Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Richiesta formale alla Juventus per la modifica, da gialla a nera, della colorazione di numeri e nomi sulle maglie “home” della stagione 2014/15

Post in rilievo

Io ricordo bene il disgusto che mi diedero i numeri rossi nella stagione 98/99...dalla curva sud al Delle Alpi erano illeggibili. Sarà perché fu una stagione orrenda (infortunio di Del Piero e Lippi via, finimmo in Intertoto) ma da allora li ho sempre odiati. I gialli... li ho odiati ancora di più. Da ricordare che ai tempi, credo, di Sivori, giocammo con numeri rossi dentro quadrato bianco. Per me nom granché esteticamente, ma almeno leggibili...

 

Anche a me la 98/99 non fa fare salti di gioia. Mentre nel 2007/08 bastò mettere il bordino per renderli leggibili anche col rosso.

Cmq per quanto riguarda l'epoca di Sivori da te citata... anche allora vi fu una duplice soluzione (quadrato e applicati direttamente sulle strisce), a seconda della stagione :

 

anni_60_juve.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ridere ... Immagino tu abbia già preso la maglia con i numeri e il nome di quel colore.

 

Chi io??? haha Elkann non vedrà mai un centesimo dal sottoscritto :d Comunque la mia era una battuta ironica contro la società non contro l'iniziativa, volevo far notare quanto gliene importa delle richieste dei tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per uno striscione è tardi, ma sarebbe bello se qualcuno presente a Villar approntasse qualcosa alla bene meglio o si facesse sentire in qualche modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora discorrete di sta cosa?? Ormai sono in vendita le maglie nuove, credete realmente che sta cosa possa essere presa in considerazione??? Mi dispiace che perdiate tempo..

 

basterebbe non comprarle................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre la uefa le farà cambiare al 100%, anche in quella del napoli i numeri si leggono male ma si leggono, nelle nostre a 10 metri di distanza sembra che non ci sia scritto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa protesta va vinta assolutamente!!!! Cambiate sti * di numeri gialliiiiii

 

ma fiugurati se vinciamo qualche cosa.

basta non comprare la maglia.

al netto del 50% che non la compra mai....sei così certo che il restante 50% ne faccia a meno? questa guerra la vinceremmo non comprando quell'inutile maglia, così l'anno seguente ci penserebbero 5 volte prima di riproporre 'sta *. ma sanno gia che non accadrà mai, quindi a che pro cambiare tutto? chi se ne frega?

la colpa è sempre e solo nostra, ricordalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE!

 

Finalmente... una piccola soddisfazione: SKY HA REGISTRATO E PUBBLICATO LA PROTESTA DEI TIFOSI!

 

Sky_banner.jpg

 

 

LINK:

 

 

Stamattina avevo inviato loro questo:

 



Sky_Twitter_La_Bianconera_juventusfc_Sky_Spo.jpg

 

 

 

E finalmente hanno trovato il modo di dedicare all'insoddisfazione una fotogallery (facendo un tutt'uno con quella del Napoli, lasciata però in secondo piano).

Non citano la fonte della protesta (e come mi ha detto un admin... ormai a questo ci siamo abituati fin da subito), ma come vedrete gli spunti che hanno utilizzato appartengono tutti alle nostre segnalazioni.

 

 

 

Sky1.jpg

 

 

 

Sky2.jpg

 

 

 

Sky3.jpg

 

 

 

Sky4.jpg

 

 

 

Sky4.jpg

 

 

 

Sky5.jpg

 

 

 

Molto importante, per mille motivi, che Sky abbia registrato la cosa.

E questo ci spinge ad andare avanti nella protesta!

 

 

RITWEETTATE: http://goo.gl/MdnqEk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2cnuzbd.jpg

 

2ntwawi.jpg

 

guardate Lichtsteiner...guardate il ca**o di Lichsteiner...saran 15 metri dalla telecamera...15...e non si vede niente se non una macchia

indistinta...

 

invece guardate il numero 5 con la maglia blu...è al doppio della distanza...e nonostante la qualità non eccelsa il numero si legge benissimo...

 

 

FERMATE QUESTO SCEMPIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora discorrete di sta cosa?? Ormai sono in vendita le maglie nuove, credete realmente che sta cosa possa essere presa in considerazione??? Mi dispiace che perdiate tempo..

 

Non c'entra nulla che sono in vendita. Si cambiano persino a stagione in corso, figuriamoci con la stagione da iniziare. Specie quando CONTRAVVENGONO IL REGOLAMENTO!

3 mesi fa, l'Udinese, proprio per dei numeri gialli applicati sul bianco. Inaugurati in una partita contro di noi.

I tifosi del Milan invece hanno fatto richieste "preventive" alla dirigenza, esaudite.

Altre volte è capitato che venissero cambiati altri elementi della maglia... come gli sponsor o persino gli stemmi appena varati (tifosi Everton l'ultimo caso).

Poi non è detto che le cambieranno, questo sì, ma invece di dire "ancora di qua e ancora di là..." prendi coscienza che è una cosa che stanno chiedendo praticamente TUTTI i tifosi della Juve. A parte qualche mosca bianca felice di una cosa del genere...

 

73f23q.jpg

 

 

 

SKY HA REGISTRATO LA PROTESTA! OH, ALMENO UN MURO L'ABBIAMO ABBATTUTO!

