Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

 

 

Den Bosch gioca "così così", abbastanza lenti nel giro di palla. Edo il più veloce (ma questo lo sappiamo seppur con le sue gambe "storte".... :)), ma nel primo tempo riceve poche palle.

Nel secondo tempo si sblocca definitivamente la piccola peste e segna due goal, il primo al 15' il secondo circa alla mezzora.

Altro non so perchè dopo il secondo goal ho perso contatti telefonici con il babbo in tribuna preso dal tripudio e dalla gioia.....

Dovesse rifarsi vivo in giornata, dopo i bagordi serali, vi aggiorno sulle modalità con cui ha segnato.

 

Ecco uno dei due goal di Edo!!!

 

;)

Ma il video l'ha fatto il papà con il telefono?! ;-)

Comunque se non c'è deviazione grande gol a giro seguito da 2 minuti di festeggiamenti in stile gol ultimo minuto finale dei mondiali eheh

 

Se oltre ai gol guardiamo anche come ha giocato, non mi ha di certo entusiasmato quando l'ho visto l'anno scorso. Nè avevo visto molti segni di miglioramento, che sono anche più importanti dei gol. Quest'anno non l'ho ancora visto una volta, e comunque ripeto come sempre che spero di sbagliarmi su di lui :)

Elche era una squadra inguardabile e ingiocabile a livello offensivo e ricordiamoci sempre che è un 93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elche era una squadra inguardabile e ingiocabile a livello offensivo e ricordiamoci sempre che è un 93

Certo che so che è un 93 ;)

Di Boacì comunque avevo già scritto quello che pensavo, penso di non aver altro da aggiungere, per ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Den Bosch gioca "così così", abbastanza lenti nel giro di palla. Edo il più veloce (ma questo lo sappiamo seppur con le sue gambe "storte".... :)), ma nel primo tempo riceve poche palle.

Nel secondo tempo si sblocca definitivamente la piccola peste e segna due goal, il primo al 15' il secondo circa alla mezzora.

Altro non so perchè dopo il secondo goal ho perso contatti telefonici con il babbo in tribuna preso dal tripudio e dalla gioia.....

Dovesse rifarsi vivo in giornata, dopo i bagordi serali, vi aggiorno sulle modalità con cui ha segnato.

 

Ecco uno dei due goal di Edo!!!

 

;)

Bellissimo goal! Bravo e anche fortunato! Spero in una gran stagione per lui.. le qualità le dimostrava anche da noi, ora sotto con la continuità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini non dovevamo lasciarlo lì. Era già pronto per noi...quest'anno con 6/7 milioni lo riscattavi, l'anno prossimo chissà, anche se magari avranno accordi con la Samp.

per questo dobbiamo ringraziale il neo allenatore della rappresentativa delle FIGC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questo dobbiamo ringraziale il neo allenatore della rappresentativa delle FIGC...

Quanto mi fanno ridere gli ignari non juventini che mi dicono che finalmente ora vedremo i giovani in nazionale ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si vedono entrambi i goals di Edo.

Azz ... bellissimi entrambi ... sul primo non ci sono deviazioni e l'ha messa lì consapevolmente ... sul secondo dribbla in scioltezza e poi tiro potente e angolato.

Alè ... grande Edo ...

 

Quanto mi fanno ridere gli ignari non juventini che mi dicono che finalmente ora vedremo i giovani in nazionale ahah

Comunque si riparla di Gabbiadini ... magari ... completerebbe perfettamente l'attacco potendo giocare sia un modulo a tre nel 4-3-3 sia in un 4-2-3-1 che in un attacco a due ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Bouy ha fatto il suo debutto nel Panathinaikos in amichevole col Panahaiki giocando un'ora abbondante.

Questo è il resoconto preso dal sito del club greco.

 

Panathinaikos - Panahaiki 1-0

Friendly win before the first match with Midtjylland

Panathinaikos FC won 1-0 Panahaiki, in a friendly game that was played eight days before the first match with Midtylland for the UEFA Europa League play offs, in «Apostolos Nikolaidis». Coach Giannis Anastasiou used all the players, with Bouy making his debut with the club and Bajrami returning to action after 6,5 months of absence.

Scorer: 55’ Berg

 

Panathinaikos: Steele, Bourmpos (66’ Spyropoulos), Koutroumpis (46’ Triantafyllopoulos), Risvanis (46’ Schildenfeld), Chouchoumis (72’ Bajrami), Mendes (46’ Lagos), Donis (46’ Pranjic), Bouy (66’ Nano), Karelis, Ntinas (46’ Ajagun), Berg.

 

Panahaiki: Balaskakis (46’ Kontopidis), Asigba (46’ Plegas), Albi, Gatiaga (46’ Anastopoulos), Stergidis (46’ Skerletidis), Maroukakis, Dacosta (46’ Zlatkowski), Masouras (46’ Chartsias), Kontochristos (46’ Chousas), Balou (57’ Tsoupros), Tsonis (57’ Patiniotis).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per puntualizzare Diagne non è andato all'Al Shabab di Riyad che milita nella Saudi Professional League, bensì all'Al Shabab Al Arabi Club di Dubai che milita nell'Arabian Gulf League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per puntualizzare Diagne non è andato all'Al Shabab di Riyad che milita nella Saudi Professional League, bensì all'Al Shabab Al Arabi Club di Dubai che milita nell'Arabian Gulf League.

 

quindi, non ho capito... devo modificare qualcosa al 1° post? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per puntualizzare Diagne non è andato all'Al Shabab di Riyad che milita nella Saudi Professional League, bensì all'Al Shabab Al Arabi Club di Dubai che milita nell'Arabian Gulf League.

Eh beh metti che qualcuno vuole seguirlo viene legge poi si segue l'Al Shabab di Riyad e non lo trova. Immagina la delusione. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Penna non ha una clausola simile per il minutaggio?

 

Ciao, di Penna non so.

So soltanto che in merito al minutaggio la voce "grossa" l'ha fatta l'Atalanta (50% del cartellino) e, a giudicare dalla prima partita in casa (anche se è presto per giudicare), ha avuto ragione.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto in Coppa Italia... Nocchi titolare nello Spezia vincente 1a0

Pinsoglio titolare e Beltrame entrato ad inizio secondo tempo nel modena

Margiotta entrato al 60esimo nel Monza contro proprio il modena

Proietti titolare nel bassano

De Silvestro in panchina con il carpi

Fiorillo e appelt titolari nel pescara

Russini in panca con la ternana

Ilari in panca con il catanzaro

Emmanuello titolare nella pro vercelli

Anacoura in panchina nella pro vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una correzione.

Il Den Bosch milita nella seconda divisione olandese, quindi dovrebbe essere sotto Serie B.

serie a/campionati esteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.