Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Richiesta formale alla Juventus per la modifica, da gialla a nera, della colorazione di numeri e nomi sulle maglie “home” della stagione 2014/15

Post in rilievo

è una cosa disturbante....cioè a voi piace quella maglia che dietro sembra che la stampante si è saltata le righe???

l'idea che si ha è che il numero non c'è proprio...

e finchè era giallo pallido ma con le strisce dietro almeno da lontano vedi la schiena bianconera ed è bello da vedere...così no...hai un buco bianco e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè nn cambiano numero,la maglia possono tenerserla negli store.

sopratutto in questo modo,capiranno lo scempio. toccarli dove fà + male,nel portafoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi anche tener presente però che più passano i giorni e meno ci sono possibilità che le cambino.

Vuoi o non vuoi le maglie le stanno vendendo , ergo.. se tu mi cambi il colore dei numeri domani.. io che l'ho comprata oggi.. spendendo tutti quei soldi per la personalizzazione.. ho il diritto di farmi rimborsare i soldi.. in quanto mi hai venduto la maglia sapendo che entro poco l'avresti cambiata.. violando la buona fede e il dovere di trasparenza che deve esserci tra venditore e consumatore..

 

Una società seria dovrebbe in primis

1)Ritirare le personalizzazioni attuali dal mercato mettendo un blocco alle vendite fino a quando non sono pronti i numeri nuovi.

2)Fare un piano per permettere a chi ha acquistato le personalizzazioni gialle.. di averne delle nuove con una sostituzione gratuita presso gli store ( e chi ha acquistato la maglia online che fa ? s'attacca al membro ? )

 

Ormai è solo marketing , sono solo costi e problemi..

il fatto che i numeri non si vedano non c'entra più nulla.

 

Copio da un precedente post:

La modifica è ancora possibile! Nel passato sono stati cambiati persino sponsor di maglia per interruzione a sorpresa di un contratto, e chi l'aveva comprata con il precedente sponsor se l'è tenuta. I numeri sono ancor più reversibili di uno sponsor.

Qua ci troviamo difronte alla scelta se ascoltare le EVENTUALI proteste di quei pochi che la maglia l'hanno acquistata (e davvero pochi, per i quali costituirebbe un pezzo "raro") o se andare incontro ad una pesante debacle di vendite, data la presa di posizione di chiunque abbia sentito dal vivo o su internet nel non acquistarla!

 

Aggiungo che negli store sono arrivate solo le prime ordinazioni. Da che mondo è mondo funziona così. Non è che uno ordina tutte le maglie o i numeri che venderà da qui ad un anno in una volta sola! Si fanno infinite ri-ordinazioni durante l'anno. I numeri in giro sono ancora una minima parte se pensiamo che le maglie sono uscite sa un mese... e bisognerà venderle per un anno intero con un danno economico ingente. Infatti il costo di produzione di un numero di maglia è supergiù di 1, 2 euro (ad essere larghi). Una maglia venduta al pubblico la vendi da 85 (replica) a 120€ (authenthic). Si fa presto a verificare dove sia il danno, per rimanere sul terreno "economico". Poi, se non quello di buon senso, subentra quello "regolamentare", e la prova sul campo dice che il comma 2 dell'articolo 3 del regolamento sulle divise da gioco è stato completamente contravvenuto.

Oltretutto, così come in passato c'è stato chi ha acquistato maglie in versione da Champions e maglie in versione campionato, chi ha già provveduto all'acquisto si troverà una maglia in un'altra versione come le tante del passato. Saranno edizioni limitate che un domani varranno pure di più. Per di più, come già detto, avverrà così anche quest'anno, perchè in Champions quei numeri gialli sul bianco non li fanno usare, quindi si tratterà di estendere la soluzione Champions al Campionato. Senza contare che per chi ha già acquistato la maglia e non vuole tenerla come edizione limitata si può ovviare in tanti modi, con dei buoni, facendo applicare i numeri neri direttamente sopra i gialli, con un reso... sempre un danno minore rispetto a quello delle mancate vendite a cui si andrebbe incontro.

E poi un errore è un errore. Se uno fa un errore lo paga, come chiunque sul lavoro! Hanno cambiato persino le monete riuscite male! Cioè... qua siamo ad un livello in cui.... di peggio... c'è solo un numero bianco sul bianco! Cioè il vuoto! Magari giusto con un bordino sottile, tanto per la presenza! In quel caso cosa diremmo, che ormai è stato mandato il primo carico di maglie? E se in quel caso chi ti proponesse una roba del genere andrebbe preso con la camicia di forza... qui siamo appena appena ad un livello superiore. Qui ancora potrebbe bastare un ricovero del "genio" in questione, ma il senso è lo stesso, perchè l'effetto è sempre invisibile, di "vuoto", uno specchio riflettente, una colata di bianco! Una cosa impresentabile e fuori dal regolamento, come la prova sul campo testimonia.

