Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Roberto Pereyra è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Pereyra e un grande acquisto.il migliore dopo tevez degli ultimi tre mercati

 

Dopo tevez e pogba e il migliore acquisto degli ultimi tre mercati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace

 

E poi fa piacere questo feeling che abbiamo con l'Udinese così come col Sassuolo

 

E poi l'Udinese porta talenti quindi bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Roma prende a 5 mln Ferreira Carrasco e noi per 16 mln prendiamo Pippeyra

 

E chi sarebbe Carrasco? Non va paragonato a Pereyra, ma a un Coman pagato 0€. A quel punto lo hanno strapagato. A Pereyra devi accostare gli oltre 30 mln di Iturbe, poi tira le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi sarebbe Carrasco? Non va paragonato a Pereyra, ma a un Coman pagato 0€. A quel punto lo hanno strapagato. A Pereyra devi accostare gli oltre 30 mln di Iturbe, poi tira le somme.

 

Beh Iturbe e Pereyra a mio avviso non vanno neppure paragonati... Sarebbe come confrontare la seta con la lana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh Iturbe e Pereyra a mio avviso non vanno neppure paragonati... Sarebbe come confrontare la seta con la lana...

 

Ma anche no... iturbe al momento ha dimostrato quanto, se non meno di Pereyra. Parliamo di Iturbe, non di CR7. Ma sono gusti, tu adori Iturbe, io invece dico che preferisco Pereyra. Una cosa sola non è confutabile al momento, oltre 30 mln per Iturbe sono una rapina a mano armata. Ma forse dimentichiamo che i qui si gridava allo sperpero davanti ad un'offerta juventina di 24 mln per lo stesso giocatore. La memoria di qualcuno è sempre troppo corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma anche no... iturbe al momento ha dimostrato quanto, se non meno di Pereyra. Parliamo di Iturbe, non di CR7. Ma sono gusti, tu adori Iturbe, io invece dico che preferisco Pereyra. Una cosa sola non è confutabile al momento, oltre 30 mln per Iturbe sono una rapina a mano armata. Ma forse dimentichiamo che i qui si gridava allo sperpero davanti ad un'offerta juventina di 24 mln per lo stesso giocatore. La memoria di qualcuno è sempre troppo corta.

 

Iturbe è un giocatore raro per le sue caratteristiche. In Europa giocatori così li paghi anche di più. Ció non toglie che il prezzo sia comunque alto, ma viste le follie di mercato... Poi non credere che Pereyra sia stato pagato poco: non ha mai dimostrato nulla ed è costato più di tevez, vidal e pogba... Un giocatore normalissimo che non spicca in nulla, come ce ne sono a centinaia nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Iturbe è un giocatore raro per le sue caratteristiche. In Europa giocatori così li paghi anche di più. Ció non toglie che il prezzo sia comunque alto, ma viste le follie di mercato... Poi non credere che Pereyra sia stato pagato poco: non ha mai dimostrato nulla ed è costato più di tevez, vidal e pogba... Un giocatore normalissimo che non spicca in nulla, come ce ne sono a centinaia nel mondo.

 

Mi spiace, ma non concordo affatto. Se Pereyra non ha dimostrato nulla, Iturbe non ha fatto di meglio. D'altronde non è quel fenomeno che stai dipingendo, tant'è che su di lui non si è mosso nessun grande club europeo. Parlassimo di uno che ha fatto 20 assist ti darei ragione, ma numeri alla mano non ha fatto nulla di straordinario e 30 mln sono uno sproposito. E visto che metti di mezzo anche il prezzo di Pereyra, ti faccio notare che è costato la metà, ripeto METÀ, tra l'altro con primo anno in prestito oneroso e poi DIRITTO di riscatto. Direi tutt'altro mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi spiace, ma non concordo affatto. Se Pereyra non ha dimostrato nulla, Iturbe non ha fatto di meglio. D'altronde non è quel fenomeno che stai dipingendo, tant'è che su di lui non si è mosso nessun grande club europeo. Parlassimo di uno che ha fatto 20 assist ti darei ragione, ma numeri alla mano non ha fatto nulla di straordinario e 30 mln sono uno sproposito. E visto che metti di mezzo anche il prezzo di Pereyra, ti faccio notare che è costato la metà, ripeto METÀ, tra l'altro con primo anno in prestito oneroso e poi DIRITTO di riscatto. Direi tutt'altro mondo.

