Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryu Hori

Buffon: "Non prendo in considerazione addio Conte, una Champions per tre scudetti? Forse sì"

Post in rilievo

Continuo a preferire il capitano della Juve con i guantoni che con un microfono davanti.

Definire "una Botta di c.ulo" vincere la Champions e' l'ennesima boutade che poteva risparmiarsi

A Di Matteo non piace il tuo commento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spogliatoio Juve mi sembra bello unito e in totale accordo con il nostro Mister...peccato che certi utenti di VecchiaSignora la pensino diversamente e vogliono il nostro Mister via dalla Juve :d

 

Grande Gigi.

Mister resta con noi!

Eh, ma dopo le parole post-scudetto i giocatori non lo stimeranno più come prima (cit.) Qui ancora non hanno capito che Conte dice una cosa alla stampa e un'altra ai propri ragazzi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi per te solo una domanda.

Ma come si fa a stancarsi di trombare la Seredova??????????

In ogni caso casca bene...Tutte due gnocche .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma dopo le parole post-scudetto i giocatori non lo stimeranno più come prima (cit.) Qui ancora non hanno capito che Conte dice una cosa alla stampa e un'altra ai propri ragazzi .ghgh

Credo che sia proprio così :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che secondo gli intelligentoni del forum Conte ha svilito e umiliato la squadra, e invece ogni giorno parla un giocatore per dire che Conte deve restare? .ghgh E parliamo di gente come Buffon, Pirlo, Chiellini, non del miracolato della situazione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia proprio così :d

Il mister ha sempre preso in giro la stampa...Ricordo un Lazio - Juve 2-1 di Coppa Italia dove alla domanda riguardo alle possibili simulazioni di Seba e Mirko rispose sarcasticamente che i suoi giocatori erano, rispettivamente, svenuti e inciampati. I giornalisti lo definirono maleducato e poco divertente. Anche la scelta di non parlare prima della partita non è andata giù ai media. Secondo me anche questa storia qui del "rinnovo oppure no?" è tutta una presa in giro con lo scopo di esortare la proprietà a comprargli qualche giocatore in più quest'anno :d Il mister è fatto così, quando vuole il giocattolo nuovo fa di tutto per averlo :patpat:

 

Ma com'è che secondo gli intelligentoni del forum Conte ha svilito e umiliato la squadra, e invece ogni giorno parla un giocatore per dire che Conte deve restare? .ghgh E parliamo di gente come Buffon, Pirlo, Chiellini, non del miracolato della situazione .ghgh

C'è un'intesa tra i ragazzi e il mister incredibile. Mai vista una Juventus così coesa, nemmeno con Lippi (quest'ultimo per una minchiata litigò con Vieri e lo tenne in tribuna per oltre 2 mesi .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha sempre preso in giro la stampa...Ricordo un Lazio - Juve 2-1 di Coppa Italia dove alla domanda riguardo alle possibili simulazioni di Seba e Mirko rispose sarcasticamente che i suoi giocatori erano, rispettivamente, svenuti e inciampati. I giornalisti lo definirono maleducato e poco divertente. Anche la scelta di non parlare prima della partita non è andata giù ai media. Secondo me anche questa storia qui del "rinnovo oppure no?" è tutta una presa in giro con lo scopo di esortare la proprietà a comprargli qualche giocatore in più quest'anno :d Il mister è fatto così, quando vuole il giocattolo nuovo fa di tutto per averlo :patpat:

 

 

C'è un'intesa tra i ragazzi e il mister incredibile. Mai vista una Juventus così coesa, nemmeno con Lippi (quest'ultimo per una minchiata litigò con Vieri e lo tenne in tribuna per oltre 2 mesi .ghgh)

 

Speriamo sia cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo. Poi se dovesse andare via ce ne faremo una ragione :)

 

Io non sono preoccupato di Conte..Mi importa il giusto.

A me preme che non cedano Pogba, poi di Conte, se rimane bene, se va via troveremo un altro..L' importante è che resti Pogba.

 

A me quello preoccupa..Anche perchè Conte dove vuoi che vada, tutte le panchina di un certo spessore sono occupate e anche se fossero libere di certo non cercherebbero lui.

Conte non lo vuoe nessuno..Discorso diverso per Pogba, quello lo vuole tutto il mondo..

