Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

  

  1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

    • 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101


Post in rilievo

Siete caduti in un ecatombe incredibile....io piango e prego per voi!!! Guardate che il calcio è uno sport...ma qui si leggono sentimenti di odio, rancore, volano considerazioni grosse e basate tutte sul nulla!!!

Guardate che ci siamo anche noi per il campionato, perchè e dico perchè tutti contro questo disgraziato di Allegri??? Una possibilità io credo che la meriti...almeno una!!!!

Anche Conte ad Arezzo ha dato di matto e ci ha attaccato, per non parlare di Capello a Roma!!

Nella vita il perdono è la cosa più difficile ma anche una delle cose più belle!!!

Diamogli fiducia e cerchiamo di incoraggiarli i ragazzi ed il mister!!

 

Il problema è che in 24 ore hanno ribaltato tutto.

Molti (io incluso) speravano che finalmente in questo mercato potessero osare, che finalmente sarebbero arrivati quei 2 innesti tanto cercati per fare un salto di qualità importante anche in Europa. E volendo si poteva fare, non era impossibile, era solo da pianificare bene qualche cessioni (Llorente, Marchisio, Bonucci, per esempio), davi a Conte i 2 "top" sulle ali e lui tentava quella che sentiva un po' come una "missione", riportare la Juve al top anche in Europa. Certo sarebbe stata durissima, ma almeno uno sperava, in fondo lo sport è speranza. Invece con questo mercato ci siamo resi non solo che non volevano farlo, ma che stanno pure per vendere un big! E alla fine Conte è esploso ed è crollato tutto. Adesso hai una squadra francamente senza benzina nel serbatoio, perché già con uno come Conte sarebbe stata dura rivincere, figuriamoci con questo incapace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si voleva fare le cose serie si andava a prendere Spalletti, detto questo Allegri non è un incapace, penso non sia l'allenatore giusto per noi, la partenza di Conte è tragica non tanto per Conte stesso ma perchè la sua partenza fa presagire una mancanza di volontà da parte della propietà di continuare a crescere, detto questo il calcio è molto veloce a creare santoni e distruggere allenatori, tre scudetti di fila hanno fatto diventare conte un mito che in realtà non è, ci sono allenatori migliori di Conte (tra questi di certo non figura Allegri), sulle sue tre stagioni bisogna fare dei distinguo, la prima juve di conte era squadra straordinaria affamata che giocava un calcio mai visto a torino, una squadra che correva e pressava come fanno all'estero, negli anni successivi ci siamo via via involuti anche se paradossalmente abbiamo fatto sempre più punti, la juve di quest'anno ha smesso di correre a dicembre e ha vivacchiato per il resto della stagione riuscendo spesso a vincere partite che non meritava di vincere con i colpi dei suoi campioni, mi vengono in mente i due derby, la partita con il milan, l'udinese a torino, la fiorentina, il genoa e tante altre dove non abbiamo fatto molto per vincere ma ci siamo riusciti, conte è anche l'allenatore che si è fissato con la difesa a 3 e non ha messo le tre punte nemmeno contro il copenaghen, è quello che non ha fatto mai ruotare gli uomini arrivando così a fine stagione con giocatori stanchi, quindi siamo tutti d'accordo che sarebbe stato meglio tenerlo con noi ma non sarei così tragico, la cosa importante è che non partano i nostri giocatori migliori, poi al limite tra un anno si potrà prendere un altro allenatore migliore di Allegri che propio non mi sembra all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolatumente non d'accordo e assolutamente insodisfatto.

Però bisogna gurdare avanti.

Quello che più mi preuccupa non è tanto la guida tecnica

quanto la reazione dei tifosi che temo renderà estremamente duro il lavoro che staff tecnico e squadra dovranno portare avanti

e lo smarrimento di qualche giocatore per il traumatico cambio di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....ma di quali soldi champions parli? la roma sta messa peggio della Juve semplicemente se ne frega perchè non deve rispondere a nessuno e perchè gli americani hanno i soldi, come a nessuno deve rispondere il PSG che infatti ha pagato una multa alla UEFA, e salata, ma ha preso lo sgesso Luiz a 50 ml....ma ci rendiamo conto che il male principe di questa società è la quotazione in borsa? Ma lo capite o no che hanno chiesto la ricapitalizzazione ai soci ed è andata malissimo? Ma sapete di cosa si parla? Una ricapitalizzazione andata male nell'industria privata è quasi sinonimo di fallimento, e la cosa è fatta ad arte perchè Exor non ha nessuna intenzione di mettere soldi liquidi nelle casse della società,anche perché in rosso per 83 ML di euro...e tu scrivi di potenza di fuoco?...se non sia mai va male l'investimento della continassa le cose si metteranno male ed arriveranno anni bui.....e non voglio fare la cassandra di turno ma questi sono i fatti e sono il primo a fare gli scongiuri.