 

Vabè solo il campionato ci dirà se è stato meglio acquistare Pereyra a 16 o Iturbe a 30

 

 

ma che c'entra??? Carrasco è innanzitutto in scadenza, e poi è un incognita su tutti i fronti

 

Ah tu dici, invece con Pereyra stiamo sicuri che è una pyppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State travisando i fatti.

Con Isla non c'era nessun obbligo di riscatto in quanto il giocatore era in comproprietà.

Si poteva pagare o decidere di rinnovare la comproprietà..

Qua siamo nella stessa situazione del caso Marco Motta che fece cahare ma venne puntualmente riscattato.

 

Infatti eravate voi ad essere convinti che per isla era fissato. Io e pochi altri continuavamo a dire che non c'era nulla di deciso.

Il caso motta non c'entra NULLA. Come qualcuno ha fatto notare (in pochi l'hanno capito) dipende tutto dal costo del prestito. Se questo è una buona parte del valore del cartellino è ovvio che poi il calciatore venga riscattato. Vedere casi:

- quagliarella ( prestito a 5 e riscatto a 10. E' ovvio che dopo aver pagato 5 mln riscatti l'intero cartellino... mica puoi buttare 5 mln per un prestito annuale)

- motta (prestito 1.7 riscatto a 3.5 se non ricordo male... anche quà si parla di un prestito per il valore intorno al 30% dell'intero cartellino)

 

Se per pereyra il prestito è davvero di 1 mln e il riscatto di 15 è possibilissimo che se non convince non venga riscattato. Il prestito sarebbe circa il 6% del valore... con i due casi precedenti non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è tua che coroni un sogno, ma di chi ti ha portato alla Juventus comportandosi come il dirigente di un Siena qualunque. Oramai l'obiettivo è indebolirci, mi pare che si vada in quella direzione, chi di proposito, chi inconsapevolmente basandosi sulla propria incompetenza. Il prezzo che verrà pagato per il tuo riscatto definitivo, ha l'pdore di una truffa fatta a persone incapaci d'intendere e di volere. Sonomavvilito e demoralizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa non è tua che coroni un sogno, ma di chi ti ha portato alla Juventus comportandosi come il dirigente di un Siena qualunque. Oramai l'obiettivo è indebolirci, mi pare che si vada in quella direzione, chi di proposito, chi inconsapevolmente basandosi sulla propria incompetenza. Il prezzo che verrà pagato per il tuo riscatto definitivo, ha l'pdore di una truffa fatta a persone incapaci d'intendere e di volere. Sonomavvilito e demoralizzato.

 

Se l'obiettivo è indebolirsi non compri un giocatore da 16 mln e Morata a 20 mln. Se l'obiettivo è indebolirsi e fare cassa, vendi Vidal e Pogba subito sostituendoli con parametri zero. Possibile che sostenete tesi così assurde senza manco avere argomenti?

Se venderanno Vidal e prendono al suo posto il solo Guarin, allora potrete argomentare la vostra tesi con qualcosa in mano, ma ora è meglio che vi defilate, in attesa di periodi migliori per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per piacere qualcuno può salvarsi i messaggi di tutti coloro che diffamano questo giocatore e tra un anno esatto ripubblicarli? Era già da fare con i barzagli, i pirlo, i pogba, i vidal, gli asamoah, i tevez, i llorente... Dopotutto anche tutti questi hanno avuto un'accoglienza simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se l'obiettivo è indebolirsi non compri un giocatore da 16 mln e Morata a 20 mln. Se l'obiettivo è indebolirsi e fare cassa, vendi Vidal e Pogba subito sostituendoli con parametri zero. Possibile che sostenete tesi così assurde senza manco avere argomenti?

Se venderanno Vidal e prendono al suo posto il solo Guarin, allora potrete argomentare la vostra tesi con qualcosa in mano, ma ora è meglio che vi defilate, in attesa di periodi migliori per voi.

 

Mi defilerò se è quando lo riterrò opportuno, e non avendolo fatto neanche nel periodo della B, dubito che ciò possa accadere in futuro. Da sostenitore di Marotta, per anni, oggi mi ritengo deluso ed in quanto tifoso ed anche fruitore a pagamento della Juventus, ritengo di avere il diritto di criticare se l'attuale modo di gestire la società non mi piace. E questo con o senza il tuo consenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.