Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Appelt e Schiavone son bravi (anche se il secondo ha sbagliato nel secondo gol di ieri) ma giocano in un ruolo non appariscente, specie il brasiliano. Spesso i giornalisti non lo notano anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, non dico di strapparsi i capelli ma nemmeno da essere contenti: citi dei nomi che hanno poco a che fare con la Juve che verrà, salvo forse per Pinsoglio che potrebbe avere un futuro alla Rampulla ..

 

Quello che dico è che con più di 20 calciatori in comproprietà quest'anno bisognerà fare delle scelte, magari anche drastiche , e mollare qualcuno.

Onestamente dei gol di Pasquato in B all'alba dei 26 anni mi interessa meno di niente..Così come mi aspetterei che gente che non solo ha il talento, ma è in B da anni, spacchi la categoria, ogni sabato, senza arrivare ai soliti stiracchiati 6 o 6.5. Parlo di gente come Appelt, Buchel, Masi, e via discorrendo.

Non dico che sarebbero da buttare in toto, assolutamente, ma che se alla fine di quest'anno ci si accoge che gente di 22-23-24 anni addirittura fa fatica a giocare in B , forse bisogna mollarla (pur con tutte le possibilità di ricompra e stregonerie varie che offre oggi il mercato)

Se mancano i soldi e saltano le comproprietà a me sembra l'unica possibilità

 

Per questo li seguo tutti con affetto, ma onestamente le uniche speranze in categoria le nutro per Gerbaudo, Schiavone, Pol Garcia e Goldaniga, con l'ultima occasione per Appelt e Beltrame.

Per gli altri spero mi smentiscano, spero che qualche colpo di fortuna gli faccia prendere il posto e giocare un campionato esaltante o quantomeno sempre affidabile, ma purtroppo ci conto poco..

Discorsi in generale su questo argomento per me sono pericolosi da affrontare. Bisogna decidere caso per caso, senza far ragionamenti a prescindere. Quello che si può dire, secondo me, è che in generale vale la pena aspettare un ragazzo fino ai ventiquattro anni circa, non tanto per riportarlo in prima squadra, quanto perché fino a quell'età lì può ancora crescere e aumentare di valore (come successo a Immobile) e potrà quindi o tornare alla base, o essere ceduto creando una plusvalenza.

Questo, sottolineo, a prescindere dal valore del giocatore che controlli.

E quando dico aspettare un ragazzo, non intendo dire di tenerlo a priori fino ai ventiquattro anni.

Ma, ripeto, son discorsi molto labili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di quelli che sono in b terrei solo pinsoglio e goldaniga !

Pol Garcia merita,e forse Masi se si riprende.

Gli altri poco o nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi in generale su questo argomento per me sono pericolosi da affrontare. Bisogna decidere caso per caso, senza far ragionamenti a prescindere. Quello che si può dire, secondo me, è che in generale vale la pena aspettare un ragazzo fino ai ventiquattro anni circa, non tanto per riportarlo in prima squadra, quanto perché fino a quell'età lì può ancora crescere e aumentare di valore (come successo a Immobile) e potrà quindi o tornare alla base, o essere ceduto creando una plusvalenza.

Questo, sottolineo, a prescindere dal valore del giocatore che controlli.

E quando dico aspettare un ragazzo, non intendo dire di tenerlo a priori fino ai ventiquattro anni.

Ma, ripeto, son discorsi molto labili.

certo, questo è chiaro e va valutato con attenzione caso per caso..

Ovvio che un Padovan che vale nulla me lo tengo ancora, ma se poi devo smenarci un milione e mezzo come per Pasquato allora sono letteralmente soldi buttati, che possono finire nel riscatto di tanti altri migliori..

Quello intendo, che a giugno secondo me delle somme bisognerà tirarle in maniera più seria.. Sperando di avere tanti ragazzi che hanno fatto un campionato tale da farsi riscattare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da MonzaNews:

 

dal 46' Margiotta 6,5: 45 minuti positivi sulla fascia sinistra, conditi da un'azione personale in area di rigore che avrebbe meritato miglior sorte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, questo è chiaro e va valutato con attenzione caso per caso..

Ovvio che un Padovan che vale nulla me lo tengo ancora, ma se poi devo smenarci un milione e mezzo come per Pasquato allora sono letteralmente soldi buttati, che possono finire nel riscatto di tanti altri migliori..