 

E' tutto ancora riparabile in quanto si tratta di elementi della maglia reversibili. Si tratta solo di volerlo fare. O di essere costretti a farlo qualora la Lega decidesse di battere un colpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio da un precedente post:

La modifica è ancora possibile! Nel passato sono stati cambiati persino sponsor di maglia per interruzione a sorpresa di un contratto, e chi l'aveva comprata con il precedente sponsor se l'è tenuta. I numeri sono ancor più reversibili di uno sponsor.

Qua ci troviamo difronte alla scelta se ascoltare le EVENTUALI proteste di quei pochi che la maglia l'hanno acquistata (e davvero pochi, per i quali costituirebbe un pezzo "raro") o se andare incontro ad una pesante debacle di vendite, data la presa di posizione di chiunque abbia sentito dal vivo o su internet nel non acquistarla!

 

Aggiungo che negli store sono arrivate solo le prime ordinazioni. Da che mondo è mondo funziona così. Non è che uno ordina tutte le maglie o i numeri che venderà da qui ad un anno in una volta sola! Si fanno infinite ri-ordinazioni durante l'anno. I numeri in giro sono ancora una minima parte se pensiamo che le maglie sono uscite sa un mese... e bisognerà venderle per un anno intero con un danno economico ingente. Infatti il costo di produzione di un numero di maglia è supergiù di 1, 2 euro (ad essere larghi). Una maglia venduta al pubblico la vendi da 85 (replica) a 120€ (authenthic). Si fa presto a verificare dove sia il danno, per rimanere sul terreno "economico". Poi, se non quello di buon senso, subentra quello "regolamentare", e la prova sul campo dice che il comma 2 dell'articolo 3 del regolamento sulle divise da gioco è stato completamente contravvenuto.

Oltretutto, così come in passato c'è stato chi ha acquistato maglie in versione da Champions e maglie in versione campionato, chi ha già provveduto all'acquisto si troverà una maglia in un'altra versione come le tante del passato. Saranno edizioni limitate che un domani varranno pure di più. Per di più, come già detto, avverrà così anche quest'anno, perchè in Champions quei numeri gialli sul bianco non li fanno usare, quindi si tratterà di estendere la soluzione Champions al Campionato. Senza contare che per chi ha già acquistato la maglia e non vuole tenerla come edizione limitata si può ovviare in tanti modi, con dei buoni, facendo applicare i numeri neri direttamente sopra i gialli, con un reso... sempre un danno minore rispetto a quello delle mancate vendite a cui si andrebbe incontro.

E poi un errore è un errore. Se uno fa un errore lo paga, come chiunque sul lavoro! Hanno cambiato persino le monete riuscite male! Cioè... qua siamo ad un livello in cui.... di peggio... c'è solo un numero bianco sul bianco! Cioè il vuoto! Magari giusto con un bordino sottile, tanto per la presenza! In quel caso cosa diremmo, che ormai è stato mandato il primo carico di maglie? E se in quel caso chi ti proponesse una roba del genere andrebbe preso con la camicia di forza... qui siamo appena appena ad un livello superiore. Qui ancora potrebbe bastare un ricovero del "genio" in questione, ma il senso è lo stesso, perchè l'effetto è sempre invisibile, di "vuoto", uno specchio riflettente, una colata di bianco! Una cosa impresentabile e fuori dal regolamento, come la prova sul campo testimonia.

 

E' tutto ancora riparabile in quanto si tratta di elementi della maglia reversibili. Si tratta solo di volerlo fare. O di essere costretti a farlo qualora la Lega decidesse di battere un colpo!

 

Speriamo , io comunque non ho detto che non è modificabile ... Solo che le eventuali richieste di rimborso potrebbero fare da freno... E quelle sono previste dalla legge... Non dalla discrezionalità dei clienti

Se addirittura ammettessero l'errore , sarebbero sacrosante

Ti spiego..

Se io cliente acquisto la maglia gara Home campionato 2014 e poi non è effettivamente quella ..ho il pieno diritto di farmela cambiare gratuitamente se la modificano in quanto il prodotto non è conforme a quello per cui ho pagato.

A maggior ragione se dichiarassero che è stato commesso un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo , io comunque non ho detto che non è modificabile ... Solo che le eventuali richieste di rimborso potrebbero fare da freno... E quelle sono previste dalla legge... Non dalla discrezionalità dei clienti

Se addirittura ammettessero l'errore , sarebbero sacrosante

Ti spiego..

