Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

La nuova parola d'ordine: non vogliamo essere il Celtic, squadra campione di un campionato mediocre.

Ma non c'è problema, la juve può tornare ad essere la squadra mediocre da quarto posto in giù di un campionato mediocre.

Faccio notare che la presenza di Antonio Conte e questa "mediocre juve" ha già portato i primi risultati anche in questo campionato mediocre(?), per chi non l'avesse notato c'è un napoli e una roma che iniziano a spendere euro su euro, si inizia a parlare di stadi di proprietà, si chiama gente come Benitez invece di accontentarsi del primo che passa, il Cagliari pare interessare (o è stato già comprato) sceicchi e americani, forse si farà niente ma anche no, inoltre è appena finito un anonimo mediocre campionato con la seconda (informatevi su quanto stanno spendendo e cambiando) che in altri campionati avrebbe vinto lo scudetto.

Ma poi anche sul "mediocre" ci sarebbe da dire, "mediocre" contrapposto a quello eccezionale dei secondi arrivati(?), come al solito gli anti-conte parlano allo stesso modo degli antijuventini.

Usano le stesse parole, le stesse accuse, hanno le stesse speranze.

Siete gemelli separati dalla nascita!

Questa stagione vi abbiamo letto tutti eh!

Mai dicasi MAI una volta a gioire, sempre critiche, sempre insoddisfazione sempre qualcosa che non va, sempre tutto facile per voi se solo si cambiasse quell'incapace in panca.

Per non parlare degli insulti che non sono mancati.

Però questo per voi è il giusto diritto di critica...

Gente tre scudi fa questa era una squadra da settimo posto, siamo usciti col Gala?

Ci può stare.

CI PUO' STARE, e CI PUO' STARE USCIRE COL BENFICA (squadra tra i primi 10 del ranking, e siamo usciti giocando alla pari).

Eh no, non basta, Simeone, Klopp questo quell'altro sono più bravi, sono migliori sono...

Ancora non avete capito, non vi entra in testa che se Conte lascia arriva lo Spalletti o il Prandelli di turno?

Non ci arrivate? Beh se Conte è tanto sostituibile, perché tutti gli antijuventini stanno pregando che se ne vada?

Ah no, Simeone, klopp, andare avanti in coppa, e rifinire simpatici con ziru tituli a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto vero (a parte che l'accoppiata scudetto champions la farà il real sefz)

 

Però Conte ha detto impossibile fare meglio di questa juve. Io penso che l'anno prossimo nessuno si aspetterà di fare meglio di così in campionato. Questo resterà un campionato storico. Da qui il mio discorso di vincerlo anche a 80 punti, una provocazione. Alla fine la storia l'abbiamo fatta, l'anno prossimo basterà vincerlo per essere già contenti.

 

Io nelle parole di Conte ho come percepito un discorso di questo tipo: ho fatto il massimo e siccome non ritengo di poter fare meglio di così vado via. Penso che invece ci siano ancora obiettivi come la coppa italia, come il quarto scudetto da raggiungere. Magari rimanere tra quarti e semi in champions.

 

In Campionato non si può fare di certo meglio di così. Ma in altre competizioni si.

 

Ok, ora ho capito benissimo e trovo che il tuo discorso sia molto sensato e ragionevole.

 

Avevo letto nel riferimento agli 80 punti quasi come un auspicio per una "scelta" della società, nel senso "per una volta potrebbero fare meno i dominatori nel campionato e fare un pò meglio in Europa".

 

Visto che penso di aver capito il "tema", direi che però noi tifosi dovremmo metterci d'accordo su cosa è necessario per giudicare una annata deludente, sufficiente, discreta, ottima, straordinaria.

 

chiaro che una accoppiata scudetto-champions metterebbe d'accordo tutti, però sappiamo che è difficilotto (eufemismo).

