Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Leali 6,5 - Poco impegnato questa sera. Nel finale, però, viene chiamato seriamente in causa da Lucarelli, e lui risponde presente, alla sua maniera. Decisivo ai fini del punteggio finale. (tuttomercatoweb.com)

Leali 7: Un solo intervento. Ma decisivo quanto almeno due gol, altro che uno. Un guizzo felino che conferma tutte le belle parole spese sul suo conto. (tuttocesenaweb.com)

 

Rugani 6: giovane di belle speranze e dal sicuro avvenire, disputa una gara di buona fattura. Vedi sopra per qualche minima responsabilità sul primo gol del capitano bianconero (tuttomercatoweb.com)

 

Unica sufficienza della linea difensiva empolese, tra l'altro,

 

Sturaro 6.5: Cresce sulla distanza, dopo un avvio anonimo dovuto al momento d'appannamento generale. Non ha le caratteristiche del regista, ma rende vita dura agli avventori che transitano dalle sue parti: da vedere e rivedere il recupero stoico su Insigne pronto per battere a rete. Si rivela utile, ma con un Bertolacci al fianco lo sarebbe molto di più. (37' st Mussis sv) (pianetagenoa1893.net)

Sturaro 7 - Inesauribile in mezzo al campo. Spezza tante ripartenze del Napoli, recupera palla e dà anche sostegno all'azione. Giocatore dal grande futuro (dal 38'st Mussis sv) (tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito x una trentina di minuti Rugani nel primo tempo con l'Udinese. Mi é piaciuto molto, sicuro e preciso nelle ripartenze, non credevo potesse essere così pronto per la A. A dire il vero x quel che ho visto l'Empoli (a dispetto di una formazione titolare che sembrerebbe a stento buona per la serie B) stava dominando su una Udinese svagata. Nel secondo causa temporale non ho seguito, sul primo gol dura attribuirgli molte colpe, il secondo é un totale infortunio dell'altro difensore (ma il fenomeno Bianchetti della cantera interista non é meglio di Tonelli???).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando a parlare di giocatori davvero promettenti......qualcuno ha seguito l'empoli ? come ha giocato rugani?

 

quest'anno faì un bel po' d'esperienza..sopratutto nel recuperare i palloni dal fondo della sua porta.L'empoli ha una difesa inguardabile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno faì un bel po' d'esperienza..sopratutto nel recuperare i palloni dal fondo della sua porta.L'empoli ha una difesa inguardabile.....

mi sembra presto per giudicare, sarri e' un top secondo me sapra' rimediare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito x una trentina di minuti Rugani nel primo tempo con l'Udinese. Mi é piaciuto molto, sicuro e preciso nelle ripartenze, non credevo potesse essere così pronto per la A. A dire il vero x quel che ho visto l'Empoli (a dispetto di una formazione titolare che sembrerebbe a stento buona per la serie B) stava dominando su una Udinese svagata. Nel secondo causa temporale non ho seguito, sul primo gol dura attribuirgli molte colpe, il secondo é un totale infortunio dell'altro difensore (ma il fenomeno Bianchetti della cantera interista non é meglio di Tonelli???).

Tonelli è giovane e di proprietà... basta per spiegare perchè giocherà tutte le partite, anche più di Rugani? :d Daniele come sempre molto bene, gioca pulito, semplice e sempre in posizione, e tutto alla prima in Serie A... "Peccato" sia un difensore, altrimenti verrebbe osannato più di Berardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho seguito il Genoa e dell'empoli ho visto solo i replay, ma, almeno a giudicare da lì, c'è stata qualche indecisione che sembrava più che altro per timidezza.. Il ragazzo si farà alla grande

 

non essendo nostro dubito che ci interessi, qui

Anche se non lo controlliamo,secondo me è un obiettivo reale e concreto.Ricordiamoci che senza l'abolizione delle comproprietà,probabilmente avremmo già rilevato la metà dell'Avellino.

P.S.E' un piacere ritrovarti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra presto per giudicare, sarri e' un top secondo me sapra' rimediare !

