Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Visti gli ultimi dieci minuti di Ternana Pescara (tanto Beltrame non è entrato), il telecronista continuava a elogiare la prestazione di Masi, che ha sfiorato anche il gol su corner.

Masi partita da 7

Ecco infatti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mini OT, ma adesso esiste il Vicenza in B e il real Vicenza in c?!

 

sono sempre esistite entrambe le squadre... prima del ripescaggio del Vicenza giocavano entrambe in Lega Pro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo della partita del Modena ma non il secondo e per quanto visto confermo la grande crescita di Pinsoglio autore di alcuni begli interventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo della partita del Modena ma non il secondo e per quanto visto confermo la grande crescita di Pinsoglio autore di alcuni begli interventi.

Opinioni su Schiavone? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinioni su Schiavone? :)

Abbastanza bene anche se sembra abbia qualche responsabilità sul secondo gol come palla persa nell'azione però non l'ho vista direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza bene anche se sembra abbia qualche responsabilità sul secondo gol come palla persa nell'azione però non l'ho vista direttamente.

si ho letto sia nato da una sua palla persa sulla 3/4..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagelle prese da tuttomercatoweb

 

Masi 6,5: padrone assoluto dell'area nel primo tempo, non lascia scampo a Maniero per tutta la partita.

Gerbaudo 6 - Potrebbe dare di più, forse un po' emozionato al debutto

Garcia Tena 5.5 - Un po' in difficoltà all'esordio

Thiam 7 - Si abbassa spesso e volentieri per far salire la squadra e lanciare gli esterni. Nel primo tempo svolge bene questo compito e non dà punti di riferimento alla difesa avversaria. Parte fortissimo nella ripresa trovando dopo 20 secondi il gol del raddoppio.

Pinsoglio 6 - Compie un autentico miracolo in occasione dell'azione che sblocca la partita ma non basta per evitare il tap-in vincente di Gatto. Incolpevole anche sul gol del raddoppio.

Schiavone 4.5 - Da un suo pallone perso in maniera troppo ingenua è nato il gol del raddoppio che, in pratica, ha chiuso la partita.

Fiorillo 6,5: costretto spesso al duello con Ceravolo, capitombola in un'occasione ma nel complesso fa buona guardia della propria porta .

Appelt Pires 5,5: non trova spunti di grande rilievo, non crea pericoli e, per caratteristiche, non recupera più di tanti palloni. Il brasiliano deve decidersi se non vuole rimanere meteora.

Pasquato 6,5: dopo Padova, potrebbe essere l'anno del riscatto. Il più vivace dei suoi nel primo tempo, nella ripresa regala una delizia da calcio di punizione. Deve essere più continuo ma può ambire a scalzare Caprari o Politano nelle gerarchie di Baroni.

Buchel 5.5 - Rischia di combinare la frittata a tempo scaduto sulla pressione di Malele. Impreciso in fase di impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liviero entra al 79' nella Pro Vercelli.

 

Comunque voto assai ingeneroso con Schiavone, ma si sa che chi dà i voti guarda più i singoli episodi che la partita nel complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza nell'entella, Lanini in panchina e Otin non presente.

Russini nella ternana nemmeno in panchina.

Emanuello e Castiglia in panchina 90 minuti nella Pro (ma che spreco!).

Nella pro in panchina anche Anacoura e il giovanissimo portiere greco che abbiamo avuto in prova in estate in cambio se non ricordo male di Volpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goldaniga 6.5 - Con grande sicurezza fa a sportellate con gli attaccanti del Bari e ne esce quasi sempre vincitore. Sta migliorando giorno dopo giorno e il Perugia può godersi uno dei migliori centrali della categoria.

 

Ho visto la partita e confermo, grande prestazione del ragazzo. Ottimo prospetto davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza, alla grande insomma oggi! bah

Vabbè pazienza..

Spero solo che Pol possa trovare presto il posto da titolare anche se il Vicenza pare stia puntando qualche dinosauro alla Natali..

Quanto agli altri, quelli vecchi, mi sa che davvero è l'anno X : o esplodono o ciao a quasi tutti con l'abolizione delle comproprietà..

 

 

Goldaniga 6.5 - Con grande sicurezza fa a sportellate con gli attaccanti del Bari e ne esce quasi sempre vincitore. Sta migliorando giorno dopo giorno e il Perugia può godersi uno dei migliori centrali della categoria.

 

Ho visto la partita e confermo, grande prestazione del ragazzo. Ottimo prospetto davvero.

speriamo! Portarci a casa Rugani l'anno prossimo, lanciando contemporaneamente in A Goldaniga sarebbe veramente un colpo da maestri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza, alla grande insomma oggi! bah

Vabbè pazienza..

Dieci giocatori titolari, due subentrati, due marcatori: direi che non è andata così male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci giocatori titolari, due subentrati, due marcatori: direi che non è andata così male :)

questo quantitativamente, qualitativamente invece non tanto..

 

Per questo dico che se gente che gioca nella categoria da due o tre anni non fa il salto di qualità ora, amen, ognuno per la sua strada.. Non possiamo fare la fabbrica delle promesse non mantenute..

Io penso che senza comproprietà quest'anno la cosa dovrà essere drastica. Altrimenti si butteranno un sacco di soldi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo quantitativamente, qualitativamente invece non tanto..

