Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Loro hanno fallito proprio per come sono usciti dalla CL, altro che Conte e la Juventus.....

ma poi è normale che Conte sia ambizioso chi di noi non lo sarebbe?

 

Guardiola veniva dal barcellona

Conte prima di noi dalla serie B

io direi che entrambi (Juve e Conte) hanno guadagnato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister hai parlato bene, mi sei molto piaciuto, condivido il tuo pensiero. Ben espresso.

Atto dovuto.

Sono certo che rimarrai, e che il prossimo anno in Europa faremo molto meglio con una Squadra molto più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che dobbiamo iniziare a guardarci intorno,tecnici buoni ce ne sono in giro,certo conte è il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è convinto, inutile che si continui con questa storia.

Onestamente iniziano ad infastidirmi tutte queste sue "minacce" da bimbo viziato.

Prima che arrivasse alla Juve aveva bene chiaro il quadro societario, non gli hanno detto 10 per poi passare a 3.....di che si lamenta ora? 3 anni fa avevamo un fatturato che non era nemmeno la metà rispetto a Real e Barca, ora le cose sono le medesime con i costi di gestione aumentati, cosa pretende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che dobbiamo iniziare a guardarci intorno,tecnici buoni ce ne sono in giro,certo conte è il top

secondo me il top in questo momento è Simeone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bvb non ha vinto il campionato lo scorso campionato, ha vinto due anni fa e quando l'ha vinto non è arrivata in semifinale.

il problema di queste squadre è che si, hanno fatto la grandissima stagione, ma poi non si sono riconfermate a quei livelli per ovvi motivi.

 

Non si sono riconfermate? Ma l'hai visto il Borussia col real? Si riconferma la mia tesi! Lo ripeto, sia che l'atletico vinca tutto o perda tutto, per me è da applauso di 120 minuti! E farei lo stesso con la Juve e con Conte, solo ne sarei ancor più felice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è così difficile accettare che qualcuno non la pensi come te?!

 

E' possibile non pensarla come me quando le statistiche sono più o meno simili. Allora vai lì, guardi e dici 'Mah c'è disparità di opinioni, abbiamo giocato alla pari'

 

Non quando loro hanno 2 tiri in 2 partite e 2 gol e noi 68 tiri e 0 gol, e non quando mi rendo conto di stare parlando con l'ennesimo schiavo del risultato secondo cui la prestazione si giudica solo e soltanto in base a come è finito il doppio confronto. Col Benfica abbiamo giocato bene, magari non bene come contro il Real, ma la partita è stata decisa da episodi, punto.

 

Poi la tua premessa secondo cui il campionato è stato ridicolo quest'anno rende molto, MOLTO difficile rispettare la tua opinione e accettare che qualcuno la pensi in maniera diversa... Mi sa leggermente di presa di posizione random contro Conte come ne ho viste a centinaia da tifosi che di calcio capiscono poco e che usano la Juve solo perchè (e finchè) vince come metodo di vessazione degli altri tifosi, per vantarsi di avere più vittorie nel palmares. E che conseguentemente, appena si perde (specialmente in Europa, da sempre il cavallo di battaglia del resto degli italioti) si affrettano a scaricare tutti e a smentire ogni apprezzamento per rosa, società e allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego che rimanga questa Juve si fonda su di lui e sulle sue palle cubiche.Senza di lui saranno settimi posti come il primo disastroso anno di marotta ha dimostrato.Inoltre se se ne va lui se ne andrà via anche l'unico che ci difende e mette a posto i giornalai di merdà.Conte resta che questa è casa tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sono riconfermate? Ma l'hai visto il Borussia col real? Si riconferma la mia tesi! Lo ripeto, sia che l'atletico vinca tutto o perda tutto, per me è da applauso di 120 minuti! E farei lo stesso con la Juve e con Conte, solo ne sarei ancor più felice!

 

Ma poi l'atletico sono anni che sta facendo benissimo...ma quale riconfermato?! Eddai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe restasse, se poi dovesse andare via pazienza, esistono altri allenatori, anche Lippi e Trapattoni andarono via eppure non siamo morti, rimarrà nella storia e continueremo con un altro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto la verità. In 3 anni ha vinto 3 scudetti e 2 supercoppe italiane (e potrebbe vincere la terza ad agosto/settembre). Di più c'è la sola coppa Italia..

Dopo queste parole non so se sia tanto scontata la sua permanenza sinceramente. Io spero sempre che rimanga ma a sentire Marotta, Pavel e Agnelli che remano al contrario..

 

Non possono uscirsene sempre con il fatto che bisogna ripianare i debiti. Sono 3 anni..

E' normalissimo che un allenatore dopo che ha vinto praticamente tutto in Italia chieda maggiori investimenti per iniziare ad aprire un ciclo anche in Europa.

 

Se Conte dovesse andare via lo capirei e non me la prenderei di certo con lui, ma con la società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma a questo punto dove vorrebbe andare?Real?Barca?Bayern?

 

Non lo so ma è naturale che si guardi intorno. Real e Bayern hanno le panchine blindatissime, il Barcellona credo che opterà per una soluzione interna o comunque spagnola, il Manchester è una possibilità e forse pure il PSG (fossi lo sceicco, Blanc lo caccerei a pedate già da domani), altre squadre inglesi non so. Ma il punto è un altro a mio avviso: Conte si sta chiedendo se con la Juve potrà far meglio di quanto ha già fatto. E la risposta, al momento, è no per i motivi che ho spiegato. E' naturale quindi che stia pensando anche ad altro per cercare nuovi stimoli e fare un'esperienza diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister hai parlato bene, mi sei molto piaciuto, condivido il tuo pensiero. Ben espresso.

