Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J21

Utenti
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

516 Eccellente

1 follower

Su J21

  • Titolo utente
    Esordiente
  1. J21

    Il Topic del Jazz

    https://www.youtube.com/watch?v=nMuhW4cXiJU
  2. Infatti. Quelli ossessionati per conte sono dei poveri sfigati . E ancora peggio coloro che lo tacciano di essere un allenatore incapace: conte resta tra i migliori al mondo. poi va be , umanamente è solo un altro mazzarri, ma chissenefrega.
  3. ah sì mi sono confuso con un altro utente , tu lì mi scrivesti: "in soli due giorni i media vi hanno fatto il lavaggio del cervello". Non è bello sentirsi dare del pecorone , ma non ti avrei mai rinfacciaro sta cosa dopo nove mesi , chiedo venia.
  4. Sai che mi rileggevo un vecchio topic? Io dissi che allegri mi entusiasmava e tu mi desti del "cancro". Di solito scrivere "io l' avevo detto" mi fa schifo , ma nel tuo caso farò un' eccezione. Ciao amico , goditi sta finale.
  5. Ma lasciate stare conte e le sue * e godetevi la finale. Sembrate delle bisbetiche rancorose. Che poi quella fu la dichiarazione di gran lunga meno peggio in quel periodo.
  6. Soddisfatto per il rinnovo, non vedo dirigenti migliori di loro, in italia. resta da migliorare ancora molto però. Ad esempio bisogna imparare a pagare i calciatori il prezzo giusto , cioè mediamente il 30% in meno di quello che paga marotta.
  7. io censurerei il tasto segnala piuttosto. abbassa l' utente alla vile e immorale pratica della delazione anonima. A snitch nigga, that s that shit i don t like. E poi , come scritto sopra da un altro utente, censurate quella * di parola " itaglia" , che mi fa cadere le palle ogni volta che la leggo , e non per patriottismo, è che fa proprio * l' abuso. e censurate questo: C'è n'è E magari anche questo Qual'è ma soprattutto l' uso del congiuntivo imperfetto per le proposizioni esortative, tipo: comprasse cavani, mettesse coman, stesse zitto, etc
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.