Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Galliani: "Ho consigliato Allegri ad Agnelli"

 

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è tornato sul passaggio di Massimiliano Allegri alla Juventus: "Sono contento per Allegri, l'ho detto anche ad Agnelli prima - ha spiegato Galliani al termine dell'assemblea della Lega di serie A -. Ho sentito ieri sera Max, è un uomo fortunato: 4 anni di Milan e ora la Juve, non è male. Ho parlato molto bene di Max ad Agnelli". (TMW)

 

 

E' Furbo lo zio Fester... scemo è chi ci casca... .doh

 

Il problema è la persona che si lascia consigliare da quel personaggio,se così fosse.

La Juve è in una situazione difficile e lui pensa alla FIGC..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non esageriamo. Conte, a parole, ha pisci4to spesso fuori dal vaso, soprattutto in ottica Champion's, ma nei fatti era un top come allenatore.

Allegri è vero che ha avuto a disposizione una squadra scarsa, ma non le ha nemmeno dato mai una parvenza di gioco...

Il classico modulo era *palla avanti a Ibra* (finché Ibra c'è stato...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una strana coincidenza ma guardacaso l'unica stagione buona di acciughino durante la permanenza al Milan è stata quella dove non aveva rivali per il titolo.. Dato che l'inter, cotta e a fine ciclo, si trovava a dover fare i conti con le macerie del post Mourinho; la Juventus putroppo per noi era ancora quella di matrice Farfugl-Marottiana; il Napoli si trovava in uno stato embrionale e altre rivali serie non ne esistevano...

 

Già all'approdo di Conte, una volta riportata la mentalità vincente che mancava da tempo e ristabilita almeno una rivale degna per lo scudetto, le "buscate" per bene alla prima occasione... .ghgh Con tutto che c'era ancora il cartello lavori in corso attaccato ai cancelli di Vinovo,, i primi mesi di squalifica. e forse non eravamo ancora pronti....

 

Ecco Conte andrebbe ringraziato a vita solo per aver riportato alla Juve la mentalità vincente che, a parte Del Piero e qualche altro senatore, in società si era perduta da tempo e i vari Agnelli, Marotta e co& non sapevano minimamente cosa fosse... Troppo comodo dire: "gli scudetti gli hanno vinti anche loro" quando questi fino al'anno prima non avevano vinto manco la coppa del nonno del torneo di briscola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ero impossibilitato a scrivere sul forum,però vi ho letto con molta ammirazione,avete scritto tutto ciò che avrei voluto dire anche io,grazie .salve

 

purtroppo a differenza vostra quando leggo insulti a chi ci ha reso grandi perdo la calma sefz

 

utenti come voi sono un motivo per continuare a leggere e scrivere qui sopra .ok

 

 

devi sempre mantenere la calma

rifletti e mazzula

 

altrimenti fai il gioco di qualcuno

 

pensa sempre che qualcuno esagera apposta con le offese per scatenare la rissa e farti perdere la calma

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve prendesse Evra, Morata (18 mln in 4 rate quindi 4,5 mln ora) e Isco (il Real lo pagò 22 mln ed è panchinaro che potrebbe essere una buonissima occasione oppure Thiago Alcantara del Bayern anche lui nelle stesse condizioni) oppure si buttasse su gente esperta tipo Xabi Alonso e Sneijder magari low cost senza ovviamente cedere i big avrebbe veramente ancora un'ottima squadra.

 

In poche parole mi stavo chiedendo se una cosa simile sarebbe bastata a Conte per rimanere oppure lui era fermo sul fatto di volere per forza gli inarrivabili Sanchez, Cuadrado(non capisco perchè, giocatore molto sopravvalutato da 50 mln) o Di Maria (non lo cedono nemmeno per 60 mln) senza cedere nessuno.

C'erano altri nomi più raggiungibili o alternative? Perchè io ho sentito solo questi.

Se così è stato era obiettivamente impossibile accontentarlo (forse con Iturbe però 30 mln!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

devi sempre mantenere la calma

rifletti e mazzula

 

altrimenti fai il gioco di qualcuno

 

pensa sempre che qualcuno esagera apposta con le offese per scatenare la rissa e farti perdere la calma

 

.ok

 

per fortuna ieri non potevo rispondere atrimenti mi sarei fatto bannare veramente,leggere insulti personali cosi diretti e beceri ad una persona che ti ha fatto vincere e che non ti ha fatto nulla di male mi fa andare in tilt,spero almeno che sia stato bannato altrimenti non saprei che pensare .ghgh

 

p.s grazie per l'amicizia,accetto e ricambio ovviamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne faremo una ragione... mi raccomando non cambiare idea.....