Se io cliente acquisto la maglia gara Home campionato 2014 e poi non è effettivamente quella ..ho il pieno diritto di farmela cambiare gratuitamente se la modificano in quanto il prodotto non è conforme a quello per cui ho pagato.

A maggior ragione se dichiarassero che è stato commesso un errore

 

No ma io ho capito il senso di quello che dici tu, figurati. So che le ritieni modificabili e che fai un discorso di rimborsi ecc. Ma la mia risposta voleva inglobare anche quelli. Valutando sia il fatto che chi sbaglia paga, e sia che sarebbe peggiore il disavanzo dalle mancate vendite dei prossimi 12 mesi, non quelle poche da rimborsare di questo mesetto scarso.

Senza considerare che, date altre modifiche a cui si è accennato precedentemente, bisognerebbe sapere se il tutto non sia addirittura regolamentato. Se non sia già prevista, cioè, "la possibilità che la maglia può subire variazioni in alcuni elementi durante la stagione", o una cosa del genere. Anche chi comprò maglie con determinati sponsor poi da un giorno all'altro non se li ritrovò più, per dire.

Fermo restando il discorso precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe cambiare lo sfondo, snxiché i numeri, da bianco a nero. L'ideale sarebbe numeri bianchi su sfondo nero

 

si però i numeri sono delle patacche termoapplicate...è davvero una stupidaggine cambiarli...diverso sarebbe fare maglie nuove...impossibile dato che le stesse vengono preparate già a febbraio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se cercassimo di prendere contatto con il responsabile delle comunicazioni della Juventus?

 

L'avevo già fatto qualche giorno fa http://www.vecchiasi...st__p__14852503

 

Il RT è qui: http://goo.gl/YFEBQp

 

 

Riporto il post nel quote:

 

INVIATA POCHI MINUTI FA PRECISA DOMANDA A CLAUDIO ALBANESE E FRANCESCO CALVO (non c'è bisogno che spieghi chi sono).

Una risposta è cosa vana, ma chi può retwitti per fargli sapere che glielo chiediamo in tanti

 

http://goo.gl/YFEBQp

 

Twitter_La_Bianconera_Ma_da_klaustorino_e_f.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè nn cambiano numero,la maglia possono tenerserla negli store.

sopratutto in questo modo,capiranno lo scempio. toccarli dove fà + male,nel portafoglio

Anch'io non la compro finché non cambiano

Pensare che quest'anno mi ero deciso a compare la maglia dallo store ufficiale .

Ovviamente con quegli osceni numeri gialli non ci penso proprio .

 

Molto bene! Così si fa!

 

Ovviamente sarebbe bene che non la compri nessuno, perchè bisogna boicottare questa scelta fuori dal mondo!

Ma credo che non serva nemmeno urlare al boicottaggio... la stanno sfanculando tutti! Praticamente si boicotta da sola, dato che spendere soldi per quel retro non garba a nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato un altra mail al customer anche se purtroppo credo che venga letta da un semplice operatore che come la legge con altrettanta facilità la cancella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se è vero quanto si legge in giro.. ossia che la maglia di Morata sta andando a ruba.. non metteteci più il pensiero..

 

E' questa

 

http://www.ebay.it/itm/Maglia-Ufficiale-2015-Juve-Morata-9-Alvaro-Morata-Blu-Away-Juventus-Ufficiale-/371120566184?pt=LH_DefaultDomain_101&var=&hash=item5668826fa8

 

che sta andando a ruba, proprio perché la home evidentemente non la vendono. Quello che ti ho linkato è la prima ricerca che ho ho fatto

 

P.S. Curiosità, quel venditore di blu di Tevez na ha già vendute 230

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' questa

 

http://www.ebay.it/itm/Maglia-Ufficiale-2015-Juve-Morata-9-Alvaro-Morata-Blu-Away-Juventus-Ufficiale-/371120566184?pt=LH_DefaultDomain_101&var=&hash=item5668826fa8

 

che sta andando a ruba, proprio perché la home evidentemente non la vendono. Quello che ti ho linkato è la prima ricerca che ho ho fatto

 

P.S. Curiosità, quel venditore di blu di Tevez na ha già vendute 230

Una buona notizia , la bianconera restasse a far la muffa , così cambiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamolo pure a quei perfettini della Ca... della Gazza. Tra una gallery su Fanny e una sulla nuova fiamma di Berlusconi Jr... forse una protesta di milioni di tifosi possono riportarla! Dopo Tuttosport e Sky... non è un reato. Piaccia o non piaccia...

