Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente: «È stato il mio primo anno in Italia, c'è voluto un po' per ambientarmi ma è stata una fantastica stagione»

Post in rilievo

 

 

... e come fai a sapere che è stato il momento giusto?

Non avrebbe potuto esserlo anche contro il Copenaghen all'andata?

Che ne sai ... magari avrebbe segnato ed ora staremmo parlando di una'ltra stagione europea.

 

E te che ne sai pure scusa?! Fai che l'avrebbe fatto entrare col Copenaghen quella sera e non ne avrebbe azzeccata una.. E poi giù critiche!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nando ti voglio bene. Ma alla Juve ancora di più, quindi il prossimo anno spero che tu non sia titolare. Diciamo il 12 titolare, via!

Io invece penso il contrario. Per trovarne uno meglio di lui che fa il suo lavoro, anche quando gioca male e non segna ce ne vuole parecchio. Secondo me buona parte dei goal degli altri hanno anche una parte di merito suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Nando....se magari la prossima stagione avremo qualcuno che crossa con cotninuità, altro che 15 gol .allah

 

mi basterebbe qualcuno che crossi ogni tanto, visto che non crossiamo MAI, neppure da calcio d'angolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un anno di inattivita' e pensando che giochiamo con esterni che mettono palle alte a ogni morte di papa ha fatto piu di quanto era umanamente pensabile e che rammarico e chissa' a Copenaghen come sarebbe andata con lui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ringrazio per tutto ciò che ha fatto ma non mi piace

Lento, poco cattivo, alle volte sembra anche imbranato boh mi è cascato dal cuore

 

MA...voglio vederlo all'opera con il 4 - 3 - 3

 

Altrimenti fora de ball e vai di plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te che ne sai pure scusa?! Fai che l'avrebbe fatto entrare col Copenaghen quella sera e non ne avrebbe azzeccata una.. E poi giù critiche!

 

 

Guarda che il "ragionamento" basato su un fatto non dimostrato ed indimostrabile l'hai iniziato tu, non certo io.

Il fatto che Llorente sia stato utilizzato al "momento giusto" è pura ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi basterebbe qualcuno che crossi ogni tanto, visto che non crossiamo MAI, neppure da calcio d'angolo!!!

 

ma serio...anzi, dai nostri calci d'angolo ho visto più volte creare pericoli per la nostra porta che per quella degli avversari .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.