 

ma non è colpa di sarri...l'empoli è una squadra da serie B.L'allenatore non centra niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche se non lo controlliamo,secondo me è un obiettivo reale e concreto.Ricordiamoci che senza l'abolizione delle comproprietà,probabilmente avremmo già rilevato la metà dell'Avellino.

P.S.E' un piacere ritrovarti..

anche per me .ok

Ma con quelli "nel giro" della Juve non si può fare i conti, ce lo insegna la storia di tanti altri che erano sempre "nel giro" e non sono mai arrivati o sono arrivati molti anni dopo, da Bonera allo stesso Padoin..

Anche io seguo con curiosità Zappacosta (e anche Baselli, per la verità) ma onestamente penso che se inizia da titolare in A si resetta tutto: se lo vuoi devi andare dell'Atalanta con del cash, e non più con qualche giovane e qualche sorriso come potevi fare prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATAHOTEL EXECUTIVE - Vicenza, in arrivo Pol Garcia

 

UFFICIALE: Virtus Entella, preso Otin dalla Juventus

 

 

Aggiungere amici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'assist strepitoso per il gol di Zaza, un'altro assist strepitoso a Sansone (dalla sua metà campo) che si é mangiato un gol davanti al portiere, e un'altro assist importante a Zaza. Bello essere anonimi così

:d

Diciamo che per i suoi standard ha giocato in modo anonimo, lui può fare partite anche molto migliori per nostra fortuna :)

 

Su Rugani son d'accordo con dellas, son più sicuro in un futuro ad altissimi livelli per lui che non per Berardi .ok

 

Ieri sera comunque Bouy entra all'82' nel Panathinaikos, che subisce subito gol e poi rimonta e vince nei supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagelle della gazzetta

 

7 berardi

7,5 zaza

6,5 leali

6 rugani.......l'unico sufficiente nella difesa dell'empoli per i gazzettari

6,5 sturaro

 

direi che i nostri giovani migliori hanno esordito alla grande

 

zaza e' pessimo nelle sponde e negli appoggi, alla juve non ce lo voglio!

sta migliorando esponenzialmente negli appoggi e sponde

 

ieri ho visto il sassuolo 90 minuti e zaza ha dominato la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta migliorando esponenzialmente negli appoggi e sponde

 

ieri ho visto il sassuolo 90 minuti e zaza ha dominato la partita

ieri la partita l'ho vista a sprazzi , ma tra i tre avanti del sassuolo mi sembra il meno promettente, ha una forza fisica impressionante ma dal punto di vista tecnico non mi ha mai impressionato piu' di tanto......

 

ATAHOTEL EXECUTIVE - Vicenza, in arrivo Pol Garcia

 

UFFICIALE: Virtus Entella, preso Otin dalla Juventus

 

 

Aggiungere amici!

il doppio passo di otin a villar perosa ha sortito i suoi effetti come fu per il goal di josipovic l'anno scorso xD (difensore ridicolizzato manco a dirlo sempre leo bonucci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

Diciamo che per i suoi standard ha giocato in modo anonimo, lui può fare partite anche molto migliori per nostra fortuna :)

 

Su Rugani son d'accordo con dellas, son più sicuro in un futuro ad altissimi livelli per lui che non per Berardi .ok

 

Ieri sera comunque Bouy entra all'82' nel Panathinaikos, che subisce subito gol e poi rimonta e vince nei supplementari.

 

Berardi mi pare di aver letto non fosse al meglio fisicamente tra l'altro.. Partita comunque buona, colpi di nobilità calcistica assoluta, si sa.. ancora più promettente come assistman/crossatore che goleador (qualità rarissima e cruciale).

