrimenti vincerebbero sempre gli stessi. Basti vedere gli sceicchi cosa hanno vinto....0. Le squadre si costruiscono con i soldi, ma questi vanno spesi bene e con testa.

soprattutto non mettere 5 difensori in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è questo... Non penso che una persona sana di mente possa chiedere la vittoria della Champions League in questo momento, ma tra uscire con il copenaghen e vincere la champions ci sono altri percorsi che sicuramente possono essere migliorativi rispetto a quello di quest'anno, e l'ha dimostrato lui stesso l'anno scorso uscendo ai quarti con quel Bayern.

 

Non è che può chiedere un mercato rafforzativo per vincere con copenaghen e galatasaray, non ha senso.

 

sottoscrivo anche gli spazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande allenatore(in Italia), perché in Europa non è nessuno, e piccolo uomo.

Se ci fosse ancora Moggi, l'avrebbe già appeso ad un muro.

Il povero Andrea è molto legato a lui e gli perdona tutto, forse troppo.

Frignone per natura e cultura, monotematico nel gioco ormai soporifero e

insopportabile, maniavantista. Io gli riprenderei Matri e Giaccherini, visto

che per la loro cessione era in lutto per giorni, che vinca con quelli lì.

E pensi alle lezioni che i suoi colleghi del Copenaghen, Gala, Lione e

Benfica gli hanno somministrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlava di asticelle, ma intanto doveva aspettare il 1985, cioè la sua decima stagione alla guida della Juve, per vincere una Coppa Campioni. La coppia Capello-Moggi, nel 2006, dopo due stagioni, non dava avvisagli di poter arrivare in fondo alla Champions. A Conte, che ha avuto la prima stagione fuori dalle Coppe, invece non si perdona nulla...mah !

a parte il fatto che il trap vinse in europa al primo colpo e la coppa uefa era molto piu difficile della coppa campioni..

nei primi due anni fece una coppa uefa vinta e una semifinale di coppa campioni...contro squadroni.

conte è stato ridicolo..al limite dell'osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per farvi deprimere,ma guardate che la juve che nel 1996 vinse la champions oggi forse passerebbe il girone preliminare.

.asd.asd questa è epica haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il manchetster utd quando arrivo ferguson era nulla....che avrebbe dovuto pretendere?lo utd non vincerva uno scudetto da 25 anni...una coppa da 26....era andato pure in b

lo utd valeva meno del napoli a livello mondiale...di che parliamo.

guarda adesso se hanno atteso manco un anno con moyes

disamina perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai su, sai meglio di me che Conte non ha mai brillato per dialettica bah

Ma sappiamo entrambi che il motivo è quello. E l'ha fatto capire più e più volte.

 

Non sto facendo un discorso di divismo, di "dopo Conte il nulla". Critiche non gliene ho risparmiate, quando servivano. Ma qua è un problema di atteggiamento generale.. di gente che non ha capito cosa intendeva Boniperti con la frase che portiamo stampata sulla maglia.

 

ma qui non si tratta di dialettica, non sto facendo l'analisi grammaticale alle parole di Conte, ma di sicuro il concetto che esprime non è una posizione di critica verso i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Conte e' un grande: e' riuscito a togliere la gioia dei festeggiamenti per accentrare tutto su di se'.

Oggi non si parla d'altro: quasi come se al posto dello scudetto avessimo vinto il birra moretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Conte si sa cosa vuole......tutti gli anni la solita solfa dopo il solito scudetto.......SOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo il mio parere.....

dunque:

sono persino stufo di esprimere con quanta gioia io abbia accolto Conte alla guida della Juve e quanta riconoscenza abbia verso di lui per quanto ha fatto (tutto compreso, fango mediatico ecc ecc,,) pertanto non lo ripeterò.

ciò che critico è altro e NON E' certo la mancata vittoria in CL.

A me non vanno giù i suoi continui pianti sul fatturato, sulle corazzate contro le automobili, sui soldi da spendere, sull'attitudine alle vittorie europee ecc ecc

Ora noi abbiamo in rosa gente che ha vinto CL, gente che ha vinto mondiali, gente che ha fatto finali Europee e tanti titolari di nazionali, queste scuse non reggono.

Lo stesso mister sa benissimo come si lavora in Europa.

Oltretutto il destino si diverte a dimostrare come non sempre (ho detto non sempre, chi non legge bene non replichi...) i soldi corrispondano alle vittorie, quest'anno in particolar modo.

Ho postato i fatturati europei per dimostrarlo.

Io chiedo di avere coraggio, di non aver timore di perdere, di praticare un gioco offensivo e veloce, di rimettere il gioco e non il risultato al centro del modo di scendere in campo: da parte mia avrà solo elogi.

Invece ciò che mi salta agli occhi è una stagnazione sulla vittoria (italiana), una paura ossessiva di perdere lo status di vincente acquisito, un maniavantismo murignano, uno scaricabarile di responsabilità (campo bagnato, arbitri, pioggia, perdite di tempo ecc ecc...): questo per me è "mazzarriano" nel senso più deteriore del termine (e lo stesso Conte percula senza pietà chi induge in questi atteggiamenti)

Infine -e termino- Conte sapeva benissimo con quale "potenza di fuoco" la Juve si sarebbe mossa: sono anni che avviene.....illudersi che avremmo comprato Bale Di Maria Gotze solo per la sua presenza -se l'ha fatto- è infantile.

Quindi: se Antonio è disposto a diventare anche nei fatti il Ferguson italiano (basta vedersi tutta la storia della permanenza di Alex al ManU per vedere periodi aurei e periodi no) io sono felice, se invece vuole solamente nutrire il suo ego di vittorie per me può accomodarsi alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso ke nessuno pensa di vincere la CK già l'anno prossimo..ho detto poco fa..ci vuole pazienza..xro nn mi va giù di vedere quelle prestazioni con delle squadre de menga...Benefica,Lione,Transospor etc etc. Dai...quest'anno la finale era nostra su. Nn lo accetto.

Capisco essere usciti con Bayern o Real.. Ma nn dal Benfica.

In Europa...la Juve diventa squadra piccola.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico neo che imputo a Conte e che da sempre troppa soddisfazione ai giornalisti, dovrebbe mascherare di più le proprie perplessità e parlarne solo con la società

Inoltre spegne anche quella piccola fiammella di speranza dei tifosi che sognano di vincere anche in Europa, anche se lo sanno tutti che per la Champions serve più che un miraclo non va bene rimarcarlo in ogni intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non per farvi deprimere,ma guardate che la juve che nel 1996 vinse la champions oggi forse passerebbe il girone preliminare.

 

 

Quando ti droghi fallo bene. Altrimenti assomigli al solo fruitore di alcool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.