Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aure70

[Video] 1° giorno della Juventus a Sydney!

Post in rilievo

Se non sbaglio , non ha imparato neanche l'inglese granchè , nonostante sia stato tanti anni lì .

Vero. Non sa un'acca di inglese ed è stato lì per anni. Purtroppo c'è poco da fare, fortunatamente lo spagnolo è molto facile da capire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma qualcuno di voi ha mai sentito Tevez parlare in italiano? :-D

no

 

Tevez sembra che non sappia bene neanche lo spagnolo

ma sa giuocare bene al calcio è questo quello che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio , non ha imparato neanche l'inglese granchè , nonostante sia stato tanti anni lì .

prendiamo l esempio di ibrahimovic....parla il bosniaco,lo svedese,l inglese,l italiano,lo spagnolo,ed il francese...e dio solo sa se parla pure olandese e croato....certo ha grosse inflessioni dialettali,ma è in gardo di comunicare più o meno bene in 6-7 lingue.....e non credo abbia più della terza media,semplicemente è portato per le lingue......il buon carlitos ribadisco mi pare alquanto "duretto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo l esempio di ibrahimovic....parla il bosniaco,lo svedese,l inglese,l italiano,lo spagnolo,ed il francese...e dio solo sa se parla pure olandese e croato....certo ha grosse inflessioni dialettali,ma è in gardo di comunicare più o meno bene in 6-7 lingue.....e non credo abbia più della terza media,semplicemente è portato per le lingue......il buon carlitos ribadisco mi pare alquanto "duretto".

Si limita a capire e a farsi capire in qualche modo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore,ma mi sa che è un po' di coccio.....dopo più di un anno uno spagnolo DEVE saper un minimo l italiano,vedesi llorente,che lo parla molto bene....Parlo con cognizione di causa perché ho dovuto io, per scelte di vita,fare il percorso inverso,e vi assicuro che non è difficile....almeno parlarlo basicamente,si intende.

Premesso che Carlitos è duro di comprendonio, gli inglesi lo prendevano in giro al City per il suo inglese orribile infatti. Llorente ha studiato nei mesi precedenti, a Bilbao, un po' di italiano e quindi ha capito subito la lingua. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma qualcuno di voi ha mai sentito Tevez parlare in italiano? :-D

 

Manco Cassano per questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi che sia famoso, vuoi che sappia bene l'inglese, ma Evra lo portano in ogni intervista.

E' già un uomo simbolo.

Sarà stato anche uno dei motivi che lo ha portato a trasferirsi da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh...a parte che la conferenza stampa di inizio preparazione a Vinovo Carlitos l'ha fatta in italiano(anche abbastanza comprensibile)....forse non avete ancora chiaro dove sia nato e cresciuto e che tipo di "cultura" abbia maturato.... .ghgh

 

Quando ripete che se non avesse fatto il calciatore probabilmente avrebbe fatto la stessa fine dei suoi amici...ovvero il delinquente poi morto ammazzato...penso si capisca che se vi aspettavate un tipo alla Leonardo mi sa che avete capito male...

 

Le basi sono quelle che sono...abbiate pazienza..... sefz

 

E poi....ma non ho capito...non ha imparato l'italiano Don Lurio che è stato in Italia 50 anni...e pretendete che lo impari Carlitos dopo solo un anno??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore,ma mi sa che è un po' di coccio.....dopo più di un anno uno spagnolo DEVE saper un minimo l italiano,vedesi llorente,che lo parla molto bene....Parlo con cognizione di causa perché ho dovuto io, per scelte di vita,fare il percorso inverso,e vi assicuro che non è difficile....almeno parlarlo basicamente,si intende.

Nemmeno l'inglese l'ha scalfito...dopo anni di permanenza.

Fortuna che ha la mimica dalla sua. :d

In campo e' poliglotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda delle cento ghinee:

Ma uno italiano dela Giuve che parli correntemente inglese c'è?

Hai sentito recentemente Renzie??? o in passato Berlusconi???, Rutelli ???,o il signor La russa????..............questi sono,o erano i nostri rappresentanti politici nel mondo,altro che dei ragazzi che giocano a pallone......scusami il fuori tema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.