Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Mi riferivo più che altro ai giocatori che giocano in campionati professionistici e ai voti che vengono copiaincollati, in questo topic, da testate giornalistiche piuttosto che da siti internet,per ogni partita bene o male c'è sempre qualcuno che li pubblica ;)

Pardon, non avevo inteso dato che hai parlato di sezione, e non di topic .ok Comunque c'era chi lo faceva, negli scorsi anni. Se hai voglia di rimpiazzarlo, non essere timido :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon, non avevo inteso dato che hai parlato di sezione, e non di topic .ok Comunque c'era chi lo faceva, negli scorsi anni. Se hai voglia di rimpiazzarlo, non essere timido :d

 

Dovremmo dividerci i giocatori, ci avevo pensato anch'io. Io mi offro volontario, spero che magari TMS organizzi la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo dividerci i giocatori, ci avevo pensato anch'io. Io mi offro volontario, spero che magari TMS organizzi la cosa.

Non vorrei dire baggianate magari, ma credo che TMS faccia già un enorme lavoro in questa sezione. Poi magari ha voglia di prendersi pure questo impegno e vengo subito smentito :)

Io mi metterei anche, ma non posso garantire costanza per tutta la stagione. Ora avrei un po' di tempo da dedicarci, ma fra qualche settimana non credo sarà più così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon, non avevo inteso dato che hai parlato di sezione, e non di topic .ok Comunque c'era chi lo faceva, negli scorsi anni. Se hai voglia di rimpiazzarlo, non essere timido :d

Dovremmo dividerci i giocatori, ci avevo pensato anch'io. Io mi offro volontario, spero che magari TMS organizzi la cosa.

Come detto,l'ho buttata lì..è cmq un particolare che aggiunge un'idea ''qualitativa'' a dati di quantità come le presenze. Se è una cosa che può interessare e se c'è disponibilità nell'introdurre questa piccola modifica posso tranquillamente candidarmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragaazzi, essendo io uno che non abita in italia mi e molto difficile seguire i vari primavera, nazionali e giovani in prestito, cosi che vi volevo ringraziare per il lavoro fatto in questo topic e gli altri di questa sezione, grazie mille !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il web (a parte un 5.5 se non erro..) da giudizi comunque positivi alla prestazione di Beltrame ieri sera. I voti oscillano tra il 6 e il 6,5.

 

A quanto si legge ha impressionato molto più Schiavone, eletto quasi come il "Pirlo" del Modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il web (a parte un 5.5 se non erro..) da giudizi comunque positivi alla prestazione di Beltrame ieri sera. I voti oscillano tra il 6 e il 6,5.

 

A quanto si legge ha impressionato molto più Schiavone, eletto quasi come il "Pirlo" del Modena.

 

Bhé x Adani migliore nel primo tempo del Modena, ma poi é calato. Ha delle buone giocate ma sembra sempre episodico e molto leggerino, non solo di fisico anche di atteggiamento (ha pure provocato la punizione gol x gli avversari anches e involontariamente ovvio...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé x Adani migliore nel primo tempo del Modena, ma poi é calato. Ha delle buone giocate ma sembra sempre episodico e molto leggerino, non solo di fisico anche di atteggiamento (ha pure provocato la punizione gol x gli avversari anches e involontariamente ovvio...).

 

Beltrame o Schiavone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame o Schiavone?

 

Beltrame scusa. Schiavone é un bel martello. Il suo unico limite é che a volte sembra voler fare solo il compitino (tenuto peraltro conto che ha un ruolo delicato...se perde palla gli avversari vanno in porta). Ha mezzi per fare bene però, rispeto alla Primavera é già cresciuto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto oggi il primo tempo del Modena..è vera l'impressione di Beltrame un pò leggerino..comunque non l'ho visto per niente male..anzi 2-3 spunti buoni e tanta corsa, come per altro evidenziato da Adani in più occasioni.

Vedremo..di sicuro c'è bisogno di un pò più di sostanza, mezzi tecnici ottimi ma ci vuole quella cattiveria agonistica che non si compra da nessuna parte.

E' ancora giovane ma non giovanissimo..deve darsi una mossa o non vedo grandi sbocchi. Peccato perchè ripeto che i mezzi ci sono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vista la partita del Modena tranne gli ultimi 15 minuti.Beltrame ha buone doti tecniche ma oltre ad essere ancora un po' leggero,tende ancora ad essere discontinuo.Deve crescere,migliorare tanto se vuol diventare qualcuno nel calcio che conta.

Schiavone ha fatto una bella partita,è certamente più pronto.

Pinsoglio invece sembra finalmente maturato considerando anche l'ottima stagione passata.Se continua così,è d'obbligo trovargli una squadra di serie A il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vista la partita del Modena tranne gli ultimi 15 minuti.Beltrame ha buone doti tecniche ma oltre ad essere ancora un po' leggero,tende ancora ad essere discontinuo.Deve crescere,migliorare tanto se vuol diventare qualcuno nel calcio che conta.

Schiavone ha fatto una bella partita,è certamente più pronto.

Pinsoglio invece sembra finalmente maturato considerando anche l'ottima stagione passata.Se continua così,è d'obbligo trovargli una squadra di serie A il prossimo anno.

 

Oppure può fare il secondo da Juve a vita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure può fare il secondo da Juve a vita :d

Non credo.Buffon rinnoverà e sarà ancora il primo per almeno un altro anno dopo questo.Se Leali si conferma a Cesena,punteranno su di lui come secondo e come potenziale primo in futuro.Semmai Pinsoglio fra 3-4 anni,dipende da Buffon,potrebbe fare il secondo di Leali se tutto va come si spera ma a quel punto sarebbe molto più scontato un futuro in stile Mirante.Difficile tenere un giocatore che comunque rende bene(iceversa parliamo del nulla) fino a 27-28 anni fra prestiti vari in attesa di piazzarlo poi come secondo.In ogni caso,sembrava ormai aver fallito ed invece,almeno in serie B,nell'ultimo anno è diventato un ottimo portiere per la categoria e chissà se buono in serie A,è molto più sicuro,ha migliorato parecchio le uscite che un tempo,anche nelle giovanili,erano il suo reale problema e sembra aver trovato maggiore continuità.Ripeto,se fa un'altra bella stagione,andrebbe provato,se ci si riesce in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a beltrame secondo me mancano proprio i mezzi tecnici per giocare nella juve, l'unica annata decente che ha giocato e' stata l'ultima in primavera ......ma giocando da fuoriquota.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a beltrame secondo me mancano proprio i mezzi tecnici per giocare nella juve, l'unica annata decente che ha giocato e' stata l'ultima in primavera ......ma giocando da fuoriquota.......

E invece l'unica cosa che ha sono i mezzi tecnici per me. Gli manca, per ora, l'applicazione e la fame che ti possono portare lontano. Dovrebbero impiantargli la testa di Immobile, altro che .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe aggiungere nella tabella gli assist?

Bel Topic!

Bravo Garrison!

w l'Angolo del Guru :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.