 

Zaza ha fatto uan impressione maestosa. Lui davvero è un'atleta fuori dal mondo per la norma italiana. Ha una velocità e una potenza alla Cristiano Ronaldo (e non sto esagerando). Chiaramente ha limiti tecnici importanti (purtroppo :d ).. ma li sta piano piano smussando.. Quando uno é atletico a quei livello non puoi che essere intrigato e pensare ad un futuro di altissimo livello. Poi dipende anche come si vuole giocare, perché non sarà mai una prima punta in grado di giocare particolarmente bene spalle la porta e contribuire tanto al gioco di squadra. Ma mettiamo la Jvuentus in un futuro senza Pirlo abbia un centrocampo più solido.. in un'ipotetico gioco con qualche ripartenza in più, uno come Zaza può diventare devastante. Per me potenzialmente meglio sia di Immobile che di Destro, proprio perché parliamo di un'atleta extralusso.. ed occhio che nel calcio moderno essere atleti é diventato ancora più importante.

 

ieri la partita l'ho vista a sprazzi , ma tra i tre avanti del sassuolo mi sembra il meno promettente, ha una forza fisica impressionante ma dal punto di vista tecnico non mi ha mai impressionato piu' di tanto......

 

 

Eppure Conte l'ha chiamato. La verità é che ai masismi livelli, europei, ed anche a livello di nazionali, essere un super atleta fa la differenza. In Italia giocatori di buona tecnica e qualità come un Sansone, o addirittura un Di Natale, posson fare benone, poi si passa alla dimensione europea e fanno fatica a reggere la fisicità (con Di Natale provato, con Sansone per dire, da verificare). Zaza ha limiti, ma ho zero dubbi che sia pronto da subito a battagliare e reggere fisicamente con tutti i difensori europei di spicco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza con la tecnica ci fa il brodo .sisi

 

Pure bobo vieri c aveva una tecnica alla ronaldinho .sisi

 

Zaza non é tecnicamente scarso a tutto tondo. Ha un'ottica tecnica di tiro ambo piedi, (e beneficia di una coordinazione naturale eccellente.. grazie madre natura per quel fisico.. ). Gli manca un pò di tocco, per passare, nello stretto. Ma basta ci lavori su di brutto. C'ha il motore di una Ferrari questo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì: dato che puntualmente in questa sezione ho il piacere di leggere resoconti,in termini di voto, delle prestazioni dei giocatori..ma una bella tabella riassuntiva,per ciascun giocatore,con una media voto complessiva delle partite giocate?Ovviamente facendo sempre riferimento ad un un'unica testata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì: dato che puntualmente in questa sezione ho il piacere di leggere resoconti,in termini di voto, delle prestazioni dei giocatori..ma una bella tabella riassuntiva,per ciascun giocatore,con una media voto complessiva delle partite giocate?Ovviamente facendo sempre riferimento ad un un'unica testata...

Su raisport faranno vedere quattro partite nostre nel girone d'andata, un po' poche per fare qualche statistica, non credi?

Gli unici che potrebbero farle sono quelli che se le vedono tutte dalla tribuna: ma son pochi e non so se ne abbiano voglia, soprattutto perché rischierebbero di farsi qualche nemico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su raisport faranno vedere quattro partite nostre nel girone d'andata, un po' poche per fare qualche statistica, non credi?

Gli unici che potrebbero farle sono quelli che se le vedono tutte dalla tribuna: ma son pochi e non so se ne abbiano voglia, soprattutto perché rischierebbero di farsi qualche nemico .ghgh

Mi riferivo più che altro ai giocatori che giocano in campionati professionistici e ai voti che vengono copiaincollati, in questo topic, da testate giornalistiche piuttosto che da siti internet,per ogni partita bene o male c'è sempre qualcuno che li pubblica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta partita di Stefano Beltrame

 

Sì, non particolarmente incisivo (anche se qualche spunto lo ha avuto rispetto al totale anonimato di bari). Solo che anche qui la concorrenza é corposa, si deve dare una svegliata, se può. Molto bene invece x me Schiavone, giocatore che arriverà in serie A, pulizia di calcio e di pensiero.

 

spinazzola potrebbe avere più spazio a Bergamo

non mi pare l'atalanta abbia acquistato nessuno per rimpiazzarlo

 

Han pèresu il Papu Gomez, anche se é + una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.