 

Tranquillo non sono come alcuni di voi , le provocazioni tienile per te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non mi piace come si è comportato conte... ma dopo 2 giorni sto realizzando che allegri non riesco a sentirlo come il mio allenatore... lo vedo come un usurpatore di una panchina altrui :( . Non riesco a credere che conte non sia piu li...

Se penso ad Allegri che sistema vidal in campo ... penso subito dopo:"ma chi caxxo è questo?? che vuole???"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è molto irritante vedere che un fallito come Wenger possa avere la possibilità di spendere tutti quei soldi.

E lo fa da un secolo, mi chiedo come mai non venga mai esonerato nonostante i numerosi insuccessi... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tranquillo non sono come alcuni di voi , le provocazioni tienile per te ;)

Ci vuole rispetto per tutti e tutto ma non si può andare avanti scrivendo dopo due giorni ancora queste cose... Conte ha deciso di lasciare che si fa?

Io tifi Juventus ed ero il primo a criticare maritta quando si acquista solo da squadrette.... Le cose sono cambiate da anni, la Juve ha sempre acquistato e si è migliorata senza vendere nessuno... Giudichiamo tutto almeno ad agosto...

Certo se mi prendono astori ibarbo e mi cedono vidal tutto decade... Ma dire adesso non guarderò nulla perché conte è' andato via e' assurdo e infantile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna ieri non potevo rispondere atrimenti mi sarei fatto bannare veramente,leggere insulti personali cosi diretti e beceri ad una persona che ti ha fatto vincere e che non ti ha fatto nulla di male mi fa andare in tilt,spero almeno che sia stato bannato altrimenti non saprei che pensare .ghgh

 

p.s grazie per l'amicizia,accetto e ricambio ovviamente ;)

 

non sono uno che chiede amicizie in genere le conferma

per te e per un altro utente quest'oggi ho fatto uno strappo

 

tra tanta gente pronta a scaricare antonio qualcuno che riconosca il suo valore merita la mia amicizia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la breve vacanza sono tornato sefz

 

io vedo bene anche il milan(non sto scherzando :d) non hanno le coppe,stanno lavorando bene sul mercato ed una volta sbolognatoci balotelli a 15 - 20 mln prenderanno anche la punta che gli manca,poi inzaghi mi sembra molto motivato e farà benissimo,noi faremo una stagione come quella dell'inter di quest'anno,compresa la coppa italia .ghgh

Il Milan dici? .uhm io no,lo vedo da Europa League uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono uno che chiede amicizie in genere le conferma

per te e per un altro utente quest'oggi ho fatto uno strappo

 

tra tanta gente pronta a scaricare antonio qualcuno che riconosca il suo valore merita la mia amicizia .ok

 

grazie per l'onore allora :d

 

Il Milan dici? .uhm io no,lo vedo da Europa League uum

 

il milan per una sorta di scaramanzia misto gufaggio ce l'ho metto sempre uhuh

 

però scherzi a parte alex e menez sono 2 buoni rinforzi,hanno el shaarawi che potenzialmente è fortissimo,per essere da primi 3 posti gli manca una punta e un centrpcampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'onore allora :d

 

 

 

il milan per una sorta di scaramanzia misto gufaggio ce l'ho metto sempre uhuh

 

però scherzi a parte alex e menez sono 2 buoni rinforzi,hanno el shaarawi che potenzialmente è fortissimo,per essere da primi 3 posti gli manca una punta e un centrpcampista

Più per scaramanzia credo sefz

Poi vabbè,vedremo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornata la Sampentus ...

 

 

Stavolta avete chiuso, avete distrutto i nostri sogni.

 

Aspettare di far rinnovare alla povera gente l'abbonamento o più di uno in una famiglia è una mossa da infami.

 

Dovete sparire... andatevene

 

L'hanno fatta troppo grossa. Come faccio a tifare la squadra di Allegri? Io non tifo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.