 

Da certi post, sembra quasi di percepire che qualcuno scambierebbe la nostra stagione con quella del Borussia Dortmund, che è arrivato ai quarti di Champions però non solleverà nessun trofeo. A parte che la cosa è già discutibile in sé, la cosa che appare strana è che allora dovremmo rivalutare enormemente i quarti di finale dello scorso anno, quando ci arrendemmo solo al Bayern, eppure anche lì c'erano gli ipercritici, se non ricordo male....

 

E allora quale è una buona stagione? Quella che ti fa arrivare secondo in campionato e nei quarti di Champions, come il Borussia? Allora quella dello scorso anno era addirittura eccellente, visto che abbiamo vinto lo scudetto.

 

E arrivare secondi in campionato e in semifinale di Champions è meglio che vincere lo scudetto e arrivare in semifinale di EL?

 

Forse il malcontento di Conte deriva, in parte, anche dall'aver percepito che una impresa che lui reputa straordinaria (e che a mio avviso tra 15 anni anche noi riterremo tale) come una cosa normale, quasi dovuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro leggo commenti da rabbrividire ... sembra diventato un forum di riommers, cartonati, meravigliosi o figli di delamentis ... io non ho parole ...

Premetto che anch'io a volte ho criticato Antonio per certe scelte tattiche, per una buona dose di testardaggine, per una certa timidezza europea, etc., ma qui stiamo sfiorando la follia ... in qualsiasi paese serio dopo 5 trofei in 3 anni, considerato da dove si partiva, a uno come Antonio avrebbero eretto una statua, se non una piramide ...

 

Alla luce di questi tre anni e delle dichiarazioni di Conte ci vogliamo rendere conto che:

 

- In Italia abbiamo battuto ogni record e possiamo ancora batterne altri

- Abbiamo ricostruito dall'apocalisse di Farsopoli che ci aveva azzerato e da una gestione New Holland devastante

- Abbiamo vinto in anticipo sulla stessa tabella di marcia della società

- Abbiamo vinto nonostante abbiano provato a toglierci l'allenatore con la farsa scommessopoli

- Abbiamo vinto nonostante un ambiente giornalistico-mediatico che ha sfiorato, specie quest'anno, livelli di ostilità assurdi e incommentabili

- Abbiamo vinto mantenendo l'ossatura della rosa sostanzialmente invariata salvo alcuni innesti

- Abbiamo ricreato, soprattutto, la mentalità Juve persa dal 2006, cosa ben più difficile da ottenere che uno scudetto o una coppa

- Abbiamo fatto i primi passi seri, seppur esitanti in Europa ...

 

... e si potrebbe andare avanti a lungo.

 

Conte è stanco e ne ha ben donde ... ha dovuto prendere in mano una squadra morta, spalleggiata da una società in piena ricostruzione, e l'ha portata a vincere, ha dovuto sopportare, spesso da solo, una pressione mediatica pesantissima e offensiva, poco sostenuto dalla Juve che, notoriamente, si spende e si è spesa storicamente assai poco per tutelare la propria immagine, è stato continuamente denigrato per il proprio lavoro o sminuito spesso dagli stessi tifosi juventini (o presunti tali). In Inghilterra o Germania lo avrebbero portato in trionfo mentre qui c'è gente che rompe le pelotas perché non abbiamo vinto l'Europa League o non siamo arrivati in semifinale di Champion's ...

 

Siamo all'assurdo e Conte ha ragione a dire che si è perso il senso della misura ... sento dire che c'è gente stanca di vincere solo scudetti ... ridicolo ... vorrei riparlarne il prossimo anno se vedessimo De Laurentis o De Sanctis e soci fare il giro sul pullman scoperto mentre noi festeggiamo un'eliminazione gloriosa in semifinale di Champion's magari giocando con il 4-3-3 ... troppo facile dare per scontati i successi nazionali quando si ottengono da 3 anni ... ma io mi ricordo bene i lunghi anni di nulla del post Trapattoni o del post farsopoli ... io delle vittorie non mi stanco mai e le voglio, siano scudi, supercoppe, coppe italia o roba più pregiata e difficile da ottenere.

