Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

sono due anni che gli danno la squadra più forte del campionato

cmq prendo atto che per te, conte già alla terzultima aveva capito che il mercato sarebbe stato insoddisfacente, e che per lui sta squadra non può passare i gironi

conte aveva i soliti malumori, perché aveva "percepito" che non c'era la voglia di svoltare... voleva il salto di qualità, che aveva chiesto anche lo scorso anno... voleva un progetto nuovo, e lo aveva fatto capire, con annesso cambio modulo ecc... e la società, almeno in parte, gli è andata incontro, almeno a parole... visto che hanno deciso di proseguire per un anno, almeno... perché se non lo hai capito, conte a maggio aveva già salutato...

poi ritorna dalla vacanze, va in ritiro, e di nuovo vede solo il ragazzino... e degli esterni voluti niente, persino iturbe si sono fatti fregare, ed ecco che conte li manda a quel paese e saluta

 

io non voglio vedere?

ma se sono stato il primo a dire che avrebbe lasciato per andare in nazionale probabilmente, quando tutti parlavano di rinnovo fino al 2018, ah no scusate 2017, ma è lo stesso.. sefz

già lo vedo con la tuta della nazionale infatti, sefz qualora ci andasse in parte avrai ragione ... anche se i motivi per cui ha lasciato e non ha proseguito con la juve non è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagna Allegri, mai fatti quei tweet

 

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - "Non ho mai fatto quei tweet". Gloria Patrizi, compagna di Massimilano Allegri, nega veridicità ai messaggi offensivi nei confronti della Juve che ieri hanno scatenato le proteste dei tifosi bianconeri. "Sono stata costretta a chiudere il mio account Twitter - dice - perché qualcuno si è 'divertito' a manipolare i miei tweet e a diffondere dei falsi nei quali vengono fatte pesanti offese nei confronti della Juventus e dei suoi dirigenti".

 

.doh

tse Che squallore tutta questa vicenda. Era meglio stesse zitta e chiudesse quella bocca una volta per tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte aveva i soliti malumori, perché aveva "percepito" che non c'era la voglia di svoltare... voleva il salto di qualità, che aveva chiesto anche lo scorso anno... voleva un progetto nuovo, e lo aveva fatto capire, con annesso cambio modulo ecc... e la società, almeno in parte, gli è andata incontro, almeno a parole... visto che hanno deciso di proseguire per un anno, almeno... perché se non lo hai capito, conte a maggio aveva già salutato...

poi ritorna dalla vacanze, va in ritiro, e di nuovo vede solo il ragazzino... e degli esterni voluti niente, persino iturbe si sono fatti fregare, ed ecco che conte li manda a quel paese e saluta

 

ma come fai a sapere quello che voleva?

dall'intervista l'unica volontà che ha manifestato è stata quella di andare ad allenare una squadra che si trovava in una situazione come la juve di 3 anni fa

 

il resto sono chiacchiere

te pensi che voleva la rivoluzione per essere vincente in europa, io penso che voleva la rivoluzione in modo che nessuno avrebbe preteso vittorie immediate.

sono opinioni non certezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tutti gli allenatori hanno sempre questi gusti strambi, Conte con i Padoin, Peluso, Ogbonna, il "sogno" Ranocchia, ora Allegri che vuole Astori (e adorava Lazzari), mentre noi comuni mortali forse grazie a youtube .ehm "scopriamo" sempre talenti prima dei professionisti del settore, per fare alcuni nomi, voglio citarne alcuni che erano sconosciuti, ma non per gli "internauti": Bale, Hazard, Reus per esempio molti li conoscevamo già, questo significa "dormire", non possono trattare Candreva, Cerci, Astori, Ranocchia etc... è da ottusi, in giro ci sono giocatori tipo i difensori dell'Olanda (Vlaar, De Vrij, Martins Indi) potenzialmente migliori e più economici di quelli sopra citati, ci sono Isco del Real Madrid, Thiago Alcantara del Bayern e se proprio devono cedere Vidal almeno provino ad inserire certi elementi come contropartite, invece no, dobbiamo sentire che i probabili sostituti del cileno potrebbe essere Guarin .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, Galliani: “Allegri è un uomo fortunato. Esterno d’attacco? C’è tempo fino a settembre…”

 

 

 

 

 

17/07/2014 - 16:44

di Gianluca Di Marzio

 

galliani.punta_1-470x305.jpg

 

Giornata di riunione in Lega Calcio. Fuori dalle porte della sede, c’è anche spazio per qualche battuta di mercato. Poche dichiarazioni, soprattutto di Galliani, che parla del presente e del futuro del Milan: “Qualche incontro a Forte dei Marmi, ma domenica mattina torno a Milano per Milan-Monza. El Shaarawy sta molto bene, come sul finire della scorsa stagione. Allegri? Sono contento per lui, l’ho detto anche ad Andrea Agnelli. Ieri sera ho sentito Max, è un uomo fortunato: quattro anni di Milan, adesso la Juventus. Ho parlato molto bene ad Agnelli di Allegri. Esterno d’attacco? C’è tempo fino al primo di settembre…”

