Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma non mi rompete i *....che me ne frega a me, ormai siamo ritornati con i piedi per terra in questi 2 giorni...

Frega piu un *, mi divertiró a vedere i fallimenti, sperando che attraverso questi, qualcosa in dirigenza cambi.

 

Il bello è che tutti fanno mercato,anche le squadre più impensabili...tranne noi..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che Allegri è stato scelto solo perchè è aziendalista

tu dimmi quale allenatore sarebbe rimasto al Milan dopo aver venduto Ibra-Thiago Silva e il pensionamento di altri campioni senza acquistare nessuno minimamente paragonabile a quelli andati via

A differenza di Conte ha rispettato il contratto da vero proffessionista,poi ragazzi Conte è l'allenatore che ha ricevuto meno soldi per il mercato della storia bianconera quindi non ditemi che le frasi di Conte siano mai servite a qualcosa,se Berlusconi vuole spendere lo fa,uguale se vuole vendere anche se Mourigno fosse l'allenatore,uguale la nostra socetà che aveva previsto di non spendere molto e lo ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata, il Wolfsburg ci riprova. Decide lui: Juventus o Bundesliga

 

Nuovo assalto del club tedesco all'attaccante del Real Madrid ma i bianconeri restano forti sul giocatore. L'ultima parola spetta al 21enne spagnolo

 

 

Attenta Juve, il Wolfsburg si rifà sotto su Alvaro Morata. Al momento nessun timore di nuova beffa - dopo quella della Roma su Iturbe - ma i tifosi bianconeri tocchino pure ferro. Il club piemontese resta comunque concentrato sull'obiettivo e forte del precedente "no" che l'attaccante spagnolo 21enne del Real Madrid aveva detto alla prima proposta proveniente dalla Germania. Ora, il nuovo assalto del club di Bundes e la palla passa proprio a Morata (seguito da Juanma Lopez e dal socio italiano l'avvocato Beppe Bozzo) che deve decidere: Juve o Wolfsburg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, pensavo di trovarmi in forum e non nel bel mezzo di una discussione privata. .letterina

ma lol, eddai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il bello è che tutti fanno mercato,anche le squadre più impensabili...tranne noi..ghgh

marotta pensa solo ai bonus personali...altro che mercato ha venduto facendo anche bei soldini solo per metterli a bilancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata, il Wolfsburg ci riprova. Decide lui: Juventus o Bundesliga

 

Nuovo assalto del club tedesco all'attaccante del Real Madrid ma i bianconeri restano forti sul giocatore. L'ultima parola spetta al 21enne spagnolo

 

 

Attenta Juve, il Wolfsburg si rifà sotto su Alvaro Morata. Al momento nessun timore di nuova beffa - dopo quella della Roma su Iturbe - ma i tifosi bianconeri tocchino pure ferro. Il club piemontese resta comunque concentrato sull'obiettivo e forte del precedente "no" che l'attaccante spagnolo 21enne del Real Madrid aveva detto alla prima proposta proveniente dalla Germania. Ora, il nuovo assalto del club di Bundes e la palla passa proprio a Morata (seguito da Juanma Lopez e dal socio italiano l'avvocato Beppe Bozzo) che deve decidere: Juve o Wolfsburg?

 

Ma che senso ha questa storia Morata?!

Cosa bisogna aspettare sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi bastano queste due righe

se tutti avessero preso ad esempio quelle riga io non avrei avuto nulla da dire

il problema stava proprio li, se la notizia la dava Di Marzio si chiedeva la conferma al guru per antonomasia il quale arrivava e diceva la sua e tutti dietro e se qualcuno usava contraddire veniva cacciato con la scusa della caccia al guru e li io andavo in escandescenza, perciò dico che l'angolo era stato snaturato, l'angolo non era più del guru ma era l'angolo di quel guru

Vabbè dai, fa' come meglio credi.

Il mio consiglio, spassionato, resta quello di prima: vivila in modo più leggero.

Anzi, mi permetto di andare oltre e una cosa te la dico: se hai qualcosa da "chiarire" con Curva, fallo con lui, quando è presente.

Credo sia più corretto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non mi rompete i *....che me ne frega a me, ormai siamo ritornati con i piedi per terra in questi 2 giorni...

Frega piu un *, mi divertiró a vedere i fallimenti, sperando che attraverso questi, qualcosa in dirigenza cambi.

 

guarda io mi sono stancato ..........ogni volta che siamo arrivati in cima puntualmente facciamo scelte per ripiombare nella mediocrità e noi puntualmente speriamo che si accorgono degli errori

ormai potrei elencarteli i fallimenti che ho visto, sono ciclici ............. come se fossero studiati a tavolino .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera 'sta cosa di zio Fester che ha consigliato Allegri ad Agnelli siamo alla frutta e il primo che deve essere trattato come merita da noi tifosi è proprio Andrea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda io mi sono stancato ..........ogni volta che siamo arrivati in cima puntualmente facciamo scelte per ripiombare nella mediocrità e noi puntualmente speriamo che si accorgono degli errori

ormai potrei elencarteli i fallimenti che ho visto, sono ciclici ............. come se fossero studiati a tavolino .uffa

Non hanno le palle per stare dove vorrebbero stare...

