Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamenti 19/07 e 20/07: test aerobici e con la palla. Prime sedute per Alvaro Morata!

Post in rilievo

Ha fatto le competizioni europee 2 volte nella sua carriera da allenatore arrivando ai quarti di finale al primo anno (eliminato dal Bayern vincitore e stratosferico)

e fallendo la champions dell'anno successivo ma giungendo comunque alle semifinali di Europa League.

Sinceramente io aspetterei qualche partecipazione in più a tale competizioni prima di bollarlo tra i più scarsi.

Poi voglio ricordare che contro Chelsea,Bayern, Real Madrid ce la siamo giocata molto più a viso aperto di quanto avesse fatto il Milan di Allegri contro il Barcellona,

artefice di partite di catenaccio puro.

ho detto ad OGGI è tra gli allenatori piu scadenti.....gia l'allenatore del benfica gli dava le piste....il futuro poi non lo conosce nessuno

mancini in europa era scarso ed è rimasto scarso....capello ha vinto una champions da giovanissimo eppoi si è dimostrato scarso.....di matteo pure ha vinto la champions ma sempre scarso è

quindi spesso non è che diventi migliore accumulando esperienza

simeone è giovanissimo eppure tatticamente ad oggi è probabilmente il miglior allenatore del mondo....guardiola ha sviluppato il tiki taka con con ha dominato un era calcistica da giovanissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto ad OGGI è tra gli allenatori piu scadenti.....gia l'allenatore del benfica gli dava le piste....il futuro poi non lo conosce nessuno

mancini in europa era scarso ed è rimasto scarso....capello ha vinto una champions da giovanissimo eppoi si è dimostrato scarso.....di matteo pure ha vinto la champions ma sempre scarso è

quindi spesso non è che diventi migliore accumulando esperienza

simeone è giovanissimo eppure tatticamente ad oggi è probabilmente il miglior allenatore del mondo....guardiola ha sviluppato il tiki taka con con ha dominato un era calcistica da giovanissimo

Ma infatti gli allenatori che hanno dominato in Europa l'hanno quasi sempre fatto alle prime partecipazioni. Non c'è mai stato uno che s'è svegliato a 50 anni e dopo 10 partecipazioni ha vinto in Europa. Chi nasce tondo, non muore quadro .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se Allegri è bravo per avere messo in difficoltà Conte vuol dire che Conte è molto bravo...

che poi uno che ha ibra in squadra non può mai dire di avere una sqaudra inferiore...allegri è l'unico nel mondo...che ha perso lo scudetto con ibra in rosa...oltretutto lavorava sul gruppo già da un anno quell anno...e conte era al primo anno...

voi credete che allegri è più bravo di conte?

ancora con questi discorsi?

non era da juve conte,come non è da juve allegri

quindi questi discorsi sono inutili a meno che non godi con lo scudettino

bisogna mettersi nella zucca che a questo club per essere un vero top club abbiamo bisogno di un genio in panchina

un supertop che ci elevi da realtà internazionale secondaria a cui siamo costretti causa limiti economici a realtà primaria

la differenza è che conte se rinnovava era un guaio perche era trattato da dio pur essendo un sopravvalutato,allegri sarà cacciato l'anno prossimo se farà una stagione media

estate 2015 klopp o simeone........senza se e senza ma

quest'anno si spera di entrare tra le prime 3 e fare meglio di conte in europa......ma mai costruiremo un ciclo vincente con allegri perche allegri non ne è in grado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna mettersi nella zucca che a questo club per essere un vero top club abbiamo bisogno di un genio in panchina

un supertop che ci elevi da realtà internazionale secondaria a cui siamo costretti causa limiti economici a realtà primaria

la differenza è che conte se rinnovava era un guaio perche era trattato da dio pur essendo un sopravvalutato,allegri sarà cacciato l'anno prossimo se farà una stagione media

quest'anno si spera di entrare tra le prime 3 e fare meglio di conte in europa......ma mai costruiremo un ciclo vincente con allegri perche allegri non ne è in grado

Mark l'anno prossimo ci faremo male ai denti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma mi chiedo perchè ti vuoi fare il sangue amaro. Perchè invece non pensi solo a tifare piuttosto che friggerti i maroni chiedendoti se uno è più bravo.dell'altro? Le risposte le avrai a tempo debito, perchè insisti?

