Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamenti 19/07 e 20/07: test aerobici e con la palla. Prime sedute per Alvaro Morata!

Post in rilievo

ma non credi banalmente che la champions ia una somma anche di colpi di cul.o e coincidenze...cioè intendo dire...

alla fine tutti imputano la partita con il copenhagen come la vera colpa inemendabile di Conte ...

ma che colpa ne ha lui se ci siamo mangiati 200 gol e il portiere degli altri ha avuto la sua giornata da fenomeno e abbiamo preso tre pali???

ci sarà anche un po' di sfiga o no...???

se poi quando hai l'occasione di rimediare a quel colpo di sfortuna te ne arriva un altro...e vai ad istambul e giochi nella porcilaia e nevica in turchia....

cioè dai ....eppure col real non mi pare che abbiamo giocato male...anche li dipeso da errori di singoli e magari anche l'arbitro che ha espulso chiellini...

e magari allegri gioca lo stesso che la juve il prossimo anno e magari in un girone più facile ..perchè la juve credo sia salita di fascia...(oltretutto!) e passa per differenza reti e valuterete che allegri è più bravo?

mah...allora sarà per me più bravo significa che va in semifinale...che conte i quarti li ha già fatti...avrà anche la squadra rinforzata

non sono paragoni che si può fare nella champions seriamente...

No, a queste cose non ci credo. La sfortuna o la fortuna la puoi avere in una singola partita, non in 30. Lì diventa un'altra cosa. In Champions i tatticismi esasperati e il caricare la testa dei giocatori di mille ansie e compiti da svolgere sono un male, non un bene. Conte è l'anti Europa per eccellenza, così come lo sono Mancini e Capello. È uno che per com'è attualmente non potrà mai vincere in Europa, poi se cambierà non lo so ma quello attuale è sicuramente uno degli allenatori più antieuropei che ci siano in circolazione. Viceversa Allegri pur essendo tutto tranne che un fenomeno ha mostrato in Europa delle cose interessanti e sicuramente ha fatto meglio di Conte. Allegri è un profilo molto simile a quello di Pellegrini, entrambi quando c'è da fare un ulteriore salto di qualità si perdono ma fino a quel momento riescono comunque a far vedere cose interessanti. Rispetto al non partire proprio e rimanere fermi al palo è già un miglioramento .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Allegri sia triste e confuso :) mi trasmette entusiasmo e Conte invece negli ultimi mesi mi trasmetteva scazzatura. Cioè che lui fosse scazzato uum

Quindi mi sento contenta che alla Juve alleni un allenatore contento di allenarla...perché credo che la Juventus meriti questo :)

Poi come andrà lo vedremo...anche all'arrivo di Conte tutto era una incognita e molti volevano il tizio portoghese...vediamo come va :)

sai chia non è allegri che ho visto triste...allegri se vogliamo è come se avesse vinto la lotteria, era a spasso e da un giorno alla altro si ritrova ad allenare la Juventus...con un bel biennale succoso...vorrei ben vedere che sia triste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, a queste cose non ci credo. La sfortuna o la fortuna la puoi avere in una singola partita, non in 30. Lì diventa un'altra cosa. In Champions i tatticismi esasperati e il caricare la testa dei giocatori di mille ansie e compiti da svolgere sono un male, non un bene. Conte è l'anti Europa per eccellenza, così come lo sono Mancini e Capello. È uno che per com'è attualmente non potrà mai vincere in Europa, poi se cambierà non lo so ma quello attuale è sicuramente uno degli allenatori più antieuropei che ci siano in circolazione. Viceversa Allegri pur essendo tutto tranne che un fenomeno ha mostrato in Europa delle cose interessanti e sicuramente ha fatto meglio di Conte. Allegri è un profilo molto simile a quello di Pellegrini, entrambi quando c'è da fare un ulteriore salto di qualità si perdono ma fino a quel momento riescono comunque a far vedere cose interessanti. Rispetto al non partire proprio e rimanere fermi al palo è già un miglioramento .ok