 

Conte sa che molti uomini sono esausti e torneranno dal Mondiale sfiniti, sa che vincere con questa rosa un quarto scudo consecutivo sarà roba sovrumana e che la società non potrà mai spendere vagonate di milioni per costruire uno squadrone di fenomeni. Sa che si potrebbe inserire una grande infornata di giovani da crescere e svezzare ma sa bene come questo non sia garanzia di successo ... ieri e con il Chelsea il Liverpool del fenomeno Suarez ha praticamente gettato nel * uno scudetto già vinto dopo oltre 20 anni di attesa ma nell'ambiente si vede solo grande tristezza e rimpianto non critiche feroci a un tecnico che ha fatto miracoli ...

 

... miracoli, sì, perché questi hanno fatto Antonio e Agnelli, prendendo in mano una cesta di macerie e costruendoci sopra uno stadio bellissimo, da riempire con una squadra che ci ha ridato il gusto di vincere dopo anni di umiliazione e derisione, ricostruendo bilanci e fatturati, facendo mercati intelligenti che, anche se con tanti errori, sono stati migliori di quelli della concorrenza.

 

Abbiamo tanto da fare, Conte deve crescere in esperienza internazionale e mentalità ma tutti fanno errori e lui è da pochissimo che si cimenta a questi livelli ... anche Lippi li fece (buttò addirittura un mondiale alle ortiche per cocciutaggine) e di Capello non parliamo ... ma considerate che l'ambiente pre-farsopoli era molto più leggero di quello attuale per i tecnici bianconeri e c'era la triade a supportarli ... possiamo crescere ancora, rinnovare la rosa, mutare tatticamente, vincere ancora o provare a farlo ma prima di attaccare Conte contate fino a 10 e levatevi il cappello, perché se dobbiamo massacrare lui, allora Dio abbia pietà del poveretto che verrà dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non preoccuparti il mio corso di studio lo portato a compimento sino al dottorato. Detto questo arriverà il tempo prima o poi perderemo lo scudetto con chi fattura meno di noi e allora si che voglio sentire i voi e i nostri dirigenti. Il calcio non  una scienza ma dire quello che ha detto Conte ieri è da suicidio per chi vuole continuare a vincere con la juve

 

perchè mi hai quotato? pure per me ieri conte ha sbagliato a dire quelle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' gia' stato contattato Del Neri da quel che si legge in giro.

 

io se dovesse andare via Conte (esclusi Guardiola klopp irraggiungibili ,spalletti e mancini sopravvalutati) prenderei Donadoni...non so voi ma a me non dispiacerebbe!

 

spero solo che siano chiacchiere e che alla fine rimanga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincerei a pensare ad un nuovo allenatore.....io voto Montella...

Mister due pere dal napoli in 15 minuti e giù a ridere?No grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio proprio il professorino. Io mi tengo Conte proprio perche' Conte vince e non sappiamo cosa combinerebbe un altro. Se tu avessi studiato un po' di teoria della complessita', cosa significa tightly coupling, cosa e' una asimmetria informativa, allora capiresti che le ragioni per cui sostengo conte non sono per nulla professorali....anzi...

 

Scusami ma - nonostante condivida il tuo pensiero su Conte e per quanto mi facciano pena le argomentazioni di alcuni Anti-Contiani - non è che ti puoi permettere di offendere gli altri o di atteggiarti a superiore facendo il saccente.Per parlare di calcio non occorre aver studiato Ingegneria.Se tu sei intelligente,beato te, questo non ti da il diritto di sentirti o,almeno, di fare il superiore con altri.Umiltà ci vuole prima di tutto nella vita. è solo un consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego che rimanga questa Juve si fonda su di lui e sulle sue palle cubiche.Senza di lui saranno settimi posti come il primo disastroso anno di marotta ha dimostrato.Inoltre se se ne va lui se ne andrà via anche l'unico che ci difende e mette a posto i giornalai di merdà.Conte resta che questa è casa tua.

