Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Comunque tutti questi prestiti offensivi all'atalanta non mi convincono, se rimane Denis Bonaventura moralez che sono pure di proprietà quando giocheranno boakye soprattutto ma anche Spinazzola e Rosseti?

Un'altra stagione da prima riserva per boakye sarebbe uno spreco, speriamo l'Atalanta ci punti visto che ne ha comprato la metà.

Ps certo che il Genoa l'ha proprio svenduto il Ghanese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti questi prestiti offensivi all'atalanta non mi convincono, se rimane Denis Bonaventura moralez che sono pure di proprietà quando giocheranno boakye soprattutto ma anche Spinazzola e Rosseti?

Un'altra stagione da prima riserva per boakye sarebbe uno spreco, speriamo l'Atalanta ci punti visto che ne ha comprato la metà.

Ps certo che il Genoa l'ha proprio svenduto il Ghanese...

Bonaventura andrà via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti questi prestiti offensivi all'atalanta non mi convincono, se rimane Denis Bonaventura moralez che sono pure di proprietà quando giocheranno boakye soprattutto ma anche Spinazzola e Rosseti?

Un'altra stagione da prima riserva per boakye sarebbe uno spreco, speriamo l'Atalanta ci punti visto che ne ha comprato la metà.

Ps certo che il Genoa l'ha proprio svenduto il Ghanese...

Difendo molto spesso i nostri giocatori, anche quando molta gente gli soffia contro, ma Boakye se non sfonda a alti livelli potrà prendersela soprattutto con se stesso. Ha un grande talento accompagnato però da una testa non altrettanto buona.

Le occasioni, a differenza di molti suoi colleghi, le ha avute.

 

Detto questo, speriamo ce la faccia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendo molto spesso i nostri giocatori, anche quando molta gente gli soffia contro, ma Boakye se non sfonda a alti livelli potrà prendersela soprattutto con se stesso. Ha un grande talento accompagnato però da una testa non altrettanto buona.

Le occasioni, a differenza di molti suoi colleghi, le ha avute.

 

Detto questo, speriamo ce la faccia :)

sul grande talento avrei un pochino da ridere come sulle occasioni... Quelle che ha avuto le ha sempre sfruttate... Esordio e gol in A da ragazzino, 2 stagioni in doppia cifra in B e l'anno scorso é stato il miglior realizzatore di un difensivissimo elche nonostante le poche partite da titolare.

Non credo sia inferiore ad immobile se non per cattiveria agonistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consueto tabellino della prima pagina del topic. Gran bel lavoro. Come sempre.

 

Faccio solo notare che il Den Bosch milita nella ERSTE DIVISIE (Serie B olandese) e l'FC Lugano nella SWISS CHALLENGE LEAGUE (Serie B svizzera)..

Sarebbe forse piu opportuno mettere Ceria, Penna e Josipovic nel secondo tabellino, in modo di avere nel primo, solo giocatori che giocano nelle massime serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, una precisazione.

Anacoura è in prestito alla Pro Vercelli che milta nel campionato di serie B, non Lega Pro.

.brr

 

la Juve ha fornito i portieri della Pro, con Elezaj e Volpe...

questi ultimi sai se faranno la Primavera o prima squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

attualmente il portiere della Primavera è Antonio (Elezaj) che ha firmato già a luglio per la Pro: non so dirti se sia stato ceduto oppure sia in prestito (credo ceduto a titolo definitivo, credo); ora è in Austria in ritiro con la Nazionale Albanese U19 (insieme al mitico Tahiraj).

Giacomo invece, come ho scritto in un altro post, non ha ancora firmato ed è aggregato alla prima squadra (con la quale ha fatto il ritiro a Cantalupa e continua gli allenamenti in questi giorni) : c'è stato uno scambio diciamo "in prova" tra Juve e Pro in questi termini con definizione entro il 15/08/2014 (ma il mercato chiude ai primi di settembre...): Nikolitsas (Pro Vercelli '97) è stato aggregato alla Primavera della Juventus mentre Giacomo ('96), come detto, alla prima squadra della Pro.

