Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2014/2015: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Juve-Entella. Partito molto simile a quella dei grandi qualche settimana fa a Verona. Tantissime occasioni create, tantissimi goal sbagliati.

Ottimo approccio, difensivamente non hanno concesso nulla.

Ho visto che è entrato Eleuteri.. come ha giocato? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che è entrato Eleuteri.. come ha giocato? :)

Bene. Sia lui che Bresciani sono entrati rapidamente nel vivo del gioco. Eleuteri ha anche colpito la traversa con un bel mancino a giro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Curva sai nulla di Odengaard?

io non so nulla, ma a occhio mi sa che ha talmente tanta gente che lo vuole che per portarlo a torino dovresti solo rapirlo.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza di valori,enorme,in fondo era l'Entella.Come per la prima squadra,bisogna essere più cinici.La Rosa è interessante e man mano integrerei qualche 99 in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali - 3a giornata di campionato: Parma - Juventus 4-0

 

7081_1535229440042931_335865503679990161_n.jpg?oh=a7e98c9935129bfda744bf579d6a12b5&oe=54CEEED8&__gda__=1422241025_7d01ab013d157084a85248fcec6f9ade

 

JUVENTUS XI vs Parma (4-3-3): Vitali; Wang Yi, Vogliacco, Ferrari, Coccolo; Muratore, Conti, Monteleone; Morselli, Arras, Goh.

 

ore 15.00

 

LIVE - Allievi Nazionali, Parma-Juventus 1-0: gol gialloblu al 35' pt e Juve in 10 per espulsione del portiere.

 

ore 15:42

 

ore 15:53

 

LIVE - Allievi Nazionali, Parma-Juventus 2-0: raddoppio gialloblu al 20' st.

 

LIVE - Allievi Nazionali, Parma-Juventus 3-0 al 22' st.

 

LIVE - Allievi Nazionali, Parma-Juventus 4-0 al 35' st.

 

ore 15:35

 

Juventus (4-3-3): Vitali; Wang Yi, Vogliacco, Ferrari (35' pt Granzotto), Coccolo; Muratore (26' st Merio), Conti (23' st Ndiaye), Monteleone (18' pt Del Favero); Morselli (1' st Eleuteri (30' st Ciarmela)), Arras, Goh (10' st Bresciani).

A disposizione: Ferrando, Boloca.

Allenatore: Felice Tufano.

 

Marcatori: Masetti 30' pt, Lukanovic 20' st, Bruschi 22' st, Osmenaj 35' st.

Espulso: 18' pt Vitali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno (come abbondantemente ci si aspettava) ci sarà da soffrire in questa categoria.

 

Strano che abbiano fatto pochi acquisti (a memoria solo Kastanos, Arras, Vogliacco e Vitali) nel gruppo nonostante i risultati non entusiasmanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno (come abbondantemente ci si aspettava) ci sarà da soffrire in questa categoria.

 

Strano che abbiano fatto pochi acquisti (a memoria solo Kastanos, Arras, Vogliacco e Vitali) nel gruppo nonostante i risultati non entusiasmanti..

kastanos per ora stabilmente e stranamente con la Primavera a fare abbondanza e nulla più, mentre qua servirebbe come il pane, queste sono le intuizioni dei nostri strateghi del settore giovanile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno (come abbondantemente ci si aspettava) ci sarà da soffrire in questa categoria.

 

Strano che abbiano fatto pochi acquisti (a memoria solo Kastanos, Arras, Vogliacco e Vitali) nel gruppo nonostante i risultati non entusiasmanti..

Arras era comunque già alla Juve.Gli acquisti sono stati pochissimi(anche Eleuteri) e quanto meno mi sarei attesso più 99 coinvolti nel progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arras era comunque già alla Juve.Gli acquisti sono stati pochissimi(anche Eleuteri) e quanto meno mi sarei attesso più 99 coinvolti nel progetto.

tra Primvera ed Allievi sembra stiamo facendo più passi indietro che avanti, dovevano clonare Dalla Morte altro che lasciarlo andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kastanos per ora stabilmente e stranamente con la Primavera a fare abbondanza e nulla più, mentre qua servirebbe come il pane, queste sono le intuizioni dei nostri strateghi del settore giovanile.

Kastanos sta giocando.. non mi sembra stia facendo solo abbondanza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra Primvera ed Allievi sembra stiamo facendo più passi indietro che avanti, dovevano clonare Dalla Morte altro che lasciarlo andare

Sulla Primavera mi sono già espresso,a me non piace la guida tecnica ma la squadra c'è.Negli Allievi invece,Della Morte o meno,credo che l'anno scorso eravamo messi meglio e come ho detto,farei ricorso a diversi 99 tipo anche Merio,Scapin e qualche difensore,giusto per citarne alcuni.Comunque aspetterei ancora con gli Allievi.Di positivo,in generale,c'è che nei più piccoli da qalche anno si sta pescando meglio limitatamente a quello che nei 4-5 anni dai pulcini ai giovanissimi regionali riusciamo a raccogliere.I 2001 già mi sembrano più forti rispetto ai 2000 dell'anno scorso(parlo per quanto fatot l'anno scorso più gli acquisti di cui uno dal Modena di cui si dice un gran bene e quanto meno vinto all'asta con l'Inter).Aggiungendoci i 10 acquisti circa che facciamo ogni anno con i giovanissimi nazionali,magari si arriva poi in questa categoria già con diversi elementi di rilievo.Con i 98,purtroppo,ciò che c'è di buono lo si è preso dai giovanissimi in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Regionali - 2a giornata di campionato: Juventus - Aurora Pro Patria 1-0

 

JUVENTUS (4-3-3): Dani; Ghidoni (Bianchi), Melani (Sapone), Sykaj (Bianco), Pecori; Scapin Morrone, Laneve (Bona); Naimo, Mancini (Galatanu), Mastropietro (Santinon).