scusa eh non è che scelgo...avrei preferito aprire il video e guardarlo e provare emozioni diverse ma le emozioni non si controllano...sono spontanee e io non ho voglia di mentire a me stesso e tendo ad essere sincero anche qui...il sangue amaro non dipende dalla mia volontà ma dagli eventi e dalle mie valutazioni che cerco di portare avanti in maniera disincantata cercando di non prendermi in giro da solo...e alla luce delle mie esperienze e percezioni...

in merito al discorso se conte è piu bravo o meno di allegri...il discorso del paragone fra i due non l'ho tirato fuori io...mi pare che qualcuno ha scritto che inevitabilmente si dovranno paragonare i due(perchè? per cercare pretesti per tirare ulteriore m su conte? )e si è in particolare fatto il paragone dei due in champions ma non sono io che ho messo il discorso su queste basi...

allegri non mi ha fatto niente di male...mica pretendo che la juve lo chiama e lui dica no...non è mica scemo...che poi mi piaccia o meno beh...se fallirà la colpa non è sua ma di chi ce lo ha messo li.

Non è una questione di essere scemi, ma solo di non porsi domande che non hanno un verso come fai tu, semplice.

ma chi lo decide che non hanno un verso tu? tutti maestri di vita qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa del "allenamenti massacranti=risultati vincenti" è una leggenda che ancora non sono riuscito a capire da dove sia spuntata fuori .ghgh

si infatti...

Per esempio in spagna fanno allenamenti molto col pallone e meno fondo e corsa....e alla fine non mi pare vadano male.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà che emozione avrà provato morata nell'allenarsi con padoin e marco motta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una sparata bella grossa eh...per carità padronissimo ma...e poi stagione media...e i danni a bilancio possibili ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non condivido assolutamente.

Ci ha restituito la vittoria, la dignità e la nostra storia.

Facendo un ragionamento quasi per assurdo Conte è l'allenatore più da Juve che sia mai esistito:

ovvero forte e dominante in italia, non vincente in Europa.

Questa descrizione ahinoi è perfettamente calzante anche per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente è l'allenatore che negli ultimi 3 anni ha messo più in difficoltà Conte avendo una squadra inferiore .ok ulteriore riprova che le sfide importanti le sa preparare .sisi

allegri sta ancora piangendo per l'umiliazione ricevuta la prima volta che è venuto allo stadium. Lezione di calcio totale.

Ora capisco trovare il positivo in allegri, ma farneticare è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei l'epressione non solo della semplicità ma della purezza, tanto nel forum hanno aperto un'altro topic depressivo!.... :)

Grazie .amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non condivido assolutamente.

Ci ha restituito la vittoria, la dignità e la nostra storia.

Facendo un ragionamento quasi per assurdo Conte è l'allenatore più da Juve che sia mai esistito:

ovvero forte e dominante in italia, non vincente in Europa.

Questa descrizione ahinoi è perfettamente calzante anche per la Juve

ma poi ha fallito un anno su due...cosa vuol dire...ancelotti con noi ha fallito in europa e col milan ha fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma che amo sempre di più la Juventus @@.sciarpa1

E menomale che c e rimasto qualche juventino

Ci sono due o tre soggetti che non capisco perché non siano stati ancotra bannati..

Capisco anche LR perplessità ma augurarsi di vedere allegri ottavo a fine stagione vuol dire augurarsi di vedere la Juve ottava..e questo su un forumjuventino e inconcepibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che c e rimasto qualche juventino

Ci sono due o tre soggetti che non capisco perché non siano stati ancotra bannati..

Capisco anche LR perplessità ma augurarsi di vedere allegri ottavo a fine stagione vuol dire augurarsi di vedere la Juve ottava..e questo su un forumjuventino e inconcepibile

addirittura! solo tu e lui siete rimasti.... :risata3:

se ti stai riferendo a me gradirei che mi citassi il post dove hai letto una cosa del genere

no perchè se io oggi mi sono rattristato è proprio perchè tengo alla juve sennò sarei stato allegro...nel vedere quello che ho visto...non ti pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che rivedere Motta anche quest'anno in ritiro è avvilente.

Nulla contro la persona ovviamente.

dai che non c'era il malaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una sparata bella grossa eh...per carità padronissimo ma...e poi stagione media...e i danni a bilancio possibili ?

basta entrare tra le prime 3 e non hai danni a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi ha fallito un anno su due...cosa vuol dire...ancelotti con noi ha fallito in europa e col milan ha fatto benissimo

infatti è quello che credo anche io. Stavo ragionando secondo le tesi assolutiste di altri utenti.

basta entrare tra le prime 3 e non hai danni a bilancio

vincere non è importante, entrare tra le prime 3 e non fare danni al bilancio è l'unica cosa che conta (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.