 

Per questo dico che se gente che gioca nella categoria da due o tre anni non fa il salto di qualità ora, amen, ognuno per la sua strada.. Non possiamo fare la fabbrica delle promesse non mantenute..

Io penso che senza comproprietà quest'anno la cosa dovrà essere drastica. Altrimenti si butteranno un sacco di soldi..

Io dico che poteva andare decisamente peggio. In molte giornate l'anno scorso avevamo solo tre o quattro ragazzi in campo. Io preferisco vedere dieci ragazzi in campo che i soliti tre, perché vuol dire che hanno la possibilità di mettersi in mostra e dimostrare se valgono o meno.

 

Sul discorso qualitativo, se andiamo a analizzare le prestazioni dei singoli, non mi pare ci sia da lamentarsi. Pinsoglio ha giocato molto bene, incolpevole sui gol. Molto bene direi anche Thiam, Pasquato e Masi. Bene, checché ne dica una pagella, anche Schiavone. Appelt non credo abbia sfigurato, così come Gerbaudo (che era alla prima da professionista). Sugli altri (Buchel, Fiorillo e i subentrati) non mi so esprimere.

Perciò direi che non c'è da strapparsi i capelli, su ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che poteva andare decisamente peggio. In molte giornate l'anno scorso avevamo solo tre o quattro ragazzi in campo. Io preferisco vedere dieci ragazzi in campo che i soliti tre, perché vuol dire che hanno la possibilità di mettersi in mostra e dimostrare se valgono o meno.

 

Sul discorso qualitativo, se andiamo a analizzare le prestazioni dei singoli, non mi pare ci sia da lamentarsi. Pinsoglio ha giocato molto bene, incolpevole sui gol. Molto bene direi anche Thiam, Pasquato e Masi. Bene, checché ne dica una pagella, anche Schiavone. Appelt non credo abbia sfigurato, così come Gerbaudo (che era alla prima da professionista). Sugli altri (Buchel, Fiorillo e i subentrati) non mi so esprimere.

Perciò direi che non c'è da strapparsi i capelli, su ;)

 

abbiamo visto decisamente di peggio in passato. Dal prossimo weekend speriamo di avere buone notizie anche da quelli che giocano in A. Magari qualche minutino per Hordur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goldaniga 6.5 - Con grande sicurezza fa a sportellate con gli attaccanti del Bari e ne esce quasi sempre vincitore. Sta migliorando giorno dopo giorno e il Perugia può godersi uno dei migliori centrali della categoria.

 

Ho visto la partita e confermo, grande prestazione del ragazzo. Ottimo prospetto davvero.

 

... "credo" molto in questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goldaniga è ancora in comproprietà tra noi e il Palermo?

 

Si, è stata rinnovata a giugno.

Segnalo che nella tabella del primo post è sbagliata la data di nascita: Goldaniga è nato il 2/11/1993, non il 13/04/1993.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che poteva andare decisamente peggio. In molte giornate l'anno scorso avevamo solo tre o quattro ragazzi in campo. Io preferisco vedere dieci ragazzi in campo che i soliti tre, perché vuol dire che hanno la possibilità di mettersi in mostra e dimostrare se valgono o meno.

 

Sul discorso qualitativo, se andiamo a analizzare le prestazioni dei singoli, non mi pare ci sia da lamentarsi. Pinsoglio ha giocato molto bene, incolpevole sui gol. Molto bene direi anche Thiam, Pasquato e Masi. Bene, checché ne dica una pagella, anche Schiavone. Appelt non credo abbia sfigurato, così come Gerbaudo (che era alla prima da professionista). Sugli altri (Buchel, Fiorillo e i subentrati) non mi so esprimere.

Perciò direi che non c'è da strapparsi i capelli, su ;)

per carità, non dico di strapparsi i capelli ma nemmeno da essere contenti: citi dei nomi che hanno poco a che fare con la Juve che verrà, salvo forse per Pinsoglio che potrebbe avere un futuro alla Rampulla ..

 

Quello che dico è che con più di 20 calciatori in comproprietà quest'anno bisognerà fare delle scelte, magari anche drastiche , e mollare qualcuno.

Onestamente dei gol di Pasquato in B all'alba dei 26 anni mi interessa meno di niente..Così come mi aspetterei che gente che non solo ha il talento, ma è in B da anni, spacchi la categoria, ogni sabato, senza arrivare ai soliti stiracchiati 6 o 6.5. Parlo di gente come Appelt, Buchel, Masi, e via discorrendo.

Non dico che sarebbero da buttare in toto, assolutamente, ma che se alla fine di quest'anno ci si accoge che gente di 22-23-24 anni addirittura fa fatica a giocare in B , forse bisogna mollarla (pur con tutte le possibilità di ricompra e stregonerie varie che offre oggi il mercato)

Se mancano i soldi e saltano le comproprietà a me sembra l'unica possibilità

 

Per questo li seguo tutti con affetto, ma onestamente le uniche speranze in categoria le nutro per Gerbaudo, Schiavone, Pol Garcia e Goldaniga, con l'ultima occasione per Appelt e Beltrame.

Per gli altri spero mi smentiscano, spero che qualche colpo di fortuna gli faccia prendere il posto e giocare un campionato esaltante o quantomeno sempre affidabile, ma purtroppo ci conto poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.