Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

il bello è che da 2 settimane parlava di banane .doh

almeno avessero il coraggio di farsi vedere in giro qua e confrontarci sull'evoluzione Juve...

non ci vogliono scuse.... capita di sbagliare.. come hanno sbagliato tutti a sto giro tra i giornalisti...

ma il coraggio di dire aver preso un abbaglio lo apprezzerei....

da ora inpi le notizie di mercato tra media, giornali e angolo le prendo come prendevo i titoli di tuttosport 20 anni fa....."i fratelli Van Der Boor e Kluivert alla Juve...."

 

 

siamo seri tutti i giornalisti compreso Pedulla (non so che sia) dicevano che su Iturbe c'erano Atletico e Roma

solo il "guru" per antonomasia diceva " Preso Iturbe" verrà presentato martedì

sono 2 anni che non ne prende una ma non lo si può dire altrimenti è sacrilegio, voglio ricordare pure "Conte non si muove ...fidatevi" e tutti a esultare, l'unico che ha sempre messo in dubbio le sue gurate era il sottoscritto, ora aspetto l'apertura dell'angolo per togliermi qualche sassolino ........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagna Allegri, mai fatti quei tweet

 

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - "Non ho mai fatto quei tweet". Gloria Patrizi, compagna di Massimilano Allegri, nega veridicità ai messaggi offensivi nei confronti della Juve che ieri hanno scatenato le proteste dei tifosi bianconeri. "Sono stata costretta a chiudere il mio account Twitter - dice - perché qualcuno si è 'divertito' a manipolare i miei tweet e a diffondere dei falsi nei quali vengono fatte pesanti offese nei confronti della Juventus e dei suoi dirigenti".

 

 

 

AHAHAHAHAH GLORIA, MANCHI TU NELL'ARIA :risata3:

 

 

 

 

brutta vacca

in che mani siamo .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfettamente, grande curva...ma quest'anno non ne ha preso una neanche per sbaglio..evidentemente la sua fonte ( o le sue fonti) non sono così attendibili come lui crede e ci dice

Non voglio giustificare Curva ma tutti i mass-media davano per fatti gli affari Iturbe, Morata ed Evra e su Conte nessuno sapeva niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No ragazzi io mi riferisco allo scacchiere titolare. Poi servono delle riserve importanti...sempre considerando Giovinco e Coman per la 3/4, Asa e Marrone a Centrocampo

Ma quando mai, Pogba a ridosso delle punte libero di spaziare sulla 3/4 ė un altro giocatore.

Vi dal e Marchisio mezz'ali pronte ad inserirsi.

Sto facendo un discorso di fondamentali,non di tattica.

Pogba non corre a passi brevi,ma li allunga molto.tanto che Conte a volte l.ha schierato al posto di licht.

Sulla trequarti ti trovi minimo 3 difensori addosso e se ti vuoi spostare di un metro devi saperlo fare velocemente in due-tre passi,se no perdi palla tutte le volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo. Io dalle 20 di Martedì temo un grosso ridimensionamento :(

 

e la scelta di allegri in tal senso nn aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio giustificare Curva ma tutti i mass-media davano per fatti gli affari Iturbe, Morata ed Evra e su Conte nessuno sapeva niente...

 

bugia

 

anche domenica sera c'era chi diceva:" Atletico su Iturbe e potrebbe inserirsi la rima"

ma il guru per antonomasia disse di stare tranquilli e tutti a dire che erano * ..............ora potreste chiedervi chi lo fossero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capacitarmi del fatto che possano arrivare giocatori come Abate, Astori, Candreva, ecc... Serviva già quest'anno un rinnovamento-ringiovanimento della rosa ed, invece, rischiamo di riempirci solamente di calciatori senza senso come i suddetti... .doh

 

Speriamo di no. In fondo nessuno sa nulla di casa Juve, lo dimostra ciò che è accaduto l'altro ieri...

