Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

 

 

il problema non è Curva, uno puo credergli oppure no e lui lo ha sempre ribadito, il problema sono alcuni utenti irritanti che perculavano chi avesse osato mettere in dubbio le loro *.

 

gente che dovrebbe solo vergognarsi non per le * in se, ma per i modi usati verso altri utenti.

 

 

infatti

io non ho mai detto che lui dicesse cassate

ho sempre odiato il fatto che le gurate dovevano passare al suo vaglio più o meno volontariamente

era diventato l'angolo personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è Curva, uno puo credergli oppure no e lui lo ha sempre ribadito, il problema sono alcuni utenti irritanti che perculavano chi avesse osato mettere in dubbio le loro *.

 

gente che dovrebbe solo vergognarsi non per le * in se, ma per i modi usati verso altri utenti.

da martedì pomeriggio si sono perse le loro tracce... uno in particolare di cui è giusto non fare il nome...

 

Cmq Forza Allegri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che vidal partira'..per 1000motivi

 

spero parta anche pogba. adesso vale tantissimo. facciamo cassa adesso. è il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole rispetto per tutti e tutto ma non si può andare avanti scrivendo dopo due giorni ancora queste cose... Conte ha deciso di lasciare che si fa?

Io tifi Juventus ed ero il primo a criticare maritta quando si acquista solo da squadrette.... Le cose sono cambiate da anni, la Juve ha sempre acquistato e si è migliorata senza vendere nessuno... Giudichiamo tutto almeno ad agosto...

Certo se mi prendono astori ibarbo e mi cedono vidal tutto decade... Ma dire adesso non guarderò nulla perché conte è' andato via e' assurdo e infantile

 

Scrivi bene e razzoli male purtroppo , dici che ci vuole rispetto per tutti , quando il primo a non farlo sei tu. Io credo che invece ci vorrebbe " solo "un pò più di maturità prima scrivere .

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scrivi bene e razzoli male purtroppo , dici che ci vuole rispetto per tutti , quando il primo a non farlo sei tu. Io credo che invece ci vorrebbe " solo "un pò più di maturità prima scrivere .

 

Saluti.

Parli tu di maturità quando scrivi una cosa che sai già che non è possibile ( e' il fatto che sei ancora qua a parlare di Juventus lo dimostra...).

conte (in minuscolo volutamente) ha lasciato nel modo più pesante, per metterla volutamente in difficoltà la squadra, la società che lo ha preso quando allenava una squadretta di b dandogli in mano la squadra più blasonata d'Italia ( in un periodo buio ma che sarebbe risalita come già accaduto in passato) facendogli saltare tanti gradini, tanta gavetta... Conte ha avuto molto più benefici di quanto ne ha dati e dal secondo anno in poi si è sempre comportato da bambino viziato, dal secondo anno in poi ha avuto sempre la squadra più forte in Italia, dal secondo anno in poi il sig. antonio conte non ha fatto nessun miracolo, ha fatto bene vincendo quello che la squadra aveva la possibilità di vincere senza nessun miracolo.... Anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max, fate una bella cosa: prendete, tu, Marotta, Agnello e el Kane, una bella tanica di benzina e datevi fuoco.

 

Quante injulate vi aspettano, proprio lì dietro l'angolo...

Vedrete, godetevi il vostro grande MAX ALLEGRI adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.