 

 

RT: http://goo.gl/5gXb98

 

Gazzetta_it_La_Maglia_Bianconera_su_Twitter.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comprerò la seconda per forza.. la prima non si può vedere..

 

Allora forse l'avatar dovrebbe essere questo...

 

VIETATO_USARE_ABBAGLIANTI_NEI_CENTRI_ABITATI_num.jpg

 

 

Scherzo naturalmente, lo so che l'avatar è per Morata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco. Il problema è che le comprano e continuano a comprarle

Poi se cambiano il colore, sai quanti andrebbero negli store a chiedere di farsela cambiare?

D'altronde avrebbero ragione, in quanto non sarebbe più la maglia ufficiale

C'è solo da sperare nella UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco. Il problema è che le comprano e continuano a comprarle

Poi se cambiano il colore, sai quanti andrebbero negli store a chiedere di farsela cambiare?

D'altronde avrebbero ragione, in quanto non sarebbe più la maglia ufficiale

C'è solo da sperare nella UEFA

 

Copio da un precedente post:

La modifica è ancora possibile! Nel passato sono stati cambiati persino sponsor di maglia per interruzione a sorpresa di un contratto, e chi l'aveva comprata con il precedente sponsor se l'è tenuta. I numeri sono ancor più reversibili di uno sponsor.

Qua ci troviamo difronte alla scelta se ascoltare le EVENTUALI proteste di quei pochi che la maglia l'hanno acquistata (e davvero pochi, per i quali costituirebbe un pezzo "raro") o se andare incontro ad una pesante debacle di vendite, data la presa di posizione di chiunque abbia sentito dal vivo o su internet nel non acquistarla!

 

Aggiungo che negli store sono arrivate solo le prime ordinazioni. Da che mondo è mondo funziona così. Non è che uno ordina tutte le maglie o i numeri che venderà da qui ad un anno in una volta sola! Si fanno infinite ri-ordinazioni durante l'anno. I numeri in giro sono ancora una minima parte se pensiamo che le maglie sono uscite sa un mese... e bisognerà venderle per un anno intero con un danno economico ingente. Infatti il costo di produzione di un numero di maglia è supergiù di 1, 2 euro (ad essere larghi). Una maglia venduta al pubblico la vendi da 85 (replica) a 120€ (authenthic). Si fa presto a verificare dove sia il danno, per rimanere sul terreno "economico". Poi, se non quello di buon senso, subentra quello "regolamentare", e la prova sul campo dice che il comma 2 dell'articolo 3 del regolamento sulle divise da gioco è stato completamente contravvenuto.

Oltretutto, così come in passato c'è stato chi ha acquistato maglie in versione da Champions e maglie in versione campionato, chi ha già provveduto all'acquisto si troverà una maglia in un'altra versione come le tante del passato. Saranno edizioni limitate che un domani varranno pure di più. Per di più, come già detto, avverrà così anche quest'anno, perchè in Champions quei numeri gialli sul bianco non li fanno usare, quindi si tratterà di estendere la soluzione Champions al Campionato. Senza contare che per chi ha già acquistato la maglia e non vuole tenerla come edizione limitata si può ovviare in tanti modi, con dei buoni, facendo applicare i numeri neri direttamente sopra i gialli, con un reso... sempre un danno minore rispetto a quello delle mancate vendite a cui si andrebbe incontro.

E poi un errore è un errore. Se uno fa un errore lo paga, come chiunque sul lavoro! Hanno cambiato persino le monete riuscite male! Cioè... qua siamo ad un livello in cui.... di peggio... c'è solo un numero bianco sul bianco! Cioè il vuoto! Magari giusto con un bordino sottile, tanto per la presenza! In quel caso cosa diremmo, che ormai è stato mandato il primo carico di maglie? E se in quel caso chi ti proponesse una roba del genere andrebbe preso con la camicia di forza... qui siamo appena appena ad un livello superiore. Qui ancora potrebbe bastare un ricovero del "genio" in questione, ma il senso è lo stesso, perchè l'effetto è sempre invisibile, di "vuoto", uno specchio riflettente, una colata di bianco! Una cosa impresentabile e fuori dal regolamento, come la prova sul campo testimonia.

 

E' tutto ancora riparabile in quanto si tratta di elementi della maglia reversibili. Si tratta solo di volerlo fare. O di essere costretti a farlo qualora la Lega decidesse di battere un colpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta ad Andrea Abodi. Non è direttamente collegato alla cosa (essendo Lega di B), ma solitamente risponde sempre.

 

EDIT: NEL POST SUCCESSIVO TROVATE LA RISPOSTA!

 

 

La_Maglia_Bianconera_su_Twitter_Ma_andreaabodi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.