Vediamo, certamente c'è poco da essere fiduciosi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bugia

 

anche domenica sera c'era chi diceva:" Atletico su Iturbe e potrebbe inserirsi la rima"

ma il guru per antonomasia disse di stare tranquilli e tutti a dire che erano * ..............ora potreste chiedervi chi lo fossero

c'era zampini se non errro che continuava a dire da giorni che la roma stava chiudendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, certo...conte lo ha fatto apposta...come no....allora poteva aspettare il 16 di agosto, no? lascia stare....la juve sapeva di conte e lo hanno stressato per rimanere e si sono parati il * da mesi con acciughino. una catastrofe. ne abbiamo viste di tutti i colori...francamente mi sono rotto il * di vedere questi scempi gratuiti.

dai prandelli e zeman erano peggio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo seri tutti i giornalisti compreso Pedulla (non so che sia) dicevano che su Iturbe c'erano Atletico e Roma

solo il "guru" per antonomasia diceva " Preso Iturbe" verrà presentato martedì

sono 2 anni che non ne prende una ma non lo si può dire altrimenti è sacrilegio, voglio ricordare pure "Conte non si muove ...fidatevi" e tutti a esultare, l'unico che ha sempre messo in dubbio le sue gurate era il sottoscritto, ora aspetto l'apertura dell'angolo per togliermi qualche sassolino ........................

proprio Pedullà in effetti è da una settimana che diceva che Iturbe non era vicnissimo alla Juve....

invece Di Marzio e Gazzetta fino ad una settiman fa dicevano che era fatta... solo nel week end hanno iniziato a parlare di Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era zampini se non errro che continuava a dire da giorni che la roma stava chiudendo

 

e non solo pure gianluca di marzio disse che non era tutto fatto ..................ma il guro .................gurò e tutti a dire che gli altri erano cassari ....................oggi vediamo di capire chi lo fossero veramente uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo seri tutti i giornalisti compreso Pedulla (non so che sia) dicevano che su Iturbe c'erano Atletico e Roma

solo il "guru" per antonomasia diceva " Preso Iturbe" verrà presentato martedì

sono 2 anni che non ne prende una ma non lo si può dire altrimenti è sacrilegio, voglio ricordare pure "Conte non si muove ...fidatevi" e tutti a esultare, l'unico che ha sempre messo in dubbio le sue gurate era il sottoscritto, ora aspetto l'apertura dell'angolo per togliermi qualche sassolino ........................

Non ho capito che "sassolino" dovresti toglierti.

Romeo ti ha mai attaccato personalmente perché gli hai detto che non ti fidi di quello che scrive?

Boh, certe volte non capisco tutto 'sto accanimento; ma se non gli credi, non puoi semplicemente fregartene di quello che scrive, come faccio io con altri "Guru", e campare felice?

Che poi, per dirla tutta, ce ne sarebbero di "Esperti di mercato" da deridere, prima di Romeo e ben più famosi e pagati di lui, che stanno tutti i giorni in TV a sparare strunzete... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ne frego del bel gioco ovunque se non vinco!

Conta quello che c'è nell'Albo d'oro non le chiacchiere.

Certo che se mi dai bel gioco e vittorie lo preferisco.

Siamo sinceri,storicamente abbiamo sempre fatto schifo in Europa,altrimenti avremmo avuto più Coppe Campioni in bacheca.

Ti rendi conto che ne abbiamo solo due?!

Di chi è la colpa,del Conte della situazione?!No!

La storia non la cambi,è inutile.

Anzi,potresti farlo,ma dovresti venire dalla mia parte e desiderare anche tu il cambio di proprietà.

Che mi frega delle finali di Lippi se non le ho vinte?!

Questo giochino lo usiamo con gli altri tifosi perchè ci punzecchiano sempre su questa cosa dell'Europa.

ritorniamo sui soliti discorsi che facciamo sempre juventina

 

a me non interessano i titoli su wikipedia e non mi interessano le partite in campo nazionale.....a me interessano le emozioni,vedere bel calcio e giocarmela sempre a livello internazionale

 

ho vissuto l'epopea lippi e quello mi porto dietro

 

il prepartita di una semifinale di champions per me vale 3 scudetti

 

l'anno scorso alla vittoria dello scudetto non ho azzardato neanche un sorriso,non ho esultato,non ho festeggiato

 

mentre nel pre-gara della semifinale di europa league ho avuto piu adrenalina che in tutte le partite della stagione........e non era chissa quale adrenalina

 

io sono juventino grazie a baggio....la squadra non si sceglie,è come la mamma o il papà.......ma se avessi dovuto ragionare razionalmente per come vedo io il tifo mai sarei stato juventino,ma sicuramente milanista

 

purtroppo la juve(e si vede anche dalle esaltazioni per un provinciale come conte che è l'emblema della juve...grande in italia,piccola in europa....che non sa neanche una parola di inglese).......è una grande provinciale,la squadra del popolo e degli operai......invece per me la juve è di piu,deve essere di piu......un marchio mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso siano così masochisti in questo momento.