Quello intendo, che a giugno secondo me delle somme bisognerà tirarle in maniera più seria.. Sperando di avere tanti ragazzi che hanno fatto un campionato tale da farsi riscattare..

Bhè su Pasquato il discorso è più complesso,visto che è strettamente legato al riscatto di Isla.Tutto legato ad una quota di ammortamento più basso,in modo tale da non fare minusvalenza in una futura cessione,altrimenti,credo che non lo avremmo nemmeno riscattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente fossero rimaste le comproprietà lo avremmo fatto :) ma non han potuto farne di nuove :)

che salame che sono .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi posso vantare di essere uno che già dall'anno scorso considera Zaza il futuro centravanti titolare della nazionale, poi la partita di oggi come tutte le altre dell'Italia non l'ho vista, ma Zaza é completo come pochi.

Curioso del perche dell'operazione Morata che mi piace pure moltissimo quando con meno soldi riportavi Zaia e Immobile, quest'ultimo comunque non un granché.

Curioso anche che Conte stia puntando fortissimo su di lui, é vero che la nazionale non ha tevez e llorente però... Ma non mi dite che lui li rivolgeva alla Juve, ma la dirigenza non l'ha accontentato nemmeno in questo... Non ci credo proprio guardate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi posso vantare di essere uno che già dall'anno scorso considera Zaza il futuro centravanti titolare della nazionale, poi la partita di oggi come tutte le altre dell'Italia non l'ho vista, ma Zaia é completo come pochi.

E quando l'avresti scritto questo? .uhm:d
Curioso anche che Conte stia puntando fortissimo su di lui, é vero che la nazionale non ha tevez e llorente però... Ma non mi dite che lui li rivolgeva alla Juve, ma la dirigenza non l'ha accontentato nemmeno in questo... Non ci credo proprio guardate

Hai proprio colto l'ironia .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all'altro giorno 14M€ per il diritto di riacquisto di Zaza erano un'enormità, ora quasi quasi sono pochi. Quello che colpisce più di tutto del ragazzo sono la costanza e la concentrazione, questo qui ha una voglia di arrivare in alto che è raro vedere in quei ragazzotti. Anche le sue dichiarazioni post partita lo dimostrano.

 

L'anno prossimo vendiamo Nando a 30M e prendiamo lui per sostituirlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all'altro giorno 14M€ per il diritto di riacquisto di Zaza erano un'enormità, ora quasi quasi sono pochi. Quello che colpisce più di tutto del ragazzo sono la costanza e la concentrazione, questo qui ha una voglia di arrivare in alto che è raro vedere in quei ragazzotti. Anche le sue dichiarazioni post partita lo dimostrano.

 

L'anno prossimo vendiamo Nando a 30M e prendiamo lui per sostituirlo :)

Per llorente non te ne davano 20 quest'anno figurati 30 l'anno prossimo a 30 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per llorente non te ne davano 20 quest'anno figurati 30 l'anno prossimo a 30 anni...

 

Vedrai dopo che sarà stato il capocannoniere in CL! :d

 

Comunque si fa sempre per dire, eh! Non ci prendiamo troppo sul serio, che tanto quello che diciamo noi conta meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza e' come immobile l'anno scorso, una plusvalenza che cammina !

 

Non sono d'accordo, basterebbe la partita di ieri sera per vedere la differenza: qualità E quantità vs quantità e basta. Nel secondo tempo Immobile non ha saputo stoppare un pallone che fosse uno, perdendo palla a volte in maniera comica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza e' come immobile l'anno scorso, una plusvalenza che cammina !

 

Plusvalenza con un giocatore non più nostro...ma non ho ben capito che deve avere un giovane per andar bene a giocare nella juve. E' un '91, c'ha 23 anni. Allora Ravanelli e Inzaghi che a quell'età giocavano nella Reggiana e nell'Atalanta non potevano far parte della juve...

 

P.S. Zaza ha una tecnica che Immobile si sogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Plusvalenza con un giocatore non più nostro...ma non ho ben capito che deve avere un giovane per andar bene a giocare nella juve. E' un '91, c'ha 23 anni. Allora Ravanelli e Inzaghi che a quell'età giocavano nella Reggiana e nell'Atalanta non potevano far parte della juve...

 

P.S. Zaza ha una tecnica che Immobile si sogna.

tecnica, potenza, facilità di corsa e tiro... Per me ripeto, nuovo Bobo Vieri e quest'anno farà molto meglio di Berardi purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.