Poi ancora....ma qualcuno davvero crede che AA sia uno sprovveduto o che ragioni prima da tifoso e poi da dirigente? Ma per favore, non sarà mai così, i tempi dei dirigenti tifosi per la Juve sono finiti il 3 dicembre 2001; ma voi pensate davvero che Agnelli non sappia chi è Allegri? lo hanno scelto per molti motivi, ma intanto perché è un'aziendalista, uno che dove lo metti lo trovi, uno che serve quando devi RIDIMENSIONARTI; questa società ha fatto uno stadio da 41.000 mila posti, nemmeno una finale champions puoi ospitare e sai perchè? perchè ogni posto allo stadio costa soldi e la società non voleva investirli...questo è il ridimensionamento ed è generale.....il fatto di Conte ieri è solo la punta di un iceberg, di un qualcosa nato dieci anni fa, vorrei sbagliarmi io per primo ma non credo che verrò smentito, ma questo non toglie che per me sarà sempre forza Juve.

 

Adesso dovrebbero esserci nuove regole finanziare col fair play, la Roma quindi ha i mln della Champions da spendere, ovunque li prenda adesso, il Psg con la multa ha obbligo di avere un disavanzo di 60 mln sul mercato... disavanzo non pareggio...

 

Sullo Stadium... quante finali di Coppa Campioni si son giocate a Torino? Pure quando l'Avvocato era una potenza in Italia e Europa, anche politica...

 

Nessun ridimensionamento, ci sono 10 club europei, circa, più ricchi e potenti di noi... Agnelli l'ha sempre detto,

Ma sembra che Conte e certi tifosi non ascoltino e credono che i loro sogni siano realtà, svegliarsi..

 

In ogni caso anche se Roma o Napoli vincessero prossimo scudetto saremmo a tre a uno... non male o credete veramente che vinceremo sempre e solo noi?? :o

 

La Juve sarà/è una grande squadra perché vincerà anche senza Conte in panchina... è sempre successo, anche se a volte sono passati anni, purtroppo..

Ma è sempre stato così, con Boniperti, Moggi ...

 

Quindi nessun ridimensionamento!! Tranne per chi sognava da sveglio o negava evidenza!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per quest'anno la Juve non la seguo. Niente stadio, niente tv. Niente di niente. Mi dedicherò ad altro.

la penso esattamente come te, ma avrei voluto vedere almeno una diecina di ultra davanti al palazzo a contestare queste assurde decisioni.

Sono sicuro che questo "acciughino" ci farà fare figure ridicole subito dalle prime partite del campionato e in CL ci butteranno fuori prima di cominciare, ma lo terranno fino allo spasimo per non ammettere il loro fallimento.

QUESTA MOSSA DELLA PROPRIETA E' UNA SFIDA ED UN'OFFESA A TUTTI I MILIONI DI TIFOSI CHE HANNO SEMPRE ODIATO ALLEGRI E LE SUE ORIGINI!

VERGOGNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco tutta questa ostilità nei confronti di Max Allegri....

 

io tifo Juve e per me chiunque allena la mia squadra va BENE.

 

Da oggi (anzi da ieri) chiunque TRANNE l'infame.

Che non ci si azzardi in futuro a fare il suo nome tra i papabili per la panchina.

Non ci sarà e mai dovrà esserci un Lippi 2.

Se mai il sig. CONTE Antonio un giorno vorrà rimetter piede a Torino, sarà nelle fogne granata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se è un progetto destinato a durare oppure alle prime offerte corpose partono tutti;

abbiamo una posizione di difficolta' davanti alle offerte monstre dell'estero....vale per tutti compresa la roma..ovviamente...ma per ora ottimo lavoro di sabatini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi (anzi da ieri) chiunque TRANNE l'infame.

Che non ci si azzardi in futuro a fare il suo nome tra i papabili per la panchina.

Non ci sarà e mai dovrà esserci un Lippi 2.

Se mai il sig. CONTE Antonio un giorno vorrà rimetter piede a Torino, sarà nelle fogne granata.

 

Perchè invece dobbiamo ringraziare questa società che sta dimostrando e ha dimostrato quando dannosa sia??

 

Solo un pazzo reggerebbe con dei personaggi così squallidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una posizione di difficolta' davanti alle offerte monstre dell'estero....vale per tutti compresa la roma..ovviamente...ma per ora ottimo lavoro di sabatini

 

Quello si,senz'ombra di dubbio gran bel lavoro di Sabatini,in pochissimi anni ha ricostruito la Roma...