 

http://www.vecchiasi...st__p__14869628

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non c'entra nulla che sono in vendita. Si cambiano persino a stagione in corso, figuriamoci con la stagione da iniziare. Specie quando CONTRAVVENGONO IL REGOLAMENTO!

3 mesi fa, l'Udinese, proprio per dei numeri gialli applicati sul bianco. Inaugurati in una partita contro di noi.

I tifosi del Milan invece hanno fatto richieste "preventive" alla dirigenza, esaudite.

Altre volte è capitato che venissero cambiati altri elementi della maglia... come gli sponsor o persino gli stemmi appena varati (tifosi Everton l'ultimo caso).

Poi non è detto che le cambieranno, questo sì, ma invece di dire "ancora di qua e ancora di là..." prendi coscienza che è una cosa che stanno chiedendo praticamente TUTTI i tifosi della Juve. A parte qualche mosca bianca felice di una cosa del genere...

 

73f23q.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SKY HA REGISTRATO LA PROTESTA! OH, ALMENO UN MURO L'ABBIAMO ABBATTUTO!

 

http://www.vecchiasi...st__p__14869628

hai detto i tifosi del Milan, una con una dirigenza che sa ascoltare i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ormai la protesta è in atto da 1 mese , mi riesce difficile credere che non ne abbiano sentito parlare..

Perchè quei numeri sono ancora lì ? La scusa delle partite ufficiali ormai non regge più , La lega non boccerà la maglia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta formale e' stata presentata ,di risposte o variazioni di colore non si sa nulla .

Beh ormai la protesta è in atto da 1 mese , mi riesce difficile credere che non ne abbiano sentito parlare..

Perchè quei numeri sono ancora lì ? La scusa delle partite ufficiali ormai non regge più , La lega non boccerà la maglia..

 

Sai, che una protesta nasca un mese fa conta poco, bisogna sempre vedere quanto seguito ottiene. Se domani protestassi contro i calzettoni non è che sarebbe indicativo... ma se da lì ad un mese mi seguono in tanti inizia a diventarlo. Diciamo che dopo il primo consenso riscontrato qui e lapubblicazione su tuttojuve, è dopo la prima amichevole di Cesena che tutti se ne sono potuti rendere conto. Da lì a breve la partenza per l'Asia (ed in quel momento era impossibile modificare niente).

Ora sono tornati e, soprattutto, novità importante, pure Sky Sport ha pubblicato la protesta. Sembra niente invece è importante. Soprattutto per continuare a protestare anche con la Lega (il cambio lo può decidere la Lega, la Juve, Nike che lo "suggerisce" alla Juve...)

Questo non significa che ci sia fiducia sulla modifica, significa solo che quando si fa una protesta bisogna andare fino in fondo anche quando sembra che tutto taccia. Io, ad esempio, ormai non avrei più immaginato che Sky pubblicasse una fotogallery (e a parte articoli di tanti altri siti... Tuttosport compreso... come "fotogallery" è la prima su un sito ad ampia diffusione).

Fermo restando che il tutto deve essere accompagnato dal boicottaggio della maglia: NON ACQUISTATELA! (ma per questo basta già il retro schifoso!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, che una protesta nasca un mese fa conta poco, bisogna sempre vedere quanto seguito ottiene. Se domani protestassi contro i calzettoni non è che sarebbe indicativo... ma se da lì ad un mese mi seguono in tanti inizia a diventarlo. Diciamo che dopo il primo consenso riscontrato qui e lapubblicazione su tuttojuve, è dopo la prima amichevole di Cesena che tutti se ne sono potuti rendere conto. Da lì a breve la partenza per l'Asia (ed in quel momento era impossibile modificare niente).

Ora sono tornati e, soprattutto, novità importante, pure Sky Sport ha pubblicato la protesta. Sembra niente invece è importante. Soprattutto per continuare a protestare anche con la Lega (il cambio lo può decidere la Lega, la Juve, Nike che lo "suggerisce" alla Juve...)

Questo non significa che ci sia fiducia sulla modifica, significa solo che quando si fa una protesta bisogna andare fino in fondo anche quando sembra che tutto taccia. Io, ad esempio, ormai non avrei più immaginato che Sky pubblicasse una fotogallery (e a parte articoli di tanti altri siti... Tuttosport compreso... come "fotogallery" è la prima su un sito ad ampia diffusione).

Fermo restando che il tutto deve essere accompagnato dal boicottaggio della maglia: NON ACQUISTATELA! (ma per questo basta già il retro schifoso!)

 

Devi anche tener presente però che più passano i giorni e meno ci sono possibilità che le cambino.

Vuoi o non vuoi le maglie le stanno vendendo , ergo.. se tu mi cambi il colore dei numeri domani.. io che l'ho comprata oggi.. spendendo tutti quei soldi per la personalizzazione.. ho il diritto di farmi rimborsare i soldi.. in quanto mi hai venduto la maglia sapendo che entro poco l'avresti cambiata.. violando la buona fede e il dovere di trasparenza che deve esserci tra venditore e consumatore..

 

Una società seria dovrebbe in primis

1)Ritirare le personalizzazioni attuali dal mercato mettendo un blocco alle vendite fino a quando non sono pronti i numeri nuovi.

2)Fare un piano per permettere a chi ha acquistato le personalizzazioni gialle.. di averne delle nuove con una sostituzione gratuita presso gli store ( e chi ha acquistato la maglia online che fa ? s'attacca al membro ? )

 

Ormai è solo marketing , sono solo costi e problemi..

il fatto che i numeri non si vedano non c'entra più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.