Ma posso sapere quali sono le cose interessanti mostrate dal Milan di Allegri in Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah la champions proprio ad arrivare in fondo sono 13 partite..... di cui la seconda fase andata e ritorno secca....io vedo che il cul incide mooolto di più...

sul resto delle valutazioni non sono in grado di dare un giudizio nel senso che mi sembrano più tue impressioni che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tant'é che vorrei ricordare come nell'anno del primo scudetto nelle due partite giocate contro il Milan non fù semplice portare il risultato a casa, purtroppo sono convinto anche io che mr.allegri abbia nel confronto con le piccole la sua più grande pecca... Cosa che in campionato ti fa perdere gli scudetti ma che in champions difficilmente incide.

Tatticamente è l'allenatore che negli ultimi 3 anni ha messo più in difficoltà Conte avendo una squadra inferiore .ok ulteriore riprova che le sfide importanti le sa preparare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Allegri sia triste e confuso :) mi trasmette entusiasmo e Conte invece negli ultimi mesi mi trasmetteva scazzatura. Cioè che lui fosse scazzato uum

Quindi mi sento contenta che alla Juve alleni un allenatore contento di allenarla...perché credo che la Juventus meriti questo :)

Poi come andrà lo vedremo...anche all'arrivo di Conte tutto era una incognita e molti volevano il tizio portoghese...vediamo come va :)

tu sei l'epressione non solo della semplicità ma della purezza, tanto nel forum hanno aperto un'altro topic depressivo!.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma posso sapere quali sono le cose interessanti mostrate dal Milan di Allegri in Champions?

Le varie sfide al Barcellona, il 4-0 all'Arsenal, la partita a San Siro col Real, superare sempre il girone. Queste sono cose interessanti, non ho detto che ha fatto vedere cose straordinarie :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions i tatticismi esasperati e il caricare la testa dei giocatori di mille ansie e compiti da svolgere sono un male, non un bene. Conte è l'anti Europa per eccellenza, così come lo sono Mancini e Capello. È uno che per com'è attualmente non potrà mai vincere in Europa, poi se cambierà non lo so ma quello attuale è sicuramente uno degli allenatori più antieuropei che ci siano in circolazione. Viceversa Allegri pur essendo tutto tranne che un fenomeno ha mostrato in Europa delle cose interessanti e sicuramente ha fatto meglio di Conte. Allegri è un profilo molto simile a quello di Pellegrini, entrambi quando c'è da fare un ulteriore salto di qualità si perdono ma fino a quel momento riescono comunque a far vedere cose interessanti. Rispetto al non partire proprio e rimanere fermi al palo è già un miglioramento .ok

Tatticamente è l'allenatore che negli ultimi 3 anni ha messo più in difficoltà Conte avendo una squadra inferiore .ok ulteriore riprova che le sfide importanti le sa preparare .sisi

STRA .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te Trombetta sotto l'aspetto tattico cosa può portare di nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se Allegri è bravo per avere messo in difficoltà Conte vuol dire che Conte è molto bravo...

che poi uno che ha ibra in squadra non può mai dire di avere una sqaudra inferiore...allegri è l'unico nel mondo...che ha perso lo scudetto con ibra in rosa...oltretutto lavorava sul gruppo già da un anno quell anno...e conte era al primo anno...

voi credete che allegri è più bravo di conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo anno di Conte la rosa del Milan non era inferiore, anzi poteva contare su 2 fenomeni assoluti.

Al secondo anno ha perso 2 sfide su 3(campionato + coppa italia) vincendo con un rigore inventato (eravamo scarichi dopo la giornata di Champions)

Al terzo ha perso nonostante gli avessimo regalato 2 gol a Muntari

Per me l'allenatore che ci ha messo più in difficoltà è stato Montella, e di gran lunga.