 

Quindi il vero problema è trattenere Pogba..Conte?? Conte ancora devo capire dove andrebbe, tutte le panchine sono occupate e ripeto, ci sono svariati allenatori che hanno fatto meglio di lui in Europa..Quindi, il vero problema è iun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Di Matteo non piace il tuo commento sefz

Apprezzo la simpatica battuta ma quel Chelsea,pur essendo stato un po' fortunato quell'anno,ha vinto la Cl a coronamento di diversi anni in cui ha fatto bene in Europa uscendo a volte per sfortuna e altre per...eventi particolari.Alla fine i conti tornano e poi avere uno come Drogba in squadra non e' fortuna ma bisogna averlo comprato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha sempre preso in giro la stampa...Ricordo un Lazio - Juve 2-1 di Coppa Italia dove alla domanda riguardo alle possibili simulazioni di Seba e Mirko rispose sarcasticamente che i suoi giocatori erano, rispettivamente, svenuti e inciampati. I giornalisti lo definirono maleducato e poco divertente. Anche la scelta di non parlare prima della partita non è andata giù ai media. Secondo me anche questa storia qui del "rinnovo oppure no?" è tutta una presa in giro con lo scopo di esortare la proprietà a comprargli qualche giocatore in più quest'anno :d Il mister è fatto così, quando vuole il giocattolo nuovo fa di tutto per averlo :patpat:

 

 

C'è un'intesa tra i ragazzi e il mister incredibile. Mai vista una Juventus così coesa, nemmeno con Lippi (quest'ultimo per una minchiata litigò con Vieri e lo tenne in tribuna per oltre 2 mesi .ghgh)

 

Oddio.

Quagliarella sè fatto svariati mesi di panchina senza motivi apparentemente logici..Specie guardando la sua media-gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono preoccupato di Conte..Mi importa il giusto.

A me preme che non cedano Pogba, poi di Conte, se rimane bene, se va via troveremo un altro..L' importante è che resti Pogba.

 

A me quello preoccupa..Anche perchè Conte dove vuoi che vada, tutte le panchina di un certo spessore sono occupate e anche se fossero libere di certo non cercherebbero lui.

Esatto, è quello che penso anche io. Un eventuale addio di Conte significherebbe al 90% la cessione di un big a centrocampo (Vidal e Pogba fra tutti). Inoltre, se Tonio dovesse approdare su una panchina illustre (United o Tottenham) ho paura che lui stesso ci possa "rubare" Vidal o Paul. Ma poi parliamoci chiaramente, le alternative a Conte fanno rabbrividire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, è quello che penso anche io. Un eventuale addio di Conte significherebbe al 90% la cessione di un big a centrocampo (Vidal e Pogba fra tutti). Inoltre, se Tonio dovesse approdare su una panchina illustre (United o Tottenham) ho paura che lui stesso ci possa "rubare" Vidal o Paul. Ma poi parliamoci chiaramente, le alternative a Conte fanno rabbrividire...

 

Lo United ha preso Van Gaal e a meno che non si siano fottuti il cervello all' improvviso si tengono Van Gaal, manco un cerebralmente leso preferirebbe Conte a Van Gaal.

Il Tottenham fa schifo, e se Conte va al Tottenham non prende ne Vidal ne Pogba.

 

Se Vidal e Pogba vanno via, non lo fanno certo per andare al Tottenham.

 

Per il resto, i giocatori son professionisti e fino a che vengono pagati puntualmente resteranno tranquilli tranquilli allla Juve..Sai cosa gli importa se li allena Conte o mia nonna, basta che a fine mese la busta arrivi puntuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè dove va??? Ma chi lo vole?

L'anno prossimo se ne va......

 

Oddio.

Quagliarella sè fatto svariati mesi di panchina senza motivi apparentemente logici..Specie guardando la sua media-gol.

Quagliarella, secondo me, paga i suoi rifiuti di accasarsi altrove.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio.

Quagliarella sè fatto svariati mesi di panchina senza motivi apparentemente logici..Specie guardando la sua media-gol.

I problemi del Quaglia iniziarono soprattutto con Alessio dopo Milan - Juventus 1-0. Il primo anno, dopo aver recuperato, fu utilizzato spesso. E se il mister non credeva in lui non lo avrebbe fatto giocare così tanto in Champions (dove una sola partita ti può costare cara) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo se ne va......

 

L' anno prossimo forse...Quest' anno non va da nessuna parte, se vuole avere una chiamata importante prima deve cominciare a battere il Trabzonspor senza faticare, poi forse United Barcellona o Chelsea penseranno a lui.

Ad oggi, non si capisce cosa abbia fatto Conte piu di un Jorge Jesus qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha notato di quanti attestati di stima e complimenti per il lavoro svolto stia ricevendo conte? se non avesso messo la pulce nell'orecchio con le sue dichiarazioni sarebbe successo lo stesso?

 

per me è solo scena, antonio resterà ancora per vincere ancora. come ho sentito oggi in radio, stanno facendo il gioco delle parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.