ma chi ci crede a questa cosa...con pirlo pogba vidal e tevez arrivavi settimo senza conte? guardati la rosa di del neri e ti rendi conto di come era più facile arrivare settimo che primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile non pensarla come me quando le statistiche sono più o meno simili. Allora vai lì, guardi e dici 'Mah c'è disparità di opinioni, abbiamo giocato alla pari'

 

Non quando loro hanno 2 tiri in 2 partite e 2 gol e noi 68 tiri e 0 gol, e non quando mi rendo conto di stare parlando con l'ennesimo schiavo del risultato secondo cui la prestazione si giudica solo e soltanto in base a come è finito il doppio confronto. Col Benfica abbiamo giocato bene, magari non bene come contro il Real, ma la partita è stata decisa da episodi, punto.

 

Poi la tua premessa secondo cui il campionato è stato ridicolo quest'anno rende molto, MOLTO difficile rispettare la tua opinione e accettare che qualcuno la pensi in maniera diversa... Mi sa leggermente di presa di posizione random contro Conte come ne ho viste a centinaia da tifosi che di calcio capiscono poco e che usano la Juve solo perchè (e finchè) vince come metodo di vessazione degli altri tifosi, per vantarsi di avere più vittorie nel palmares. E che conseguentemente, appena si perde (specialmente in Europa, da sempre il cavallo di battaglia del resto degli italioti) si affrettano a scaricare tutti e a smentire ogni apprezzamento per rosa, società e allenatore.

 

Hai sbagliato persona, per me il calcio è solo un divertimento, non certo una rivalsa sociale, ho una vita mia fortunatamente...tutto l'opposto, solo non ho come ti dicevo "condottieri": Conte è l'allenatore della mia squadra, ha fatto qualcosa di straordinario il 1o anno, bene il secondo, quest'anno no, mi spiace, nonostante lo scudetto. Perchè ridicolo? Beh, vai a vedere quello che abbiamo fatto in europa come nazione. Per me il campionato italiano è patetico, tanto che una squadra come la Roma è riuscita a fare un figurone...mia opinione, sia chiaro. Col benfica: mai avuto la sensazione di essere pericolosi veramente, io mi ricordo di tutt'altra juve, anche con lo stesso Conte (1o anno e parte del secondo). Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se dovesse andare via Conte (esclusi Guardiola klopp irraggiungibili ,spalletti e mancini sopravvalutati) prenderei Donadoni...non so voi ma a me non dispiacerebbe!

Il giovinco degli allenatori si esalta nelle piccole ma nelle grandi non regge la pressione vedi nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se vince la finale altrimenti non sarà altro che la solita fissazione annuale dei soliti noti del forum che hanno già brucato Villas Boas e Klopp ;)

Klopp è un grande e andrà in una grande se non questo l'anno prossimo...villas boas non vedo perchè debba essere messo al pari dei due, ha vinto un EL ma non si è mai riconfermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Conte è stanco delle pressioni dei media antijuventini >> non so come dargli torto, chiunque si siede/siederà su quella panchina ha 2 possibilità: perdere, e quindi essere simpatico a tutti i media, o vincere e quindi essere sottoposta ad ogni sorta di attacco anche personale

 

2- Conte è conscio di non essere in grado di fare il salto di qualità richiesto dai tifosi >> allora è giusto che lasci, non credo che perso lui si debba per forza risprofondare negli anni bui

 

3- Conte vuole tutti i riflettori su di lui >> e allora qui abbiamo un problema. Per la maggioranza dei vecchi tifosi della VecchiaSignora gli uomini, anche i migliori passano, ma la Juve resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un mare di giocaotri 30enni od ultratrentenni che non si prende nessuno, chiellini, peluso, padoin, quagliarella, pepe per non parlare dei vucinic, Poi abbiamo cadaveri calcistici come giovinco, isla, bonucci, i due portieri che fanno 80 anni in due. la cosa che Conte e la società dovorebbero risparmiarci è mettere in piazza tutto questo, gli incontri vanno fatti in silenzio, purtroppo in società ci sono dilettanti sllo sbaraglio.