Dovrebbero (dovrebbero... :)) decidere appunto entro il 15/08 (ma il mercato si chiude agli inizi di settembre..) eventuali conferme o ritorno dei "figliol prodighi" alle rispettive società di appartenenza.

Questo fino ad oggi ore 11:20 ma, come sapete meglio di me, tutto è possibile, compresi nuovi scenari ed altre squadre per il nipotino.

;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

attualmente il portiere della Primavera è Antonio (Elezaj) che ha firmato già a luglio per la Pro: non so dirti se sia stato ceduto oppure sia in prestito (credo ceduto a titolo definitivo, credo); ora è in Austria in ritiro con la Nazionale Albanese U19 (insieme al mitico Tahiraj).

Giacomo invece, come ho scritto in un altro post, non ha ancora firmato ed è aggregato alla prima squadra (con la quale ha fatto il ritiro a Cantalupa e continua gli allenamenti in questi giorni) : c'è stato uno scambio diciamo "in prova" tra Juve e Pro in questi termini con definizione entro il 15/08/2014 (ma il mercato chiude ai primi di settembre...): Nikolitsas (Pro Vercelli '97) è stato aggregato alla Primavera della Juventus mentre Giacomo ('96), come detto, alla prima squadra della Pro.

Dovrebbero (dovrebbero... :)) decidere appunto entro il 15/08 (ma il mercato si chiude agli inizi di settembre..) eventuali conferme o ritorno dei "figliol prodighi" alle rispettive società di appartenenza.

Questo fino ad oggi ore 11:20 ma, come sapete meglio di me, tutto è possibile, compresi nuovi scenari ed altre squadre per il nipotino.

;-)

Ti confermo che Elezaj e' stato ceduto a titolo definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è giocata oggi la prima giornata della Eerste Divisie.

 

In Sparta Rotterdam-Den Bosch 2-1 Ceria ha giocato tutta la partita, 90 minuti di panchina per Penna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è giocata oggi la prima giornata della Eerste Divisie.

 

In Sparta Rotterdam-Den Bosch 2-1 Ceria ha giocato tutta la partita, 90 minuti di panchina per Penna

non mi sorprende Ceria è un bel prospetto, Penna francamente non mi ha mai entusiasmato

Bella prestazione di Beltrame in Modena Chievo. Goldi Boakye in Atalanta Spezia.

la butto li.. e se Boakye facesse la stagione uguale a quella di Immobile a Torino lo scorso anno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sorprende Ceria è un bel prospetto, Penna francamente non mi ha mai entusiasmato

 

la butto li.. e se Boakye facesse la stagione uguale a quella di Immobile a Torino lo scorso anno???

Mi pare che stia segnando con regolarità e che l'Atalanta ci abbia puntato.

Eh beh, se facesse una grande stagione sarebbe da valutarne le qualità. Ma sarebbe un bellissimo problema.

 

Voglio sottolineare che Beltrame oltre al gol ha fatto anche molto altro. Il ragazzo mi pare essersi svegliato dalla bambagia che lo avvolgeva al Bari. Forse ritornando vicino alla sottana di mammà si sente più a suo agio (sarebbe un bel limite) ma magari anche lui facesse bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sorprende Ceria è un bel prospetto, Penna francamente non mi ha mai entusiasmato

 

la butto li.. e se Boakye facesse la stagione uguale a quella di Immobile a Torino lo scorso anno???

mi sembra davvero difficile.. ma penso che alla fine monetizzerebbero anche con lui perchè ormai abbiam Morata nel suo ruolo.. io lo ritengo da sempre uno dei più importanti talenti del continente africano degli ultimi anni, magari diventasse un piccolo Eto'o..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non mi sorprende Ceria è un bel prospetto, Penna francamente non mi ha mai entusiasmato

 

la butto li.. e se Boakye facesse la stagione uguale a quella di Immobile a Torino lo scorso anno???

Penna.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gare di coppa italia ieri per le squadre di legapro

titolari tavanti, ilari e di benedetto

subentrati gerbaudo e cavion

 

Ma e' ancora nostro? ma c'ha 30 anni oramai .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.