Certo,Iturbe mi sembra strapagato,ma il tempo ci dirà chi ha ragione;

Comunque sia,da quando Sabatini si è liberato di quella zavorra di Baldini ne sta sbagliando sempre meno(anche se Keita e Cole mi sembrano già bolliti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi ? mi pare sia la fidanzata di Allegri.... ce la vedi la moglie di Conte a scrivere milan * ?

dai non fare il moralista...quando i torti si subiscono è normale dire queste cose...la moglie di conte poi non so cosa scrive ma conte quando era all'arezzo ci buttò addosso una bella palata di fango, dando ragione a calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dovrebbero esserci nuove regole finanziare col fair play, la Roma quindi ha i mln della Champions da spendere, ovunque li prenda adesso, il Psg con la multa ha obbligo di avere un disavanzo di 60 mln sul mercato... disavanzo non pareggio...

 

Sullo Stadium... quante finali di Coppa Campioni si son giocate a Torino? Pure quando l'Avvocato era una potenza in Italia e Europa, anche politica...

 

Nessun ridimensionamento, ci sono 10 club europei, circa, più ricchi e potenti di noi... Agnelli l'ha sempre detto,

Ma sembra che Conte e certi tifosi non ascoltino e credono che i loro sogni siano realtà, svegliarsi..

 

In ogni caso anche se Roma o Napoli vincessero prossimo scudetto saremmo a tre a uno... non male o credete veramente che vinceremo sempre e solo noi?? :o

 

La Juve sarà/è una grande squadra perché vincerà anche senza Conte in panchina... è sempre successo, anche se a volte sono passati anni, purtroppo..

Ma è sempre stato così, con Boniperti, Moggi ...

 

Quindi nessun ridimensionamento!! Tranne per chi sognava da sveglio o negava evidenza!! :d

 

Il punto è questa proprietà è ridicola e assurda... se gli fa schifo avere in mano la Juventus e pensa solo di farla andare avanti con i NOSTRI soldi, allora che la VENDESSERO.

 

Non è un ridimensionamento?? Ma vivi sulla luna o dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello si,senz'ombra di dubbio gran bel lavoro di Sabatini,in pochissimi anni ha ricostruito la Roma...

Certo,Iturbe mi sembra strapagato,ma il tempo ci dirà chi ha ragione;

Comunque sia,da quando Sabatini si è liberato di quella zavorra di Baldini ne sta sbagliando sempre meno(anche se Keita e Cole mi sembrano già bolliti)

per ora sta facendo bene....da tifoso obiettivo ammiro il lavoro di sabatini....poi solo lavorando si sbaglia...vedi il primo anno di marotta...ne fece di danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lamela,marquinos,bradley,osvaldo....oltre 90milioni di euro e tutti hanno fallito lontano da roma...panchinari fissi

 

guarda vedremo... chiaro che questa situazione non aiuta, mi metto nei panni di chi aveva organizzato il mercato, in sostanza deve trovare dei compromessi (purtroppo) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la decisione di dimettersi a luglio a ritiro iniziato, quando poteva farlo tranquillamente finita la festa scudetto. Così ha lasciato solamente la Juventus e la sua società nella * più totale, costringendola a fare le cose di fretta e magari anche male.

Sul fatto che si doveva dimettere è da maggio che lo affermo, e da come parlava si poteva anche capire. Ma farlo il 15 luglio è una bastardata. Poi se volete continuare a dare ragione a Conte e dare del * a Marotta fate pure.

...ma perchè il fatto che tu non abbia capito vuol dire automaticamente che io dia ragione a Conte? Non ti sfiora che le cose possono essere un po' più sfumate di come tu possa vederle?....forse se si è dimesso a luglio è perchè ha capito che le cose non stavano andando come promesso a maggio ma ciò non toglie che io non do ragione a nessuno prendo atto della cosa e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè invece dobbiamo ringraziare questa società che sta dimostrando e ha dimostrato quando dannosa sia??

Solo un pazzo reggerebbe con dei personaggi così squallidi...

 

Ma cosa stai dicendo? Marotta, per quanto incompetente e incapace, fa quello che gli è stato richiesto.

Conte aveva firmato un contratto e aveva dichiarato che lo avrebbe rispettato.

 

Chi è la checca perdente che dopo averci paragonato a una Panda ora si dilegua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda vedremo... chiaro che questa situazione non aiuta, mi metto nei panni di chi aveva organizzato il mercato, in sostanza deve trovare dei compromessi (purtroppo) :)

tutto se' complicato....ora deve uscire fuori la capacita' della societa'.....piu' che del resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che leggo molti che si lamentano perché Iturbe in sostanza é passato alla Roma, ma secondo voi un calciatore che davano per fatto a noi (sempre che cio' che leggiamo sia vero) come fa nell'arco di una giornata a cambiare colori? se qualcuno me lo spiega magari lo capisco ma io faccio veramente molta molta fatica a comprenderlo, perché allora sei uno che coglie occasioni e punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.