Anzi a dirla tutta è stato Ballardini, con il suo maledetto catenaccio ci ha fatto sudare sette camicie per fargli gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma......

direi che sia stato montella,quello + ostico,come avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le varie sfide al Barcellona, il 4-0 all'Arsenal, la partita a San Siro col Real, superare sempre il girone. Queste sono cose interessanti, non ho detto che ha fatto vedere cose straordinarie :d

tocca dire che ne ha fatte vedere anche di particolarmente brutte.

Il 3-0 a Londra contro l'arsenal rischiando di essere buttato fuori, il 4-0 contro il Barcellona, pessimi preliminari

di champions contro il Psv dove è stato salvato da Abbiati e da un rigore inventato per Balotelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ricordi come giocatore?

con il Cluij in Champions ha umiliato la rometta, mi hanno detto che su certi aspetti sa il fatto suo, :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se Allegri è bravo per avere messo in difficoltà Conte vuol dire che Conte è molto bravo...

che poi uno che ha ibra in squadra non può mai dire di avere una sqaudra inferiore...allegri è l'unico nel mondo...che ha perso lo scudetto con ibra in rosa...oltretutto lavorava sul gruppo già da un anno quell anno...e conte era al primo anno...

Ma infatti mica ho detto che Conte è un incompetente .ghgh

Conte nel complesso è sicuramente migliore di Allegri e forse nemmeno di poco. Il punto è che Conte è tanto fenomenale in campionato quanto inappropriato e inguardabile in Europa. Viceversa Allegri è uno che mantiene un rendimento medio tra le due competizioni. Non li stavo paragonando come allenatori in generale ma come percorso europeo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il Cluij in Champions ha umiliato la rometta, mi hanno detto che su certi aspetti sa il fatto suo, :)

da giocatore era uno con 8 polmoni...

Ma pure in video come questi chiedete se vi dannop emozione? Il caldo fa male ragazzi .asd

tutti scemi tranne te....

Ma infatti mica ho detto che Conte è un incompetente .ghgh

Conte nel complesso è sicuramente migliore di Allegri e forse nemmeno di poco. Il punto è che Conte è tanto fenomenale in campionato quanto inappropriato e inguardabile in Europa. Viceversa Allegri è uno che mantiene un rendimento medio tra le due competizioni. Non li stavo paragonando come allenatori in generale ma come percorso europeo ;)

va bene .ghgh posto pure io una faccina che ridacchia che vedo che lo fanno tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma......

direi che sia stato montella,quello + ostico,come avversario

Al primo anno di Conte la rosa del Milan non era inferiore, anzi poteva contare su 2 fenomeni assoluti.

Al secondo anno ha perso 2 sfide su 3(campionato + coppa italia) vincendo con un rigore inventato (eravamo scarichi dopo la giornata di Champions)

Al terzo ha perso nonostante gli avessimo regalato 2 gol a Muntari

Per me l'allenatore che ci ha messo più in difficoltà è stato Montella, e di gran lunga.

Anzi a dirla tutta è stato Ballardini, con il suo maledetto catenaccio ci ha fatto sudare sette camicie per fargli gol

Concordo, anche Montella .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto gli allenamenti di Zeman con i cagliari ...queste immagini sembrano di relax assoluto....ma è presto per giudicare...aspettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma mi chiedo perchè ti vuoi fare il sangue amaro. Perchè invece non pensi solo a tifare piuttosto che friggerti i maroni chiedendoti se uno è più bravo.dell'altro? Le risposte le avrai a tempo debito, perchè insisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te Trombetta sotto l'aspetto tattico cosa può portare di nuovo?

Cosa possa portare di nuovo nello specifico non lo so, so però che è uno preparato e non a caso col Cluj fece un'ottima Champions qualche anno fa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti scemi tranne te....

Non è una questione di essere scemi, ma solo di non porsi domande che non hanno un verso come fai tu, semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto gli allenamenti di Zeman con i cagliari ...queste immagini sembrano di relax assoluto....ma è presto per giudicare...aspettiamo

Questa cosa del "allenamenti massacranti=risultati vincenti" è una leggenda che ancora non sono riuscito a capire da dove sia spuntata fuori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.