Mettevi nei panni di conte, come fai a rinnovare sta squadra chi s eli prende sti giocatori e con quali soldi li sostituisci? In più devi agigugnerne anche altri percèh abbiamo visto che la panchina ridicola. L'unico giocatore di valore giovane che abbiamo è Pogba. e lo vogliono vendere. Marotta ha fatto enormi disastri che sentiremo nei prossimi anni perchè ci ritroviamo una squadra zeppa di 30enni e dultratrentenni con centinaia d imilioni investiti

Leggete juventinoindingato.blogspot.it e capite di più

 

PS Comunque Conte ha sbagliato le scelte per l'europa league, doveva assoltuamente far riposare i titolari cols assuolo che poetava essere tranquillamente non vinta, avremmo vinto col benfica.

 

Marotta è stato bravissimo quando si trattava di prendere giocatori a parametro zero o con pochi soldi (vedi Pirlo, Vidal e Pogba) ma un disastro quando si è trattato di mettere mano al portafoglio. Milioni buttati via per giocatori sopravvalutati che non riuscirai più a vendere manco a regalarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se dovesse andare via Conte (esclusi Guardiola klopp irraggiungibili ,spalletti e mancini sopravvalutati) prenderei Donadoni...non so voi ma a me non dispiacerebbe!

 

spero solo che siano chiacchiere e che alla fine rimanga

 

sono discorsi prematuri, ma riguardo Donadoni, si', qualcosa ha fatto vedere, di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ci crede a questa cosa...con pirlo pogba vidal e tevez arrivavi settimo senza conte? guardati la rosa di del neri e ti rendi conto di come era più facile arrivare settimo che primo

Se Conte se ne va Vidal lo salutiamo direzione Real e Pogba si spera rimanga ma anche Nedved ha fatto capire che è più una speranza che una certezza.Questa rosa è diventata grande con Conte negarlo è inutile.La difesa con Del Neri era la stessa si prendevano schiaffi anche dal canicattì con Conte è diventata un bunker che ha vinto 3 scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una premessa,alla fine sono convinto che Conte rimarra almeno una stagione ancora,senza rinnovo,ad allenare la juve non tanto per convinzione quanto per convenienza -di entrambe le parti- considerando che in Italia non avrebbe dove andare (ce lo vedete all'inter o al Milan ?) e all'estero le panchine "grosse" sono tutte occupate,le uniche che si potrebbero liberare sono monaco -ma pare abbia gia' rifiutato- e manch.city che pero' non credo caccera' il tecnico che ha di fatto vinto il campionato.Le altre si terranno bene saldi i loro allenatori.

 

Fatta la premessa,la mia opinione e' che la juventus non debba trattenere nessuno con la forza,sia che si tratti di calciatori,dirigenti o allenatori.Le persone passano,la societa' rimane.Da quasi 120 anni.Se Conte decide di andare via,per motivi di stimoli,di soldi o altri,la porta d'uscita sa benissimo dov'e'.Sono sopravvissuto all'addio di Lippi,sopravvivero' anche a quello di Conte.Ci saranno altre juventus,alcune vincenti altre no,ma sara' sempre la juve.E' questo il concetto che mi preme di piu',la juve al centro di tutto,non gli uomini,non i calciatori,non i dirigenti e non gli allenatori.Ho la massima stima e il massimo affetto per Conte,so che sara' difficilissimo,forse impossibile,rivedere un allenatore come lui.Ma ho anche la consapevolezza di capire che e' meglio un allenatore motivato che uno che rimane senza il giusto stimolo,senza la giusta grinta,solo perche' vincolato da un contratto.Cosi' io la penso.

