Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Richiesta formale alla Juventus per la modifica, da gialla a nera, della colorazione di numeri e nomi sulle maglie “home” della stagione 2014/15

Post in rilievo

SSSEEEEE

 

SSSSSEEEEEEEEEEEE

 

SSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

(cit. ;) )

Bravo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete sicuri che siano neri?

pardo ha detto che saranno più visibili....

 

potrebbero ad esempio rimanere gialli ma mettere i bordi in nero....come fece l'udinese qualche anno fa....dopo che gli venne fatta ugual richiesta

 

ovvio che tutti speriamo nei numeri neri però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto meglio 62 pagine su topic di inutili fantasie di mercato, o su questi inutili video anti-sla, o su quello che fa Conte in Nazionale.

E' una questione importante e delicata, e Leevanclef sta facendo un ottimo lavoro.

Complimenti ragazzi!

Tanti complimenti a Leevancleef! Bravissimo e, soprattutto... GRAZIE!

Vittoria !! Grazie Lev

Appena sentita la notizia su canale 5 che dalla prossima settimana cambieranno. Grande Leeeeee, c'è l'abbiamo fatta, c'è l'hai fattaaa. Un applauso per noi!!!!!!

Faccio i miei complimenti a Leev per aver portato avanti questa "battaglia" con grande convinzione, fino a vincerla! Grande!

Bravo ;)

Grande vittoria. Bravo Leev e complimenti a tutti quelli che si sono impegnati. Sono piccole vittorie che però fanno piacere. É bello pensare che sia anche un po' merito nostro

 

 

GRAZIE RAGAZZI!

Ringrazio voi "random" perchè non ho sufficienti "like" per farlo con tutti, ma è veramente una bellissima soddisfazione!

Ho il sospetto che Abodi abbia mantenuto la parola a questo punto... :)

 

 

AD OGNI MODO CE L'ABBIAMO FATTA!

NOI IL NOSTRO RUOLO DI TIFOSI LO ABBIAMO SVOLTO ALLA GRANDE!

 

ED E' ANCHE PER QUESTE COSE CHE SI E' TIFOSI... PER QUEI COLORI... PER QUELLA MAGLIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numeri e nomi rimarranno gialli ma per renderli più visibili avranno i contorni fucsia

 

magari ci piazzano dei led .uhm

 

oddio se tipo li "cambiano" e li fanno giusto più ocra sarà la prova che sono scemi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"più visibili" non è "neri" ma è qualcosa,dai che l'hanno capito @@

 

 

 

ce la stiamo facendo! @@

 

Doctoooooooorrrrrrr, GRANDE, dai che ce l'abbiamo fatta!

E tu sei stato uno che si è prodigato tanto!

Saranno neri spero... credo sia la soluzione più semplice per tutti!

 

Però che soddisfazione Doctor! DAI DAI DAIIIIIIIIIIIIIII!!!

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possono cambiare il colore dello sfondo sulle magliette per cui cambieranno quello dei numeri e dei nomi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

DALLA PRIMA IN CAMPIONATO TORNERANNO NUMERI PIù VISIBILI!

 

APPENA DETTO ORA DA PARDO!

 

HO CAPITO MALE IO O E' VEROOOOO??????

 

 

Lee sei un grande!!! Non ne abbiamo le prove forse ma credo che Abodi abbia aiutato ;)

 

non possono cambiare il colore dello sfondo sulle magliette per cui cambieranno quello dei numeri e dei nomi...

I numeri avranno un contorno nero piu spesso.

 

Ma no, visto che devono ristamparli sceglieranno una soluzione molto più sicura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri avranno un contorno nero piu spesso.

 

Questa perentorietà sella frase è ironica o sai qualcosa? :)

 

 

ho appena trovato questo articolo

 

http://www.calcioweb...na-nero/119709/

 

Grazie... dall'articolo pare che saranno neri... ma non si sa su quali fonti si basino.

Ora provo a contattarli via tw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notizia quella sui numeri più visibili. Mi piace pensare che, oltre alle pressioni UEFA, abbia fortemente contribuito anche la protesta organizzata dall'utente Leevancleef. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notizia quella sui numeri più visibili. Mi piace pensare che, oltre alle pressioni UEFA, abbia fortemente contribuito anche la protesta organizzata dall'utente Leevancleef. Complimenti.

 

Lee sei un grande!!! Non ne abbiamo le prove forse ma credo che Abodi abbia aiutato ;)

 

Grazie beorht e grazie Anthonyt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d

Ce l'abbiamo fatta tutti!

Mi informerò con Abodi per sapere se ha mosso qualcosa come promesso.

Certo... la cosa fa venire qualche sospetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto discutere non poco i numeri gialli presente sulle nuove maglie della Juventus, considerati poco visibili anche da tantissimi tifosi bianconeri. Ebbene, come riferito in anteprima da Pierluigi Pardo su Canale 5, dalla prossima settimana, per l'esordio in campionato contro il Chievo, torneranno sulle maglie della Juventus dei numeri più visibili. Ci sarebbero state anche delle pressioni da parte della Uefa alla base della decisione.

 

 

TuttoJuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.