Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Roberto Pereyra è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Shaqiri non mi sembra medio. Io per medio intendo un tappabuchi. E i tappabuchi di Marotta sono stati Borriello, Bendtner e Anelka. Fai un pò tu. Su Eto'o ha detto che non lo hanno mai trattato. Sarà vero?

Può dire così quanto vuole, ma lo dicono tutti che un'offerta d'ingaggio c'è stata anche se le parti sono lontane.

 

Un tappabuchi non può essere un nome altisonante, questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottimo elemento per una rosa di 24-25 giocatori che deve affrontare tre competizioni, anche se mi sembra uno di quelli che fanno tutti i ruoli ma non ce n'è uno in cui eccelle, comunque lo ritengo un buon innesto. Caruccio, valutazione un po' esagerata. Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E scommetto che prendevi sanchez e poi giocavi con marrone come ricambio a centrocampo

 

Si vede che non hai mai visto Marrone allora perchè non stiamo parlando di un poulsen ma di un buon centrocampista che ci sta tutto come riserva. Un po come pereyra. Con la differenza che uno è già nostro gratis mentre l'altro è costato 17 mln .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.