 

Forza Juve,oggi,domani e per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro leggo commenti da rabbrividire ... sembra diventato un forum di riommers, cartonati, meravigliosi o figli di delamentis ... io non ho parole ...

Premetto che anch'io a volte ho criticato Antonio per certe scelte tattiche, per una buona dose di testardaggine, per una certa timidezza europea, etc., ma qui stiamo sfiorando la follia ... in qualsiasi paese serio dopo 5 trofei in 3 anni, considerato da dove si partiva, a uno come Antonio avrebbero eretto una statua, se non una piramide ...

 

Alla luce di questi tre anni e delle dichiarazioni di Conte ci vogliamo rendere conto che:

 

- In Italia abbiamo battuto ogni record e possiamo ancora batterne altri

- Abbiamo ricostruito dall'apocalisse di Farsopoli che ci aveva azzerato e da una gestione New Holland devastante

- Abbiamo vinto in anticipo sulla stessa tabella di marcia della società

- Abbiamo vinto nonostante abbiano provato a toglierci l'allenatore con la farsa scommessopoli

- Abbiamo vinto nonostante un ambiente giornalistico-mediatico che ha sfiorato, specie quest'anno, livelli di ostilità assurdi e incommentabili

- Abbiamo vinto mantenendo l'ossatura della rosa sostanzialmente invariata salvo alcuni innesti

- Abbiamo ricreato, soprattutto, la mentalità Juve persa dal 2006, cosa ben più difficile da ottenere che uno scudetto o una coppa

- Abbiamo fatto i primi passi seri, seppur esitanti in Europa ...

 

... e si potrebbe andare avanti a lungo.

 

Conte è stanco e ne ha ben donde ... ha dovuto prendere in mano una squadra morta, spalleggiata da una società in piena ricostruzione, e l'ha portata a vincere, ha dovuto sopportare, spesso da solo, una pressione mediatica pesantissima e offensiva, poco sostenuto dalla Juve che, notoriamente, si spende e si è spesa storicamente assai poco per tutelare la propria immagine, è stato continuamente denigrato per il proprio lavoro o sminuito spesso dagli stessi tifosi juventini (o presunti tali). In Inghilterra o Germania lo avrebbero portato in trionfo mentre qui c'è gente che rompe le pelotas perché non abbiamo vinto l'Europa League o non siamo arrivati in semifinale di Champion's ...

 

Siamo all'assurdo e Conte ha ragione a dire che si è perso il senso della misura ... sento dire che c'è gente stanca di vincere solo scudetti ... ridicolo ... vorrei riparlarne il prossimo anno se vedessimo De Laurentis o De Sanctis e soci fare il giro sul pullman scoperto mentre noi festeggiamo un'eliminazione gloriosa in semifinale di Champion's magari giocando con il 4-3-3 ... troppo facile dare per scontati i successi nazionali quando si ottengono da 3 anni ... ma io mi ricordo bene i lunghi anni di nulla del post Trapattoni o del post farsopoli ... io delle vittorie non mi stanco mai e le voglio, siano scudi, supercoppe, coppe italia o roba più pregiata e difficile da ottenere.

 

Conte sa che molti uomini sono esausti e torneranno dal Mondiale sfiniti, sa che vincere con questa rosa un quarto scudo consecutivo sarà roba sovrumana e che la società non potrà mai spendere vagonate di milioni per costruire uno squadrone di fenomeni. Sa che si potrebbe inserire una grande infornata di giovani da crescere e svezzare ma sa bene come questo non sia garanzia di successo ... ieri e con il Chelsea il Liverpool del fenomeno Suarez ha praticamente gettato nel * uno scudetto già vinto dopo oltre 20 anni di attesa ma nell'ambiente si vede solo grande tristezza e rimpianto non critiche feroci a un tecnico che ha fatto miracoli ...