Atto dovuto.

Sono certo che rimarrai, e che il prossimo anno in Europa faremo molto meglio con una Squadra molto più forte.

 

allora passiamo dalle parole ai fatti.

secondo te chi drovrebbero prendere per far dire a conte che ha in mano una grande squadra, o almeno una squadra potenzialmente in grado di arrivare in finale? di quali investimenti stiamo parlando?

basteranno i nani e magari i sanchez, con sacrificio economico?

oppure conte vuole i suarez, i robben e così via?

insomma, vuole pagare un calciatore 40 mln di euro e dargli 10 mln di euro l'anno?

è questo per lui l'investimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapeva che queste dichiarazioni avrebbero sollevato il polverone...la mia domanda è perchè le ha fatte proprio ora...

perchè ha bisogno di un bell'aumento di stipendio e vuole che la gente pianga perchè vuole sentirsi indispensabile...lo fa tutti gli anni. Io sono stato attaccato quando dissi che l'anno scorso fece la scenata quando c'era la panchina del chelsea libera, ora c'è quella del man utd, barcellona e probabilmente quella del psg libera...secondo me appena le grandi sistemeranno le panchine firmerà velocemente un bel rinnovo con la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se se ne vuole andare, calorosa stretta di mano w qualcuno che gli indichi la porta.

Uno che dice di essere juventibo, che ha giocato nelka juve da capitano, non deve andarsene.

Io la vedo così.

E se se ne va, non deve più tornare.

Deve rimanere per sempre, fino alla pensione.

Come Ferguson o Wenger.

Perchè loro si e Conte no?

Ma siamo seri,ma con la mentalità del tifoso italiano un Wenger che non vince un casso da una vita quanto sarebbe durato in una qualsiasi squadra qui da noi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola veniva dal barcellona

Conte prima di noi dalla serie B

io direi che entrambi (Juve e Conte) hanno guadagnato....

esatto.Qui sembra sia venuto dal man utd dove aveva vinto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodgers la premier l'ha persa ieri sera proprio perchè non è un allenatore pronto a vincere.

 

almeno c'è arrivato vicino...ma ripeto non lo prenderei mai!

 

che tristezza pero' le parole di Conte dopo la conquista dello scudetto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora passiamo dalle parole ai fatti.

succederà com'è successo lo scorso anno.

anzi quest'anno pure meglio.

Conte merita degli investimenti e la Società vuole vincere con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bvb non ha vinto il campionato lo scorso campionato, ha vinto due anni fa e quando l'ha vinto non è arrivata in semifinale.

il problema di queste squadre è che si, hanno fatto la grandissima stagione, ma poi non si sono riconfermate a quei livelli per ovvi motivi.

l'atletico ha vinto due volte la Uefa negli ultimi 5 anni...sempre arrivata fra le prime in Spagna dietro a quelle due super corazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il top in questo momento è Simeone...

Vediamo se vince la finale altrimenti non sarà altro che la solita fissazione annuale dei soliti noti del forum che hanno già brucato Villas Boas e Klopp ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova parola d'ordine: non vogliamo essere il Celtic, squadra campione di un campionato mediocre.

Ma non c'è problema, la juve può tornare ad essere la squadra mediocre da quarto posto in giù di un campionato mediocre.

Faccio notare che la presenza di Antonio Conte e questa "mediocre juve" ha già portato i primi risultati anche in questo campionato mediocre(?), per chi non l'avesse notato c'è un napoli e una roma che iniziano a spendere euro su euro, si inizia a parlare di stadi di proprietà, si chiama gente come Benitez invece di accontentarsi del primo che passa, il Cagliari pare interessare (o è stato già comprato) sceicchi e americani, forse si farà niente ma anche no, inoltre è appena finito un anonimo mediocre campionato con la seconda (informatevi su quanto stanno spendendo e cambiando) che in altri campionati avrebbe vinto lo scudetto.

Ma poi anche sul "mediocre" ci sarebbe da dire, "mediocre" contrapposto a quello eccezionale dei secondi arrivati(?), come al solito gli anti-conte parlano allo stesso modo degli antijuventini.

Usano le stesse parole, le stesse accuse, hanno le stesse speranze.

Siete gemelli separati dalla nascita!

Questa stagione vi abbiamo letto tutti eh!

Mai dicasi MAI una volta a gioire, sempre critiche, sempre insoddisfazione sempre qualcosa che non va, sempre tutto facile per voi se solo si cambiasse quell'incapace in panca.

Per non parlare degli insulti che non sono mancati.

Però questo per voi è il giusto diritto di critica...

Gente tre scudi fa questa era una squadra da settimo posto, siamo usciti col Gala?

Ci può stare.

CI PUO' STARE, e CI PUO' STARE USCIRE COL BENFICA (squadra tra i primi 10 del ranking, e siamo usciti giocando alla pari).

Eh no, non basta, Simeone, Klopp questo quell'altro sono più bravi, sono migliori sono...

Ancora non avete capito, non vi entra in testa che se Conte lascia arriva lo Spalletti o il Prandelli di turno?

Non ci arrivate? Beh se Conte è tanto sostituibile, perché tutti gli antijuventini stanno pregando che se ne vada?

Ah no, Simeone, klopp, andare avanti in coppa, e rifinire simpatici con ziru tituli a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.