Credo che dopo tutto questo una cessione creerebbe un atrito con la tifoseria non da poco,roba da lancio pomodori

 

peggio di chi?

non li ho nominati solo perchè (per ora) non sono venuti alla juve.

peggio di acciughino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di no. In fondo nessuno sa nulla di casa Juve, lo dimostra ciò che è accaduto l'altro ieri...

Vediamo, certamente c'è poco da essere fiduciosi .doh

Tu pensi che Marotta abbia degli assi nella manica? Io credo di no... Arriveranno comunque Morata ed Evra perché rientrano nel modus operandi del nostro D..G... Poi verranno acquistati calciatori che giocano in Italia... Il target di Marotta è quello degli Astori, Abate, ecc...ovviamente ce li faranno anche pagare cari visto che sanno che non abbiamo piani alternativi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

penso che verrebbe chiuso dopo un nanosecondo.... :d

Anche perche lo sport nazionale sembra diventato quello di prendersela con curva che non guadagna un solo centesimo a scrivere nell'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensi che Marotta abbia degli assi nella manica? Io credo di no... Arriveranno comunque Morata ed Evra perché rientrano nel modus operandi del nostro D..G... Poi verranno acquistati calciatori che giocano in Italia... Il target di Marotta è quello degli Astori, Abate, ecc...ovviamente ce li faranno anche pagare cari visto che sanno che non abbiamo piani alternativi....

 

Si anch'io temo andrà così, spero però fino all'ultimo in un intervento di Nedved o Paratici perchè la situazione cambi :(

Proprio quest'anno che tutto era orientato sui giovani di qualità :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bugia

 

anche domenica sera c'era chi diceva:" Atletico su Iturbe e potrebbe inserirsi la rima"

ma il guru per antonomasia disse di stare tranquilli e tutti a dire che erano * ..............ora potreste chiedervi chi lo fossero

Sulle dimissioni di Conte, a parte qualche piccolo spiffero, non ho mai, da giugno in poi, sentito niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfettamente, grande curva...ma quest'anno non ne ha preso una neanche per sbaglio..evidentemente la sua fonte ( o le sue fonti) non sono così attendibili come lui crede e ci dice

deve avere la stessa fonte di Di marzio e di tutti gli altri super mega giornalisti...

La verità è che non sanno un cavolo di niente,nessuno, ma siccome devono giustificare al loro capo che qualcosa fanno, allora "inventano"....

 

Il giornalista sportivo è un' artista oggi giorno... uno psicologo- filosogo che parla di calcio con uno spritz in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dopo tutto questo una cessione creerebbe un atrito con la tifoseria non da poco,roba da lancio pomodori

 

peggio di acciughino

 

acciughino è alla stregua tattica di prandelli e zeman cioè tatticismo da prima elementare e zero polso. per fortuna è meno cretino di zeman e meno clericale di prandelli...ma sono 3 allenatori mediocri che quando aprono bocca meriterebbero un manrovescio ben assestato alla mandibola per farli zittire subito ed evitare ulteriori incazzature gratuite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito che "sassolino" dovresti toglierti.

Romeo ti ha mai attaccato personalmente perché gli hai detto che non ti fidi di quello che scrive?

Boh, certe volte non capisco tutto 'sto accanimento; ma se non gli credi, non puoi semplicemente fregartene di quello che scrive, come faccio io con altri "Guru", e campare felice?

Che poi, per dirla tutta, ce ne sarebbero di "Esperti di mercato" da deridere, prima di Romeo e ben più famosi e pagati di lui, che stanno tutti i giorni in TV a sparare strunzete... .ghgh

 

 

bene, posso essere d'accordo con te sul fregarmene di quello che scrive quindi chiunque allora può scrivere e dire le stronzate che vuole e ciò non mi pare sia stato possibile nell'angolo, prima di gurare dovevi farti autorizzare, se qualcuno ha fallito tipo marcomigliore (nomino lui ma ce ne sarebbero altri) non mi pare che sia stato immune da qualsiasi critica

per quanto riguarda gli attacchi personali meglio se taccio .....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.