 

.diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, sta provando, miseramente, di scaricare le colpe del mancato acquisto di iturbe, al fatto che conte se ne sia andato, e che allegri non lo vuole... questi devono "sempre" trovare delle scuse per salvare il culetto alla società... quando è lampante, il contrario, ossia che all'ennesimo acquisto fallito, e al fatto che la società/proprietà hanno zero ambizione, se ne sia andato

 

 

premetto che Marotta non mi piace .......................non mi piaceva già da Del neri

 

in questa storia:

 

Conte si è dimostrato un OMUNCOLO e non sto qui a spiegarti il perchè ...... dovresti arrivarci da solo

 

Marotta un incompetente perchè chiamare Allegri quando hai una squadra che si adatta poco al suo stile (vedi Pirlo) è da INCOMPETENTI e quindi andrebbe cacciato a pedate

 

Agnelli ancora una volta ha dato dimostrazione che non è mai capace di far seguire i fatti alle parole, se avesse avuto un minimo di palle a quest'ora Conte si sarebbe dimesso ma per un anno stava seduto in tribuna ad aspettare la fine del contratto.

 

Dopo aver detto tutto ciò posso solo aggiungere che trovo giusto non compare Iturbe a 31 MILIONI si tanto è costato alla roma, noi ora visto che siamo costretti a cambiare modulo di gioco con quei soldi dobbiamo trovare giocatori diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Passare da Conte a tutto questo .doh, perchè? .doh

Va be dai a livello di simpatia (lo so non è una parola tranquillizzante .ghgh)allegri da 92352186 piste a Conte.

La sua ragazza non se la inqula nessuno dai.....

 

 

....Ah no forse qualcuno si .ghgh

....a naso direi de jong...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fai a sapere quello che voleva?

dall'intervista l'unica volontà che ha manifestato è stata quella di andare ad allenare una squadra che si trovava in una situazione come la juve di 3 anni fa

 

il resto sono chiacchiere

te pensi che voleva la rivoluzione per essere vincente in europa, io penso che voleva la rivoluzione in modo che nessuno avrebbe preteso vittorie immediate.

sono opinioni non certezze

è stato chiaro a maggio, ha parlato o di progetto nuovo, di ripartire con una nuova rivoluzione (infatti si parlava di 10 giocatori nuovi) o rinforzi seri per competere in europa, perché a suo avviso questa squadra non era competitiva... e lo ha detto chiaramente, con questa frase " in europa siamo da ottavi, massimo quarti di champions, o da semifinale/finale di europa league"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi salve a tutti, sono stati due giorni incredibili. Io una juve senza antonio non riesco ad immaginarla

Ora è arrivato allegri, purtroppo questa dirigenza non meriterebbe fiducia per quello che è successo.

Io penso che Allegri sia la scelta low cost su tutti i punti di vista (DALL'INGAGGIO e anche sul MERCATO. voi pensate con spalletti e mancini non si faccia mercato? Sono allenatori che,insieme a conte, richiedono rinforzi alla dirigenza.

è palese che un tifoso dopo 3 anni di dominio in italia vorrebbe vedere la juve alzare la champions

Io mi schiero dalla parte di antonio conte, non ci credo che non aveva più stimoli. Aveva avuto divergenze con marotta

An he se molllare il 15 Luglio....è una mazzata sopratutto per i giocatori che devono affrontare la stagione

Detto queto non molliamo. FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte aveva i soliti malumori, perché aveva "percepito" che non c'era la voglia di svoltare... voleva il salto di qualità, che aveva chiesto anche lo scorso anno... voleva un progetto nuovo, e lo aveva fatto capire, con annesso cambio modulo ecc... e la società, almeno in parte, gli è andata incontro, almeno a parole... visto che hanno deciso di proseguire per un anno, almeno... perché se non lo hai capito, conte a maggio aveva già salutato...

poi ritorna dalla vacanze, va in ritiro, e di nuovo vede solo il ragazzino... e degli esterni voluti niente, persino iturbe si sono fatti fregare, ed ecco che conte li manda a quel paese e saluta

 

già lo vedo con la tuta della nazionale infatti, sefz qualora ci andasse in parte avrai ragione ... anche se i motivi per cui ha lasciato e non ha proseguito con la juve non è quello

 

Non so quanti anni hai....

Non so se ricordi un certo Sacchi che dopo 3 anni al Milan voleva cambiare mezza squadra Van basten compreso solo perché aveva vinto uno scudetto e due coppe dei campioni contro nessuno.

Bene, arrivò Capello e con gli stessi giocatori vinse più di lui (in rapporto alle squadre dell'epoca, se poi vogliamo considerare finali quella con la Steaua allora...).

 

Detto questo, quando non è possibile smantellare una squadra per i capricci dell'allenatore, si cambia allenatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senza riserve per tre competizioni?sefz

E poi dimentichi che abbiamo ceduto due attaccanti...ne abbiamo 3.