Una dirigenza di falliti

 

 

Ps Andrea Agnelli non comanda nemmeno alla casa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera 'sta cosa di zio Fester che ha consigliato Allegri ad Agnelli siamo alla frutta e il primo che deve essere trattato come merita da noi tifosi è proprio Andrea!

 

Sarà capitato nel tempo che ad incontri in Lega (o chissà dove) Galliani abbia elogiato Allegri (che lo stimi è cosa risaputa) davanti ad Agnelli. Non è che Martedì notte, Agnelli ha chiamato Galliani per farsi suggerire un nome sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, fa' come meglio credi.

Il mio consiglio, spassionato, resta quello di prima: vivila in modo più leggero.

Anzi, mi permetto di andare oltre e una cosa te la dico: se hai qualcosa da "chiarire" con Curva, fallo con lui, quando è presente.

Credo sia più corretto... :)

 

Mi intrometto in quanto condivido appieno il pensiero di gioclima: per me tutti i giornalisti ( se cosi si possono chiamare) sono dei kazzari all'ennesima potenza, tant'è che Sconcerti viene offeso ogni giorno, articoli della Gazzetta finiscono quotidianamente del topic dei Deliri contro la juve, etc..

Cosa dovrei fare, dire a ciascuno di essi che sono dei kazzari, che si inventano costantemente le notizie e che prendono in giro milioni di persone?

A me non interessa andare sul personale con nessuno di loro, è la categoria ad essere cosi non c'è niente da fare.

GOAL.COM , Calciomercato, sportal, sportmediaset, etc da sempre,non hanno mai azzeccato nulla di nulla.

Però il mercato è fluido, quindi va sempre bene tutto e io non me la prendo mica, ho la mia testa e continuo ad usarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

    Morata, il Wolfsburg ci riprova. Decide lui: Juventus o Bundesliga

 

    Nuovo assalto del club tedesco all'attaccante del Real Madrid ma i bianconeri restano forti sul giocatore. L'ultima parola spetta al 21enne spagnolo

 

 

Attenta Juve, il Wolfsburg si rifà sotto su Alvaro Morata. Al momento nessun timore di nuova beffa - dopo quella della Roma su Iturbe - ma i tifosi bianconeri tocchino pure ferro. Il club piemontese resta comunque concentrato sull'obiettivo e forte del precedente "no" che l'attaccante spagnolo 21enne del Real Madrid aveva detto alla prima proposta proveniente dalla Germania. Ora, il nuovo assalto del club di Bundes e la palla passa proprio a Morata (seguito da Juanma Lopez e dal socio italiano l'avvocato Beppe Bozzo) che deve decidere: Juve o Wolfsburg?

 

Per me è tutto fatto, ma si aspettano piccoli dettagli da sistemare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, fa' come meglio credi.

Il mio consiglio, spassionato, resta quello di prima: vivila in modo più leggero.

Anzi, mi permetto di andare oltre e una cosa te la dico: se hai qualcosa da "chiarire" con Curva, fallo con lui, quando è presente.

Credo sia più corretto... :)

 

vedi tu riduci tutto a una cosa tra me e lui

io non ho nulla da chiarire con nessuno, io non gli ho fatto nulla e tanto meno lui ha fatto qualcosa a me

solo che negli ultimi tempi ho trovato poco corretto ergere ad unico conoscitore della verità sul mercato un guru

l'angolo era fantastico, non vedevo l'ora di smettere di lavorare per collegarmi, brigadiere era un mito con le sue conoscenze dei giovani li arrivavano le indiscrezioni e ognuno poteva credere o non credere .........poi ad un certo punto le indiscrezioni passavano per il vaglio del sommo guru e li si è snaturato tutto e io che ero affascinato dall'angolo "primordiale" sefz

me la sono presa un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè trattative date per chiuse come quelle di Evra e Morata che si dice siano d'accordo sulle cifre e su tutto non vengono ufficializzate?

Marotta o chi lo comanda cosa aspettano, cercano i soldi, non sono ancora sicuri sui giocatori, mi danno l'impressione di quello che dice al fruttivendolo: "Mettimi da parte 1 Kg di banane che più tardi passo..." poi quando ritorna non trova più nessuno e va in giro a cercarle in giro per il paese e trova roba di poca qualità (i Peluso, Padoin, etc...) perchè la merce migliore è già stata venduta al mattino presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intrometto in quanto condivido appieno il pensiero di gioclima: per me tutti i giornalisti ( se cosi si possono chiamare) sono dei kazzari all'ennesima potenza, tant'è che Sconcerti viene offeso ogni giorno, articoli della Gazzetta finiscono quotidianamente del topic dei Deliri contro la juve, etc..

Cosa dovrei fare, dire a ciascuno di essi che sono dei kazzari, che si inventano costantemente le notizie e che prendono in giro milioni di persone?

A me non interessa andare sul personale con nessuno di loro, è la categoria ad essere cosi non c'è niente da fare.

GOAL.COM , Calciomercato, sportal, sportmediaset, etc da sempre,non hanno mai azzeccato nulla di nulla.

Però il mercato è fluido, quindi va sempre bene tutto e io non me la prendo mica, ho la mia testa e continuo ad usarla.

Tutto condivisibile.

Ma mi pare di capire che tu sia più d'accordo con me che con l'amico gioclima... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.