 

... miracoli, sì, perché questi hanno fatto Antonio e Agnelli, prendendo in mano una cesta di macerie e costruendoci sopra uno stadio bellissimo, da riempire con una squadra che ci ha ridato il gusto di vincere dopo anni di umiliazione e derisione, ricostruendo bilanci e fatturati, facendo mercati intelligenti che, anche se con tanti errori, sono stati migliori di quelli della concorrenza.

 

Abbiamo tanto da fare, Conte deve crescere in esperienza internazionale e mentalità ma tutti fanno errori e lui è da pochissimo che si cimenta a questi livelli ... anche Lippi li fece (buttò addirittura un mondiale alle ortiche per cocciutaggine) e di Capello non parliamo ... ma considerate che l'ambiente pre-farsopoli era molto più leggero di quello attuale per i tecnici bianconeri e c'era la triade a supportarli ... possiamo crescere ancora, rinnovare la rosa, mutare tatticamente, vincere ancora o provare a farlo ma prima di attaccare Conte contate fino a 10 e levatevi il cappello, perché se dobbiamo massacrare lui, allora Dio abbia pietà del poveretto che verrà dopo.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vuole andarsene perchè gli hanno preso Nani e non Lulic .ghgh ci sono voci anche di un possibile "indebolimento" della rosa con le cessioni di Peluso-Padoin e Ogbonna e il non riscatto di Osvaldo. sefz se fosse così avrebbe tutti i motivi del mondo per lamentarsi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in 100 anni di storia ma non ho mai ascoltato un allenatore della Juve rimproverare implicitamente o esplicitamente la Juve a mezzo stampa, perchè non lo mette all'altezza di vincere la champions. per me non è accettabile. ma con chi stai parlando? con il parma? sembra che tutta la storia della Juve sia stata cancellata dopo calciopoli. conte è bravissimo in campo ma è viziato dalla vittorie. io tifo per la Juve, non tifo per conte e la sua voglia di vincere. nessuno è indispensabile, a parte la Juve.

 

Conte NON è viziato!! Chi è viziato è qualche imbecillotto che si spaccia per tifoso che VUOLE la Champions come se fosse il trofeo TIM di agosto!!! Già VINCERE un campionato è molto difficile. Vincerne 3 di fila un'impresa. In CHAMPIONS si ha a che fare con POTENZE ECONOMICHE e di CONSEGUENZA tecniche impressionanti!!!! Squadre che si possono permettere di cedere "giocatorini" come Higuain o Mario Gomez e STRAVINCERE i campionati od arrivare in finale di CHAMPIONS!!! Ecco cosa è la Champions League!!!! Ma qualcuno... goi imbecillotti appena citati... non lo capisce!!!! Lo hanno FISCHIATO dopo JUVENTUS BENFICA per poi TREMARE se fa capire che POTREBBE anche andare via se.... Ma roba da matti!!! Eravamo lo ZIMBELLO DEL MONDO!!!! In panchina c'erano RANIERI e DEL NERI che vanno bene si e no per il CHIEVO... si diceva " ehhh ma tra un 2 anni forse SAREMO COMPETITIVI anche noi"!!! Oggi stiamo celebrando il TERZO DI FILA ma QUALCUNO VUOLE la coppetta!!!! E gliela darei io la coppetta!!!!! Che urto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp è un grande e andrà in una grande se non questo l'anno prossimo...villas boas non vedo perchè debba essere messo al pari dei due, ha vinto un EL ma non si è mai riconfermato

 

klopp lo vedo indirizzato verso il bayern,appena si renderanno conto che il tiki taka di guardiola in germania e' infattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che questo "eh ma l'Atletico eh ma il Borussia" avrebbe leggermente fracassato i maroni.

 

Ormai è un ritornello fisso.

 

Allora tutte le big che sono fuori dall'Europa e sono superiori sulla carta all'Atlético dovrebbero vergognarsi: Bayern, Barcellona, PSG, Chelsea, Manchester Utd, Manchester City ecc.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.