 

 

bè un attaccantino da 30mln lo prenderei...sefz se no chi se li sente questi.

anche se sono certo che chiunque prenderemo sarà un bidone. per loro..sefz

 

 

A centrocampo prima riserva Padoin? sefz

In attacco il solo Giovinco come sostituto?

C'è tanto lavoro da fare altroché, speriamo bastino i quattro spicci per fare tutto...

No ragazzi io mi riferisco allo scacchiere titolare. Poi servono delle riserve importanti...sempre considerando Giovinco e Coman per la 3/4, Asa e Marrone a Centrocampo

 

in quella zona del campo avere il passo corto è tutto.e pogba non l'ha. almeno questo allegri credo lo capisca. se metti pogba lì, rischi di vedere un lampione utile quanto un dizionario ad antonio conte.

Ma quando mai, Pogba a ridosso delle punte libero di spaziare sulla 3/4 ė un altro giocatore.

Vi dal e Marchisio mezz'ali pronte ad inserirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be dai a livello di simpatia (lo so non è una parola tranquillizzante .ghgh)allegri da 92352186 piste a Conte.

La sua ragazza non se la inqula nessuno dai.....

 

 

....Ah no forse qualcuno si .ghgh

....a naso direi de jong...

 

A me della simpatia dell'allenatore frega meno di 0.

Siamo passati da una persona seria e molto rigida sulle regole, ad un cabarettista toscano che neppure fa ridere.

Stendo un velo pietoso sulla fidanzata, perchè ci ha già pensato da sola ad offendersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è una domanda retorica?

lunedì evrà

martedì morata

mercoledì iturbe ( già fatto lo scambio di documenti)

il bello è che da 2 settimane parlava di banane .doh

almeno avessero il coraggio di farsi vedere in giro qua e confrontarci sull'evoluzione Juve...

non ci vogliono scuse.... capita di sbagliare.. come hanno sbagliato tutti a sto giro tra i giornalisti...

ma il coraggio di dire aver preso un abbaglio lo apprezzerei....

da ora inpi le notizie di mercato tra media, giornali e angolo le prendo come prendevo i titoli di tuttosport 20 anni fa....."i fratelli Van Der Boor e Kluivert alla Juve...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi io mi riferisco allo scacchiere titolare. Poi servono delle riserve importanti...sempre considerando Giovinco e Coman per la 3/4, Asa e Marrone a Centrocampo

Ma quando mai, Pogba a ridosso delle punte libero di spaziare sulla 3/4 ė un altro giocatore.

Vi dal e Marchisio mezz'ali pronte ad inserirsi.

 

Sei fiducioso sulla permanenza di Vidal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti anni hai....

Non so se ricordi un certo Sacchi che dopo 3 anni al Milan voleva cambiare mezza squadra Van basten compreso solo perché aveva vinto uno scudetto e due coppe dei campioni contro nessuno.

Bene, arrivò Capello e con gli stessi giocatori vinse più di lui (in rapporto alle squadre dell'epoca, se poi vogliamo considerare finali quella con la Steaua allora...).

 

Detto questo, quando non è possibile smantellare una squadra per i capricci dell'allenatore, si cambia allenatore....

ne ho 23, e l'era di sacchi non l'ho vissuta... cmq qui non si parla di smantellare, sono convinto che conte si sarebbe accontentato anche di quei 3/4 acquisti buoni per cambiare modulo, per creare cmq un nuovo progetto... ma non gli hanno portato niente...

detto questo te mi dici che senza conte vinceremo ugualmente l'anno prossimo? vediamo, io non credo... anche perché la diretta avversaria si sta rinforzando, mentre noi ci stiamo indebolendo (si, perché passare da conte ad allegri, è un indebolimento a prescindere dal fatto che la squadra rimanga la stessa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagna Allegri, mai fatti quei tweet

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - "Non ho mai fatto quei tweet". Gloria Patrizi, compagna di Massimilano Allegri, nega veridicità ai messaggi offensivi nei confronti della Juve che ieri hanno scatenato le proteste dei tifosi bianconeri. "Sono stata costretta a chiudere il mio account Twitter - dice - perché qualcuno si è 'divertito' a manipolare i miei tweet e a diffondere dei falsi nei quali vengono fatte pesanti offese nei confronti della Juventus e dei suoi dirigenti".

 

 

AHAHAHAHAH GLORIA, MANCHI TU NELL'ARIA :risata3:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei fiducioso sulla permanenza di Vidal?

Non penso siano così masochisti in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capacitarmi del fatto che possano arrivare giocatori come Abate, Astori, Candreva, ecc... Serviva già quest'anno un rinnovamento-ringiovanimento della rosa ed, invece, rischiamo di riempirci solamente di calciatori senza senso come i suddetti... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è una domanda retorica?

lunedì evrà

martedì morata

mercoledì iturbe ( già fatto lo scambio di documenti)

perfettamente, grande curva...ma quest'anno non ne ha preso una neanche per sbaglio..evidentemente la sua fonte ( o le sue fonti) non sono così attendibili come lui crede e ci dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.