A disposizione: Cairola.

Allenatore: Davide Cei.

 

Marcatore: 25' pt Scapin.

 

10609425_1535282526704289_701516828176511995_n.jpg?oh=25ce90078d3da784c2c6253cd934f399&oe=54928F86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kastanos sta giocando.. non mi sembra stia facendo solo abbondanza..

scusa con tutto il rispetto per Kastanos che è un bel giocatore che mi piace anche, la mia non era una contestazione e dire abbondanza non significa che non vale nulla, ma avendo tra gli attaccanti King Marzouk Donis Clemenza Buenacasa Soumha, serviva proprio anche Kastanos alla Primavera, non credi che era più utile agli Allievi Nazionali. Il mio era un discorso pro Juve no contro Kastanos, parlavo di logiche, non fraintendermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa con tutto il rispetto per Kastanos che è un bel giocatore che mi piace anche, la mia non era una contestazione e dire abbondanza non significa che non vale nulla, ma avendo tra gli attaccanti King Marzouk Donis Clemenza Buenacasa Soumha, serviva proprio anche Kastanos alla Primavera, non credi che era più utile agli Allievi Nazionali. Il mio era un discorso pro Juve no contro Kastanos, parlavo di logiche, non fraintendermi.

Forse è perchè, nonostante tutte le punte a disposizione, Grosso ha solo Donis e Clemenza come ali/seconde punte/trequartisti e magari gliene serviva una terza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è perchè, nonostante tutte le punte a disposizione, Grosso ha solo Donis e Clemenza come ali/seconde punte/trequartisti e magari gliene serviva una terza..

Potrebbe essere così anche se secondo me lo considera più un centrocampista che un trequartista, avendolo utilizzato proprio a centrocampo nel 4-4-2, almeno nelle ultime partite in cui lo ha impiegato, mentre Clemenza lo utilizza esclusivamente nel 4-3-3 o 4-3-1-2, Donis invece è lanclassica seconda punta o trequartista quello si. Certo è che negli allievi di oggi sarebbe assoluto protagonista è servirebbe molto di più, era solo questo il mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali - 4a giornata di campionato: Juventus - Pro Vercelli 2-1

 

Byn0Rk_IIAAZR0w.jpg

 

JUVENTUS XI vs Pro Vercelli (4-3-3): Del Favero; Wang Yi, Vogliacco, Melani, Coccolo; Muratore, Ndiaye, Monteleone; Morselli, Arras, Goh.

 

ore 14:58

 

LIVE - Allievi Nazionali, Juventus - Pro Vercelli 1-0: GOL al 22' pt di Davide Arras!

 

LIVE - Allievi Nazionali, Juventus - Pro Vercelli 2-0: GOL al 37' pt di DFabio Morselli su calcio di rigore!

 

ore 15:38

 

ore 15:50

 

LIVE - Allievi Nazionali, Juventus - Pro Vercelli 2-1: accorciano gli ospiti al 12' st con Cino.

 

ore 16:34

 

Sono necessari 37 minuti agli Allievi Nazionali allenati da Felice Tufano per regolare i conti con la Pro Vercelli: tanti ne bastano infatti ai bianconeri per assestare l’uno-due decisivo che permette di conquistare i tre punti contro la selezione di pari età piemontese.

I gol arrivano al 21’ e, appunto, al 37’ ad opera del numero 11 bianconero Davide Arras e del numero 7 Fabio Morselli. Per gli ospiti, a segno Cino all’11’ del secondo tempo.

 

I ragazzi classe ’98 della Juventus salgono ora a quota nove punti in quattro giornate, ma non riescono ad agganciare la vetta della classifica occupata dall’Empoli a punteggio pieno, oggi vittoriosa nel derby toscano contro la Fiorentina (1-3). L’altra capolista, il Vicenza, è impegnata contro il Torino.

 

Il prossimo turno vedrà i bianconeri di Tufano ospitare il Vicenza: la partita si disputerà a Vinovo il prossimo 5 ottobre.

 

Juventus (4-3-3): Del Favero; Wang Yi, Vogliacco, Melani (39' st Ferrando), Coccolo; Muratore, Ndiaye, Monteleone (40' st Ciarmela); Morselli (28' st Bresciani), Arras, Goh (16' st Eleuteri).

A disposizone: Lubbia, Bove, Ferrari, Scapin, Granzotto.

Allenatore: Felice Tufano.

 

Marcatori: 22' pt Arras, 37' pt .rig Morselli, 12' st Cino (PV).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.